Luca Onestini è il primo a salvarsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Questo splendido ragazzo, simpatico e anche molto bello si portava dietro il nutrito gruppo di fan di Uomini e Donne dove era stato tronista. Aveva commosso tutti con il rapporto rotto in diretta con la fidanzata Soleil, con quest’ultima assente. Si sapeva che poteva dormire tranquilli, ma è arrivata la conferma con Ilary Blasi che ha fatto il suo nome. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine del programma, ma di certo questo ragazzo può ora tranquillamente andare avanti e godersi ancora almeno una settimana dentro la casa più famosa della televisione, puntando alla finale che ora sembra un traguardo davvero molto vicino per lui. Riuscirà a vincere? Lo staremo a vedere nelle prossime settimane, per ora ha avuto la possibilità da parte del pubblico di andare avanti staremo a vedere se nelle nomination di oggi sarà nuovamente fatto il suo nome. (agg. di Matteo Fantozzi)
PUÒ STARE TRANQUILLO?
Luca Onestini, insieme a Giulia De Lellis, si può dire tranquillo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne è sicuramente tra i più amati dal pubblico all’esterno della casa e ha un largo seguito tra i giovanissimi. Difficile pensare che possa andare fuori dal programma così all’improvviso, soprattutto perché protagonista di un televoto molto ampio e con ben cinque persone che rischiano di uscire. Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio sicuramente sono più papabili per l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere quale sarà la decisione del pubblico che sicuramente poi avrà ragione su tutto e su qualsiasi ragionamento si possa fare. La sensazione però è che davvero molto difficilmente vedremo uscire dalla casa del Grande Fratello Vip stasera Luca Onestini che in molti considerano anche come uno dei possibili vincitori proprio del programma. (agg. di Matteo Fantozzi)
LUVA VS JEREMIAS: “SONO ARRIVATO ALLE MIE CONCLUSIONI”
Nell’ultima puntata live del Grande Fratello Vip 2017 ha fatto discutere la fine dell’amicizia fra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, che dopo aver vissuto un percorso altalenante hanno deciso finalmente di giocare a carte scoperte. A parlare di questa vicenda, nelle ultime ore, è stato Luca Onestini, che ha rivelato ai suoi compagni di avventura di essere giunto a una serie di conclusioni basandosi, soprattutto, sul comportamento del suo inquilino: “Ho letto in determinate modi tante cose successe qua dentro, quindi sono arrivato alle mie conclusioni e basta”, ha detto infatti l’ex tronista, che di certo non ha intenzione di voltarsi dall’altra parte: “Non è che per pararmi le spalle da una parte e dall’altra devo far finta di niente. Sarebbe più comodo!”. Nelle sue parole, anche le prime sensazioni vissute nel reality con i fratelli Rodriguez: “Io non sono entrato qui dentro dicendo ‘con loro due non ho un buon rapporto’, anzi! Cecilia l’ho conosciuta fuori e siamo stati bene assolutamente. Quando invece tra varie motivazioni e comportamenti qui dentro ho sentito alcune cose, allora…” (qui il video del suo sfogo). Il rapporto fra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez è ormai irrecuperabile? (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA NOMINATION DI JEREMIAS E STATA UNA RIPICCA?
Luca Onestini è fra i cinque concorrenti del Gf Vip 2 che si trova a rischio eliminazione. Nell’ultima diretta, il concorrente ha avuto un nuovo attrito con Jeremias Rodriguez, a causa del rancore covato da quest’ultimo. L’argentino ha infatti preferito votare l’ex tronista di Uomini e Donne durante la nomination, in cui ha potuto scegliere due nomi. Luca non sembra aver accolto l’evento con piacere, anche se quanto era avvenuto all’inizio della puntata faceva già presagire una vendetta in arrivo da parte di Jeremias. Durante la prima parte del programma, Ilary Blasi ha infatti chiesto a Rodriguez, Luca e Raffaello Tonon di isolarsi rispetto al resto dei concorrenti per discutere di un episodio accaduto nei giorni precedenti, in cui l’argentino era arrivato a minacciare l’opinionista per via della sua scelta di cedere la suite alla coppia appena formata nella Casa. Chiamato in causa, Onestini ha sottolineato come Jeremias sia noto per il suo comportamento ciclico: dopo aver lanciato il sasso nasconde la mano e mostra un pentimento temporaneo. Anche per questo il concorrente ha deciso di assegnare la nomination a Jeremias, anche se ha voluto precisare che non si è trattato di nulla di personale.
LUCA ONESTINI DUBITA DEI I FRATELLI RODRIGUEZ
Luca Onestini continua a rientrare nella rosa dei favoriti per la finale del Grande Fratello Vip 2. E questo non solo dai fan, che sui social dimostrano di apprezzare questa versione inedita dell’ex tronista di Uomini e donne, ma anche all’interno della Casa. Nella serata del giovedì, i quattro concorrenti adulti del reality si sono uniti a Luca per una cena esclusiva nel club, in cui si sono fatte diverse considerazioni sulla precedente diretta. Secondo Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty, il ragazzo potrebbe arrivare senza troppe difficoltà alla vittoria finale. Secondo Onestini, all’interno del programma si sarebbero formati tre gruppi ben distinti e non solo i due ben noti, con la netta divisione fra adulti e giovani. Il concorrente crede infatti che due persone in particolare si siano staccate di molto dal resto della Casa, un particolare che ha visto con chiarezza nella puntata dello scorso lunedì. Il suo discorso potrebbe riguardare Jeremias e Cecilia Rodriguez, che dimostrano di agire di pari passo e secondo una strategia ben precisa, in cui anche Ignazio Moser potrebbe essere fra i sacrificabili. I due fratelli sono infatti uniti da un legame che va al di là dei rapporti creati nel programma e Luca non riesce ancora a capacitarsi del tradimento vissuto da entrambi, in seguito al famoso scandalo Soleil Sorgé. Clicca qui per vedere il video di Luca Onestini al Gf Vip 2.
UN NUOVO LUCA DOPO UOMINI E DONNE
Il Gf Vip 2017 ha messo in luce diversi aspetti di Luca Onestini rimasti nascosti durante il suo periodo a Uomini e Donne. La saggezza del concorrente è visibile nelle decisioni che prende nel corso del reality, anche se inizialmente aveva mostrato un lato di sé più infantile. Il tutto dovuto forse all’eccessiva vicinanza a Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, che attualmente fanno parte di un gruppo diverso rispetto a quello di Luca. Quest’ultimo infatti è riuscito a superare i limiti d’età ed a creare un forte legame con Raffaello Tonon, un’impresa da non sottovalutare se si considera la scottatura ricevuta da entrambi i Rodriguez. Per alcuni fan del programma, Onestini starebbe in realtà sfruttando una furbizia particolare volta a schierarsi dalla parte del più forte all’occorrenza. Quello che è emerso negli ultimi giorni dimostra invece la capacità di analisi di Luca, che è riuscito ad individuare una dinamica ben precisa all’interno del reality, dovuta al comportamento ciclico di Jeremias.