Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono più all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, ma continuano a far parlare di loro. La eco che si portano dietro è clamorosa e il successo di questa edizione del reality show vedremo se avrà seguito anche dopo la fine della trasmissione fissata a lunedì prossimo. Ora però il pubblico si aspetta un ritorno di loro due in televisione insieme per capire anche come continuerà la loro storia d’amore. Nata davanti alle telecamere della televisione il pubblico si sente in diritto di capire come continuerà questa storia e non vuole assolutamente accontentarsi di quello che offrono i social network. C’è da sottolineare però che mentre Cecilia Rodriguez è un personaggio pubblico Ignazio Moser si approcciava al Gf Vip come figlio d’arte di un grande ciclista e con pochissima, o nulla, esperienza in tv. Staremo a vedere se quest’ultimo vorrà tornare in tv, ma di certo ora la storia vorranno viversela lontano dalla tv. (agg. di Matteo Fantozzi)
TORNA A PARLARE FRANCESCO MONTE
Francesco Monte è tornato a parlare dopo che Cecilia Rodriguez l’ha lasciato per Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sottolineato in un’intervista al settimanale Nuovo. Monte ha sottolineato: “Quando Cecilia Rodriguez mi ha lasciato mi sono sentito come quando è morta mia mamma. Per me è stato un lutto“. Ha voluto poi ribadire che non è stato tutto combinato come spesso si pensa quando nei reality show succede qualcosa di così forte. Francesco Monte ha voluto aggiungere: “In quel momento mi sentivo come qualche anno fa. Quando soffri come ho sofferto io però ti fai una ragione anche per delle pene d’amore”. Staremo a vedere se da queste parole di Monte ci saranno delle risposte anche da parte proprio di Cecilia Rodriguez. (agg. di Matteo Fantozzi)
DIFFERENTI USCITE SUI SOCIAL
Ignazio Moser ci dà un taglio. Il ciclista, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017, ha deciso di cambiare look. Su Instagram Stories, Ignazio ha caricato un breve filmato in cui si mostra mentre è nelle mani del parrucchiere. Cecilia, invece, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato la foto in cui è insieme alla sorella Belen e al fratello Jeremias al Maurizio Costanzo Show. “Per prima volta I Rodriguez insieme. Ci vediamo stasera da Maurizio Costanzo Show”, ha scritto Cecilia, felice di poter condividere una nuova avventura con Jeremias e con la sorella Belen. Ignazio Moser, invece, non ci sarà. Il ciclista potrebbe essere ospite di Maurizio Costanzo nella prossima puntata. Nel frattempo, insieme alla sua dolce metà, potrebbe partecipare a Verissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IGNAZIO MOSER DICE NO A BARBARA D’URSO?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono davvero innamorati. Nelle scorse ore, sul web, si è diffusa la voce secondo cui il ciclista non avrebbe partecipato alle trasmissione di Barbara D’Urso per rispetto nei confronti della fidanzata che non avrebbe avuto un buon trattamento all’interno di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Tali rumors, però, sono stati prontamente smentiti da Ignazio Moser e dal suo staff attraverso un post pubblicato su Instagram Stories con il quale hanno fatto sapere che, qualora Ignazio dovesse rifiutare l’invito di Barbara D’Urso, avrebbe parlato con la produzione del programma e non con i giornali. I fans, però, si chiedono: Ignazio sarà presente nella prossima puntata di Domenica Live o resterà a casa come hanno fatto prima di lui Jeremias e Cecilia Rodriguez? Il mistero resta. Per scoprirlo sarà necessario aspettare domenica quando il programma di Barbara D’Urso tornerà in onda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
POMERIGGIO DI RELAX
