La storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continua a gonfie vele. L’ex tronista di Uomini e Donne, a quanto pare, non sarà nel cast del Grande Fratello Vip (anche se potrebbe entrare in un secondo momento) ma si sta comunque dedicando ad un progetto molto imposrtante. La coppia infatti sta cercando casa per iniziare la convivenza e, a quanto pare, l’hanno trovata. A confermarlo è Pietro in una storia su Instagram nella quale lo vediamo proprio girare in una cucina e affermare: “Noi stiamo prendendo casa che con ogni probabilità sarà questa, quindi amore che cosa pensi? Ti piace questa casa?”, è la domanda che pone Tartaglione alla sua fidanzata che risponde convinta: “Molto!”. Insomma manca davvero poco a questo nuovo e importante passo per la coppia di Uomini e Donne. (Anna Montesano)
FABIO E NICOLE VOLANO A NEW YORK
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono volati a News York. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ancora insieme nonostante i numerosi rumors che li vorrebbero continuamente in crisi, sono sbarcati nella Grande Mela per alcuni impegni professionali. Bellissimi, abbronzati e in splendida forma, si stanno godendo il momento a stelle e strisce condividendo con i fans la loro gioia. L’ex tronista ha così postato una foto in cui sorride mentre cammina per le strade di New York. Foto per le strade della grande Mela anche per Nicole Mazzocato che sfoggia un pantalone bianco e un giubbino di pelle sotto un top che mette in risalto il decolletè. I fans apprezzano la bellezza dei loro beniamini regalando ad entrambi like e tanti commenti. Dalla loro partecipazione a Uomini e Donne, Fabio e Nicole hanno conquistato sempre più fans grazie al loro amore che, tra alti e bassi, resiste a tutto e a tutti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La dedica di Ginevra Pisani a Claudio D’Angelo
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. In pochi credevano che la coppia avrebbe superato il mese insieme, invece la storia va avanti ormai da molto tempo ed è molto solida. Non mancano foto romantiche e dediche bellissime che i due si scambiano reciprocamente sui social. L’ultimo è proprio della Pisani che, su Instagram, scrive: “La sera, quando la città piano piano si spegne, quando ormai le cose della giornata da fare sono state fatte, ho modo di fermarmi a pensare…e ieri, tra mille preoccupazioni, l’unica che mi rimbombava nella testa era: ma quanto sono fortunata ad avere un uomo come te che mi ama ogni giorno di più?”. Un messaggio d’amore stupendo che tanto è piaciuto ai fan della coppia, tanto da far fioccare complimenti e piacevoli commenti. (Anna Montesano)
Sonia Lorenzini dimentica le critiche
Sonia Lorenzini cancella le critiche che le sono piovute addosso negli ultimi giorni a causa del vestito indossato sul red carpet del Festival di Venezia, concedendosi un viaggio in Grecia insieme al fidanzato Emanuele Mauti. L’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata da alcuni followers di essersi messa in mostra sfoggiando un abito che, a causa del vento, si è aperto sul davanti mostrando più del necessario. La Lorenzini dopo aver rispedito al mittente tutte le accuse ha spiegato di essere stata vittima di un incidente di percorso e di aver semplicemente mostrato delle mutande color carne. Dimenticata la questione, Sonia è volata in Grecia dove si sta godendo il sole, il mare cristallino e la bellezza del posto insieme al fidanzato con il quale la storia procede a gonfie vele. Insieme da più di sei mesi, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono sempre più felici al punto che nel 2018 potrebbero anche decidere di pronunciare il fatidico sì. La coppia, del resto, convive dal primo giorno e il matrimonio potrebbe essere una pura formalità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nozze sempre più vicine per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Era data per certa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 e invece pare proprio che Rosa Perrotta non ci sarà. L’ex tronista di Uomini e Donne è però sempre più vicina alle nozze con il suo Pietro Tartaglione. In una recente intervista ha infatti svelato: “La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. – e ancora – Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti. Ci siamo tatuati ‘my first time’, stiamo parlando di convivenza. È presto per le nozze, ma non ci spaventa l’idea. La gente è strafelice per noi, le persone si emozionano quando ci vedono”.
