Sembra che questa in onda quest’anno sia davvero un’edizione sfortunata per Ballando con le stelle. Milly Carlucci sarà pure riuscita a vincere la sfida con Maria De Filippi, i suoi ragazzi e la folta commissione esterna, ma sembra proprio che i suoi ballerini non abbiano pace. Se in un primo momento a finire in ospedale è stata Stefania Rocca, poi è toccato a Massimiliano Morra, in seguito ad un brutto incidente che ha messo a rischio la sua partecipazione a Ballando e la sua stessa vita. Anche sabato sera le cose non sono andate meglio e se Giovanni Ciacci si è sentito male in diretta, il surfista Francisco Porcella è finito al pronto soccorso e lì è rimasto tutta la giornata di domenica in seguito ad un incidente. Un bambino avrebbe tagliato la strada a Porcella e lui, per evitarlo, è caduto lussandosi la clavicola. Partecipazione a rischio per lui sabato prossimo a meno che la sua maestra non studierà una coreografia ad hoc per lui. Edizione sfortunata e lunga lista di strani accadimenti, ci sarà un prossimo? (Hedda Hopper)
L’INFORTUNIO DI PORCELLA
Francisco Porcella è uno dei protagonisti assoluti della sesta edizione di Ballando con le Stelle 2018, ma è incappato in una disavventura che potrebbe mettere a repentaglio la sua presenza nella sesta puntata del talent condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Un incidente con lo snowboard, un bambino sembra gli abbia tagliato la strada con tutto quello che ne consegue: la caduta lo ha costretto a subire la lussazione della clavicola, e anche Milly Carlucci ha espresso la sua preoccupazione per la sua presenza in gara sabato, con un post sul suo profilo ufficiale su Facebook: “Purtroppo è successo l’infortunio di Francisco Porcella. Francisco infortunato è un bel guaio.”
LUSSAZIONE ALLA CLAVICOLA
Questo il messaggio postato su Instagram da Francisco Porcella per commentare l’accaduto: “Un tempismo proprio perfetto per farmi male. Lussazione della clavicola. Almeno non ho messo sotto il bambino che mi ha tagliato la strada in snowboard. Adesso bisognerà vedere se riuscirò a ballare sabato!? Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina Anastacia Kuzmina. Sappiate che apprezzo tantissimo il vostro sostegno“ Vedremo se la situazione sarà in evoluzione e se un mix di antidolorifici e riposo riuscirà a rimettere in piedi uno dei grandi protagonisti di Ballando con le Stelle 2018.