Un vero e proprio incanto: è così che molti hanno definito Meghan Markle alla sua prima presenza alla parata in onore della Regina Elisabetta II. La duchessa del Sussex ha fatto capolino al Trooping the coluor 2018 in carrozza, ovviamente al fianco del suo novello marito, il principe Harry, vestita di un rosa chiaro. Colore che con la sua carnagione sposa perfettamente e le dona grande luminosità e dolcezza. Un abito con scollo a barca e spalle scoperte quello indossato da Meghan Markle, coperte solo dalla cascata di capelli bruni, sciolti sotto un cappello ampio e dello stesso colore dell’abito. “Meravigliosa, sembra quasi una dea” ha scritto qualcuno attraverso i social, cercando di sottolineare la grande bellezza della duchessa. E c’è chi fa anche paragoni con Kate Middleton… (Aggiornamento di Anna Montesano)
MEGHAN MARKLE: IL LOOK SCELTO
In Inghilterra, la folla e i turisti, sono in attesa già dalle prime ore della mattinata per assisere al Trooping The Colour 2018 ovvero la sfilata in carrozza, i reggimenti e la famiglia reale. In carrozza possiamo ammirare le signore, fatta eccezione per la principessa Anna, secondogenita di Sua Maestà, che si presenta con l’uniforme da colonnello. Oggi le attese di molti erano però per Meghan Markle, neo moglie di Harry. I duchi di Sussex, che sono in luna di miele in Irlanda, sono rientrati in fretta per esserci, appena due giorni fa. Lei, in carrozza insieme al marito, è stata davvero impeccabile. Gli insegnamenti di Samantha Cohen, assistente di Sua Maestà, stanno dando già i primi frutti. Meghan Markle era vestita in rosa cipria Carolina Herrera, spalle appena scoperte e capelli sciolti. Dopo la parata c’è stata la prima volta affacciata al balcone, con la famiglia al gran completo.
LA PRIMA PARATA DI MEGHAN MARKLE E…
Un punto di vista speciale che cambia letteralmente le prospettive. Sicuramente diverso da quella volta che, ragazzina, durante un viaggio in Europa, fu immortalata da un’amica con il palazzo sullo sfondo. Una foto che, all’improvviso, avrebbe fatto il giro del mondo, la Meghan immortalata in quella foto sembra ormai appartenere ad un’altra vita. Alla parata hanno partecipato davvero tutti con Camilla, duchessa di Cornovaglia, e Kate, duchessa di Cambridge, sedute nella carrozza, mentre i rispettivi mariti, Carlo e William, insieme alla figlia della regina Anna, in qualità di colonnelli, seguivano a cavallo. Un appuntamento imperdibile per i media britannici. Resta il fatto che Meghan Markle ha esordito davvero alla grande nella parata.
She really pulled off this Carolina Herrera outfit today???? #suits #suitors #suitsfans #suitsfandom #suits_usa #suitsusa #suitsinspiration #gabrielmacht #harveyspecter #followme #gainpost #l4l #mikeross #patrickjadams #rachelzane #cook #ginatorres #vogue #jessicapearson #louislitt #rickhoffman #donnapaulsen #sarahrafferty #buisness #mercedes #meghanmarkle