Aria di cambiamenti alla Miel Amarga, dove i Santacruz, di recente, sono stati investiti da una serie di tragici avvenimenti. Le prossime puntate de Il Segreto, così come rivelano le anticipazioni, mostreranno al pubblico le conseguenze di tutto quello che è successo, con Lucas sempre più determinato a lasciare Puente Viejo per cominciare una nuova vita insieme a suo figlio a Madrid. E se l’amato medico è sempre più addolorato dalla morte dell’amata moglie, Carmelo sembra finalmente aver ritrovato la serenità grazie soprattutto alla presenza confortante di Adela. Il loro rapporto, infatti, è sempre più stretto e nelle prossime puntate è destinato a regalare al pubblico di Canale 5 momenti di vero romanticismo. Il braccio destro di Severo Santacruz, dopo aver perso la sua amata e aver vendicato la sua morte uccidendo un innocente, riuscirà a dimenticare tutte le sofferenze del passato fra le braccia della nuova arrivata? (Agg. di Fabiola Iuliano)
Rogelia scopre la vera identità di Ismael?
Una nuova avvincente puntata de Il Segreto, verrà trasmessa su Canale 5 oggi a partire dalle ore 16:20. In essa i dubbi di Rogelia riguardo il passato di Ismael la spingeranno a fare un grande passo: compiere delle ulteriori indagini nei confronti del ragazzo, che le sembra di avere già incontrato. Il suo tono di voce e il suo modo di fare continueranno a rappresentare un mistero per la governante che ha cercato di ottenere dei chiarimenti da lui senza però ottenere dei riscontri favorevoli. Sarà per questo che Rogelia deciderà di approfittare dell’assenza di Ismael da Los Manantiales per introdursi furtivamente nella sua stanza. Sarà lì che resterà sconvolta, trovandosi davanti alla cartella con le foto della famiglia Dos Casas e le conseguenze dell’incendio che la aveva duramente colpita tanti anni prima. Inutile aggiungere che la governante resterà profondamente sconvolta da tali articoli di giornale, tanto misteriosamente tenuti dall’eroe di Beatriz. Ma quali sono i motivi di queste foto? Cosa nasconde Ismael di tanto terribile? La verità potrebbe essere molto vicina…
Il dubbio sconvolge Hernando
Non c’è un solo giorno di felicità nella vita dei coniugi Dos Casas, che avrebbero potuto finalmente sorridere all’idea di diventare genitori. Purtroppo nelle ultime puntate de Il Segreto Camila ha espresso chiaramente la sua preoccupazione riguardo alla paternità del bambino che porta in grembo e che, purtroppo, potrebbe essere nato durante gli sciagurati momenti di passione con Nestor. Questo pomeriggio anche Hernando otterrà le conferme che andava cercando. Sarà la stessa Camila a parlargli dei suoi sospetti, ammettendo di non essere affatto certa dell’identità del padre del piccolo. Quella che avrebbe potuto essere una splendida notizia, si confermerà quindi una vera spada di Damocle per la coppia: sconvolto di fronte a questa possibilità, infatti, Hernando fuggirà via da Candela, lasciandola sola e il lacrime. Riuscirà prima o poi ad accettare il bambino?
Cristobal Garrigues spaventa Carmelo e i Castaneda
Il ritorno a Puente Viejo di Cristobal Garrigues continuerà a destare la preoccupazione di diversi compaesani. Questo pomeriggio a Il Segreto vedremo, infatti, l’ex delegato del Governo si presenterà alla locanda per non ben precisati motivi. Il più spaventato sarà Raimundo che penserà a nuove ripercussioni nei confronti di Emilia e di tutta la sua famiglia. Ma quale sarà il vero obiettivo di Cristobal? Vorrà fare del male a qualcuno o riprendersi la sua carica? Anche Carmelo sarà profondamente turbato da questa pericolosa presenza, che potrebbe causare ulteriori problemi ad Adela e suo figlio. Per questo il braccio destro di Severo, il cui comportamento giorno dopo giorno apparirà sempre più inspiegabile, cercherà di tenere la sua nuova amica a distanza di sicurezza dal terribile individuo. Il suo obiettivo però potrebbe essere davvero difficile da raggiungere. Cosa si inventerà per evitare che la maestra resti ancora una volta coinvolta negli intrighi di Garrigues?