Il drammatico evento che ha toccato Simona Ventura e Stefano Bettarini pochi giorni fa ha sollevato la solidarietà di molti, anche dei più inaspettati. Tra questi che anche Mara Venier che, come tutti ben sanno, non ha un bel rapporto con la Ventura. L’aggressione che ha subito il primogenito dell’ex coppia, Niccolò Bettarini, all’uscita dell’Old Fashion, famosa discoteca milanese, è rimbalzata su tutti i siti e su tutti i telegiornali, e sono stati tantissimi i messaggi di conforto dai personaggi dello spettacolo. Mara Venier, che da anni ormai non ha un buon rapporto con la Ventura, ha preferito mettere da parte i dissapori e scrivere un post di supporto e incoraggiamento alla famiglia Bettarini e a Niccolò in primis, sancendo quella che sembra essere a tutti gli effetti la pace. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il web apprezza
Un gesto inaspettato ma davvero molto apprezzato quello di Mara Venier nei confronti di Simona Ventura. Nessun dissapore può essere rivangato in una situazione così delicata e dolorosa come quella che ha colpito la Ventura e Stefano Bettarini. Ricordiamo, infatti, che il loro figlio maggiore, Niccolò, è stato accoltellato fuori all’Old Fashion di Milano ed è ora in ospedale in condizioni stabili ma comunque delicate. Un gesto, quello di Mara Venier, che è stato davvero molto apprezzato dal web: “Sei una signora Mara, un bellissimo gesto il tuo per Niccolò e per i suoi genitori”; e ancora “Brava Mara, hai un cuore grande e lo hai dimostrato anche in questa occasione!”; e infine “Mara Venier, il tuo è stato un gesto meraviglioso, sei una donna speciale!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
L’augurio per Niccolò Bettarini
Dopo la sconvolgente notizia sul figlio di Simona Ventura, il gesto social di Mara Venier ha commosso tutti. Come ben sapete, Niccolò Bettarini è stato vittima lo scorso sabato, di un bruttissimo incidente. Fuori da una discoteca infatti, nel tentativo di difendere un amico, si è beccato ben 11 coltellate. Per fortuna, il ragazzo ne è uscito miracolosamente senza particolari danni e in seguito, anche i genitori hanno voluto tranquillizzare amici e parenti, scrivendo dei messaggi attraverso i social network. Nonostante Simona Ventura e Mara Venier abbiano litigato per questioni sicuramente private, in momenti come questi, i dissapori legati al passato passano inevitabilmente in secondo piano. Ecco perché, la nuova conduttrice di Domenica In, ha fatto un passo in avanti seppellendo lascia di guerra. Proprio la “Zia Mara” ha scritto un post su Instagram, abbracciando simbolicamente Simona e Stefano, genitori di Niccolò Bettarini.
Mara Venier, il gesto per Simona Ventura commuove
Il gesto di Mara Venier, ha commosso gli estimatori di entrambi che ancora oggi, non perdono le speranze di poterle vedere nuovamente vicine, mettendo da parte tutte le criticità del loro rapporto. E così, dopo il tragico incidente che ha coinvolto Niccolò Bettarini, la bionda conduttrice ha fatto un passo in avanti che è stato molto apprezzato dai follower. “Forza Niccolò… ti abbraccio… un abbraccio a mamma e papà”. Questo il breve messaggio scritto dalla Venier, condividendo una fotografia che ritrae proprio il giovane Niccolò in compagnia dei rispettivi genitori. Nonostante il gesto di affetto, non tutti hanno premiato la bionda conduttrice. Ed infatti qualcuno ha messo in dubbio la buona fede della Venier, scrivendo: “Non c’è bisogno di mettersi in mostra in queste occasioni! A volte basta chiamare in privato senza avere il premio del pubblico. Non si cerca così l’attenzione dei follower…”. L’ex giurata di Tu si que vales, ha semplicemente risposto: “Sei una brutta persona”.