Crea sempre più sospetti Vittoria all’interno dello studio di Uomini e Donne. La corteggiatrice fa storcere il naso a molti che notano il suo non esprimersi e il suo non infastidirsi di fronte alle esterne di Mattia Marciano con le rivali. C’è però che la difende sui social, trovandola sincera nei suoi atteggiamenti: “Il carattere di Vittoria è così……! Mattia si arrampica sugli specchi…..! Non gli è mai interessata Vittoria per il semplice motivo che non è una ragazza con una cultura più elevata di quella di Mattia……..! – si legge tra i commenti, e ancora – E sa benissimo che se si mette con una vittoria e non si comporta come giusto comportarsi Vittoria lo manda immediatamente a casa nella vita reale perché non ci dimentichiamo che Mattia …c’ha ha un carattere pessimo…… gli piace tantissimo Angela e Angela non gli piacciono nessuno dei due ha capito il meccanismo che sono interessati tutti e due e anche Angelasi tiene da due rami..”
UNA DEDICA PER ALEX
Il trono di Alex Migliorini è ormai entrato nel vivo. Il tronista gay di Uomini e Donne sta regalando dei momenti davvero emozionanti ed, esattamente come accadde lo scorso anno con Claudio Sona, Alex è riuscito a conquistare il cuore del pubblico che si augura di vederlo felice accanto a quella che sarà la sua scelta. Ad oggi, è difficile dire chi sceglierà ma Alex sembra avere già dei preferiti. Tra questi c’è sicuramente Alessandro D’Amico con cui sta continuando ad uscire. Il corteggiatore, su Instagram Stories, si è lasciato andare ad una dichiarazione importante nei confronti di Alex. “È arrivata l’ora di farsi una doccia e togliere quel buon odore che mi fa impazzire!”, ha scritto su una foto in cui appare senza maglietta. Alex e Alessandro, dunque, sono nuovamente usciti insieme e, a quanto pare, il corteggiatore sembra aver perso davvero la testa per il bel tronista veronese. La conoscenza, così, tra i due procede a gonfie vele. Alessandro riuscirà a battere la concorrenza degli altri pretendenti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
RAFFAELLA MENNOIA CONTRO LUCA E SOLEIL
La querelle mediatica che si è consumata negli ultimi giorni fra l’ex corteggiatore del trono classico Luca Onestini e Soleil Sorge, ha sollevato un vero e proprio polverone. A scatenare il putiferio, in particolare, una frase pronunciata dal fratello dell’ex tronista, Gianmarco, che certo di non essere ascoltato ha sussurrato in diretta nazionale: “Stiamo facendo il botto”. Le sue parole, captate dai milioni di fan in ascolto, sono arrivate anche alla corte di Maria De Filippi, dove Raffaella Mennoia, profondamente amareggiata, non si è lasciata sfuggire l’occasione di replicare: “In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti”, ha detto l’autrice, “cosi come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro. In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come voi!”.
I DUBBI DEL PARTERRE SU PAOLO ED ESTER
Ad aprire le nuove puntate dedicate al trono classico saranno le esterne di Paolo Crivellin, che ha avuto la possibilità di incontrare Ester e di scoprire qualcosa in più sul suo conto. Nei filmati proiettati nel corso del primo appuntamento del trono classico, vedremo in particolare la corteggiatrice alle prese con il gioco del biliardo, ma non mancherà l’occasione di rilassarsi e fare il punto su quanto è accaduto di recente nel parterre. Il tornista, infatti, cercherà di indagare sui motivi che, nei precedenti appuntamenti, hanno spinto Ester a dichiararsi per lui e, allo stesso tempo, a punzecchiarsi con Mattia, ma la corteggiatrice, certa di aver fatto la scelta giusta, farà in modo di rassicurarlo confermando di essere armata delle migliori intenzioni. Tuttavia, a dispetto delle parole pronunciate da ester, la coppia riceverà molte critiche da parte di alcuni esponenti del parterre, dove Jack Vanore non potrà non notare l’assenza di trasporto che attualmente esiste fra i due.