Pomeriggio di relax a Milano per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 si sta godendo i primi giorni insieme senza telecamere. I due piccioncini, dopo essersi concessi una cena insieme (leggete in basso), si sono concessi un pomeriggio in quel di Milano. Cecilia, infatti, su Instagram Stories, ha pubblicato un breve filmato in cui è in auto con Ignazio. I due si mostrano felici mentre cantano brani tipicamente spagnoli. Tra Cecilia e Ignazio, dunque, procede tutto a gonfie vele. I due piccioncini, come due ragazzi normali, stanno vivendo la passione e la gioia dei primi mesi insieme. Il sentimento nato nella casa del Grande Fratello Vip, dunque, ha travolto Cecilia e Ignazio che sono sempre più felici e innamorati. La coppia, dunque, mangerà insieme il panettone? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CENA A MILANO
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono inseparabili. La modella argentina e il ciclista, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017 stanno vivendo il loro amore senza telecamere. Sui social, però, hanno cominciato a postare foto e video. Il ciclista, sul suo Instagram Stories ha pubblicato un breve filmato in cui mostra Cecilia alle prese con un bicchiere di vino. I due, ieri, hanno trascorso insieme la serata. Jeremias Rodriguez, infatti, ha pubblicato una breve storia in cui Ignazio è andato a prendere la sua Cecilia e il fratello che erano stati a Roma per la registrazione della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. I due piccioncini, poi, sono andati a cena insieme. Sempre più uniti e innamorati, dunque, Ignazio e Cecilia sono sempre più convinti di voler stare insieme. I due, nelle prossime settimane, saranno alle prese anche con alcune serate di coppia durante le quali potranno incontrare i fans. Dopo tante critiche, dunque, per Cecilia e Ignazio è arrivato il momento di godersi l’amore nato all’improvviso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IGNAZIO E CECILIA INSIEME A VERISSIMO?
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez finalmente insieme dopo la diretta di lunedì scorso e non sembrano intenzionati a lasciarsi. Mentre l’imprenditore non sa ancora cosa ne sarà del suo futuro lavorativo, sembra che in amore tutto vada a gonfie vele e che presto la bella argentina avrà modo di consocere la sua famiglia sperando di far cambiare loro idea su quanto è successo e sue che tipo di donna sia. Dopo la registrazione di ieri del Maurizio Costanzo Show, Cecilia e Jeremias si sono messi subito in viaggio verso Milano dove oggi dovrebbero registrare la nuova puntata di Verissimo. Secondo gli ultimi rumors sembra che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prenderanno parte insieme alla nuova puntata che vedremo sabato e che, sempre grazie all’informatissimo Gabriele Parpiglia, conosceremo e ripercorreremo tutte le tappe della loro storia d’amore. Contenti? I fan della coppia lo saranno di sicuro, ma quelli di Verissimo? (Hedda Hopper)
IGNAZIO TORNA ALLA VENDEMMIA?
Ignazio torna a casa e non sa se tornare anche alla vendemmia oppure scoprire la televisione. Nel frattempo stasera, la sua fidanzata sarà ospite per la prima volta del salotto di Maurizio Costanzo Show insieme a Belen e Jeremias. Ed intanto, Moser ha raccontato se la porterà o meno in Trentino: “Non abbiamo programmato nulla. Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano, mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia”, ha confessato l’ex ciclista intervistato da ladige.it. Di seguito ha dichiarato anche di non avere fretta di presentarla alla sua famiglia anche se, data la semplicità di Cecilia è sicuro che la fidanzata piacerà molto agli affetti a lui più cari. Per quanto riguarda l’evoluzione della storia d’amore, Moser si dice ottimista e pensa che le cose non potranno cambiare in peggio: “Questo non credo. In questi mesi è nato un sentimento più che forte, penso che si sia visto anche in televisione. La chimica che c’è tra noi non cambierà nel mondo reale”. La chimica però, di regola dovrebbe trasformarsi anche in amore… Cecilia andrà a vendemmiare con lui e papà Francesco? “Non so se sarà possibile (ride). Ci impegneremo in questo senso e vedremo se ci riusciremo”. In ultimo, quando gli chiedono di fare un in bocca al lupo all’ex che partecipa a Uomini e Donne, Ignazio ha le idee chiarissime: “Non parlo di altre donne. Per me esiste solo Cecilia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
L’EX CICLISTA AFFASCINATO DALLA TV