Nuove critiche per Beatrice Valli
Beatrice Valli si sta rimettendo in forma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata mamma da poche settimane della piccola Bianca, frutto del suo amore con l’ex tronista Marco Fantini, tornata a Milano dopo le vacanze, ha deciso di tornare ad allenarsi per riprendere la forma fisica che sfoggiava prima della gravidanza. Beatrice, con l’aiuto di un personal trainer che segue tutti i suoi progressi, si allena con costanza. L’ex corteggiatrice condivide i video su Instagram Stories mostrando alle fans che la seguono da tempo tutti gli esercizi con cui sta smaltendo i pochi chili messi su con la gravidanza. Sempre molto seguita dalle fans, Beatrice Valli cerca di allenarsi e di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. Nonostante abbia partorito da pochissimo tempo, la compagna di Marco Fantini sfoggia un fisico già in forma come ha sfoggiato a Venezia. L’amore per il compagno e per i figli, dunque, è la migliore cura per Beatrice per rimettersi in forma. Sempre più bella e felice, l’ex corteggiatrice resta una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate di sempre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Mario Serpa in studio
Questo pomeriggio, andranno in scena presso gli Studi Elios, le nuove dinamiche di dame e cavalieri del trono over. Domani quindi, ci sarà spazio per la nuova registrazione del trono classico? La scorsa settimana infatti, le registrazioni si erano strutturate in questa maniera, staremo a vedere cosa accadrà tra qualche ora. Ed intanto, i quattro nuovi tronisti sembrano già appassionare la rete. Alex Migliorini, Sabrina Ghio, Mattia Marciano e Paolo Crivellin, appassioneranno gli estimatori della prima stagione giovane della trasmissione che, come ben sapete, ci accompagnerà fino a Natale. Di ritorno dalle vacanze natalizie, salvo cambi di “programma”, dovrebbero entrare in pista i nuovi tronisti della seconda stagione che andrà avanti, fino a maggio. In studio, oltre a Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti, troveremo anche Mario Serpa, nelle vesti di opinionista. Già lo scorso anno, l’ex fidanzato di Claudio Sona aveva partecipato a qualche puntata del trono di Sonia Lorenzini, mettendola fortemente in crisi. Il romano parlerà della sua relazione d’amore con l’imprenditore veronese? Dopo avere saputo la verità tramite la rete e le informazioni di Juan Sierra, Mario ha voluto mettere un punto definitivo a ciò che è stato con Claudio, trattandosi solo di una squallida e triste presa in giro da parte del Sona. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo Sonia Lorenzini anche Beatrice Valli nel mirino degli haters
Dopo Sonia Lorenzini anche Beatrice Valli è finita al centro delle polemiche del popolo del web, il motivo? La sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia. La modella e compagna di Marco Fantini però, con il suo caratterino molto forte, ha deciso di comunicare con gli haters, rispondendo per le rime. Gli “odiatori 2.0”, hanno posto l’accento sulla partecipazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alla Mostra del Cinema, mettendo da parte le sue attenzioni per la piccola Bianca. Beatrice e Marco hanno passato tre giorni di vacanza a Venezia e gli haters hanno preso di mira i loro profili. La Valli, ha deciso di rispondere prontamente: “La piccola è stata con noi tutti i tre giorni. Durante gli eventi stava in hotel a due passi dalla location con la baby sitter. Non lascerei mai i miei figli a casa. Se posso li porto sempre. Tu però ricorda di portare il cervello a volte”. Proprio di recente, gli haters l’avevano criticata, accusandola di trascurare Alle, il primo figlio nato da una precedente relazione d’amore. Anche in quel caso, Beatrice ha risposto a tono: “Chi sta parlando così, sta parlando da ignorante, perché le differenze non le ho mai fatte e non le farò mai soprattutto con dei figli” L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha concluso: “La cosa più brutta è dire “fai le differenze”. E’ proprio brutto da dire e da sentire”. Qualche giorno prima, nella lente d’ingrandimento dei detrattori, era finito Marco Fantini, “colpevole” di avere sponsorizzato una nota catena di cibo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Luca Onestini, parole di stima per Giulia Latini
