Ormai lontana da Patrizio e da tutto ciò che lui rappresenta, Rossella si è buttata a capofitto nei suoi studi di medicina, ma lo studio “matto e disperatissimo” degli ultimi giorni ha portato Otello a interessarsi sul suo stato di salute. Secondo il protagonista di Un posto al sole, infatti, la ragazza avrebbe bisogno di svagarsi un po’ e, per cercare di dimenticare il suo fidanzato e la delusione subita, dovrebbe prendere un po’ di tempo per sé. Per convincerla a svagarsi, nella puntata in onda quest sera, Otello le proporrà una passeggiata a Posillipo e un caffè al Vulcano, ma dimenticherà che proprio in quel posto, ormai da qualche tempo, Patrizio presta servizio proprio come chef. Rossella, di conseguenza, non seguirà il suo consiglio, determinata a non imbattersi in alcun modo nel suo ex. Se volete seguire la video anteprima proposta dal sito ufficiale della soap, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Rossella ama ancora Patrizio: lo perdonerà?
La puntata di Un posto al sole di oggi sarà ampiamente dedicata ai problemi di Elena riguardanti il furto del quadro: Matteo ha avuto dei sospetti sulle sue colpe e non ci ha messo molto a scoprire la verità. Sarà lui a prendersi le colpe su quanto accaduto per il bene di Marina ed Alice? O sarà Roberto ad approfittare della situazione per incastrare il suo rivale in amore? In attesa di scoprire l’evoluzione che avrà questa vicenda, sarà bene tenere sotto controllo anche un’altra trama che sta appassionando da diverse settimane ovvero la rottura tra Rossella e Patrizio. Lui è cambiato dopo la partecipazione a Chef Parade, arrivando persino a tradire la sua fidanzata pur di raggiungere il suo scopo. Sola e triste, la Ross troverà in Vittorio l’unica persona in grado di capirla ed ascoltarla in questa fase di grande cambiamento della sua vita. E c’è già chi pensa che tra i due storici amici potrebbe presto nascere qualcosa di sentimentale…
Matteo si ‘sacrifica’ per amore?
Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3 per una nuova puntata in onda dalle ore 20:40. Si ripartirà inevitabilmente dal furto del quadro eseguito da Elena e dall’incontro con Matteo, che cercherà di fermarla prima che possa vendere tale preziosa opera d’arte. Il compagno di Marina, convinto che mai la ‘figliastra’ dovrà finire in carcere per un simile errore, finirà per mettere il bene della famiglia Giordano davanti al proprio. Convinto che la sua vita abbia ben poco da offrire, finirà per prendere una decisione difficile ma necessaria per evitare ripercussioni soprattutto per Alice. Sarà lui stesso a ‘sacrificarsi’ per proteggere Marina e la sua famiglia? Un simile provvedimento sancirà la parola fine alla complicata relazione con Marina? Quest’ultima ha lasciato Roberto pur di vivere alla luce del sole questo amore, ma ben presto potrebbe rendersi conto di avere preso la decisione sbagliata…
Un posto al sole: Rossella sente la mancanza di Patrizio
Dopo qualche puntata di assenza, oggi a Un posto al sole si tornerà a parlare di Rossella e della fine della sua relazione con Patrizio. La figlia di Silvia ha fatto la sua scelta, non riuscendo a perdonare il vicino di casa per il tradimento con Asia, ma continuerà a sentirsi sola e depressa: la mancanza di Patrizio si farà sentire, motivo per cui la Ross deciderà di rivolgersi all’unica persona in grado di aiutarla a trovare una soluzione. Chi meglio dell’amico Vittorio, che ben conosce i due protagonisti di questa storia d’amore? Ma i consigli del giovane Del Bue potrebbero essere più insensati del previsto… Angela, alle prese con cambiamenti epocali nella sua vita, continuerà a frequentare Valentina, con la quale giorno dopo giorno si sentirà più legate. Ciò che non potrà sospettare, sarà l’identità del fidanzato della sua nuova amica, motivo per cui molto presto potrebbe trovarsi in grossi guai…