Dopo essere uscito dalla Casa del GF Vip 2, Ignazio Moser ha chiamato prima sua madre e poi il papà, il famoso ex ciclista Francesco Moser. Intervistato da ladige.it, ha svelato che il padre in realtà stesse scherzando riguardo il suo malumore nei riguardi del reality show: “I miei genitori erano neutrali e non mi sono mai scontrato con loro per via del Grande Fratello. Mio padre non mi ha mai negato la possibilità di partecipare al reality. Mi ha detto “Se te la senti, fallo…””. Il ragazzotto non sa se tornerà alla vendemmia, anche perché pare essere molto affascinato dal mondo dello spettacolo: “Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale. L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno: vedremo se ne rimarrò davvero affascinato”. Lui a differenza di Cecilia e Jeremias andrà ospite da Barbara d’Urso? Staremo a vedere cosa accadrà domenica durante il suo lungo programma del dì di festa: ci sarà oppure no? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IGNAZIO TORNA A CASA
Ignazio Moser dopo due mesi e mezzo è finalmente tornato in Trentino. Intervistato da ladige.it, l’ex ciclista con la passione per la vendemmia, ha raccontato le prime emozioni in tempo reale. Lo sportivo ha svelato che il ritorno alla realtà è stato un piccolo shock: “l’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione”. Poi ha raccontato di aver vissuto le prime ore fuori dalla Casa al fianco di Cecilia Rodriguez, chiusi in hotel. E quando gli chiedono se hanno festeggiato il loro primo incontro insieme lontani dalle telecamere del programma, la risposta non si fa attendere: “Abbiamo passato la notte insieme, quindi…”. Poi ha nuovamente smentito la storia dell’armadio: “Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento”, racconta per poi evidenziare di essere un ragazzo di 25 anni innamorato della sua fidanzata e di non avere nulla di cui vergognarsi. E poi ha raccontato la sua sulla famosa agendina: “Una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BARBARA D’URSO VS I RODRIGUEZ
Protagonisti dell’attenzione mediatica dell’ultimo periodo, i fratelli Rodríguez hanno più volte rifiutato di recarsi nel salotto di Barbara D’Urso, dove la polemica per la loro mancata partecipazione è stata commentata, con frecciatine più o meno velenose, sia dagli opinionisti che dalla stessa conduttrice. Dopo una serie di botta e risposta, a segnare un punto a proprio favore – almeno fino a oggi – è stata proprio Barbara D’Urso, che nel commentare il rientro in casa (e nell’armadio) di Cecilia Rodriguez, determinata a realizzare una sorpresa al suo amato Ignazio Moser, ha affermato quanto segue: “Io non ci sarei mai più rientrata dentro l’armadio, però ho più esperienza, ho un curriculum, ho un lavoro, faccio questo da 40 anni, evidentemente l’ingenuità…”. Parole al vetriolo, quelle rilasciate da Barbara D’Urso, che frecciatine a parte continua a realizzare ottimi risultati anche senza i due fratelli di Belen. Quale sarà la replica dell’ex gieffina che questa sera, assieme a Belen e a Jeremias, sarà ospite nel salotto del Maurizio Costanzo Show?
FRANCESCO MONTE: IL CHIARIMENTO E L’ADDIO DEFINITIVO!
Cecilia Rodríguez ha scelto di porre fine alla sua storia d’amore con Francesco Monte nel bel mezzo del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 2017, quando i sentimenti per Ignazio Moser hanno avuto la meglio su una relazione che durava ormai da quattro anni. Da quel momento in poi, la sorella di Belen ha ammesso di essere rinata, ma allo stesso tempo non ha mai nascosto di avere intenzione di dare al suo ex e alla sua famiglia ulteriori chiarimenti su quanto accaduto. E, secondo quanto riportato dalle pagine del settimanale Chi, l’incontro fra i due c’è stato, e sarebbe avvenuto a Milano, precisamente nella casa che i due ex fidanzati avevano scelto per la loro convivenza. Il confronto, che secondo i bene informati è andato avanti per circa cinque ore, si sarebbe concluso con la rottura definitiva, in seguito alla quale Francesco Monte avrebbe fatto le valigie lasciando per sempre la loro dimora. A questo link vi segnaliamo l’articolo condiviso recentemente da una fan page dei fratelli Rodriguez.