In attesa di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini è tornato a parlare di Giulia Latini, sua ex corteggiatrice. I due si sono conosciuti durante il trono classico di Uomini e Donne e per gli estimatori, il modello avrebbe dovuto scegliere lei. Luca invece, mosso dal suo cuore ha optato per Soleil Sorge e pare non avere alcun rimorso. Durante una diretta su Instagram, l’ex tronista ha ricordato con piacere il suo percorso televisivo alla corte della Queen. Luca ha spiegato di non avercela assolutamente con Giulia e di non averle mai dedicato alcuna frecciatina. “Giulia è una persona fantastica, le voglio bene” ha specificato in diretta su Instagram. Di seguito, ha confessato di essere stato felice di avere condiviso quei momenti con lei, ma specifica: “Non l’ho scelta ma l’affetto e tutto quello che c’è stato tra di noi è stato vero”. Di seguito, ha raccontato di essere felicissimo con la sua fidanzata: “Sono contento della scelta che ho fatto, sono innamorato folle di Sole”. Per quanto riguarda la storia tra Giulia e Andrea Melchiorre, l’ex tronista ha precisato: “Quando ho saputo della frequentazione con Andrea Melchiorre ero felice, per questo avevo lasciato un like a un post che parlava di loro. Auguro a Giulia tutta la felicità di questo mondo”. Come la prenderà la Latini? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Alex Migliorini come Claudio Sona?
Sul trono gay, anche per questa nuova stagione del programma, ci sono già numerose luci ma anche tante ombre. Alex Migliorini, ha deciso di lasciare il suo lavoro da parrucchiere: come mai? In rete, questa decisione ha già sollevato numerosissime polemiche. In molti infatti, pensano che anche questo ragazzo abbia solo voglia di diventare famoso e dell’amore vero, non gli importerebbe proprio nulla. Alex inoltre, si è lasciato da circa un mese e secondo le pagine di Spy, il ragazzo avrebbe sostenuto moltissimi provini prima di essere scelto. A questo punto, quando avrà avuto il tempo di chiacchierare con la redazione di Uomini e Donne? Proprio loro, nel corso dell’estate sono stati oggetti di numerosissime critiche per via del precedente trono di Claudio Sona. Il primo tronista gay della storia del programma, ha dimostrato di essere avido di fama e popolarità. Peccato però che, l’ex fidanzato Juan Sierra, stanco delle sue bugie abbia deciso di smascherarlo in rete. I due, anche ultimamente hanno “battibeccato” a distanza e proprio il modello spagnolo, ha giurato che non terrà più la bocca chiusa. Di ritorno dalle vacanze infatti, ha promesso al popolo della rete di raccontare la verità una volta per tutte.
Uomini e Donne, ancora ombre sul trono gay
La redazione del programma, dopo questo scandalo è stata vittima dei classici “odiatori da tastiera”. In molti, hanno accusato Raffaella Mennoia e il suo staff, di essere stati negligenti. A questo punto, come minimo, in tanti si aspettavano delle selezioni più scrupolose, ed invece… Per quale motivo Alex si è licenziato dal lavoro? Non poteva chiedere solo un’aspettativa? Anche Mario Serpa – per esempio – dopo essere stato la scelta di Claudio Sona, è tornato per qualche tempo nel negozio dove lavorava come commesso. E’ pur vero che, i primi mesi dopo la scelta, per gli ex tronisti di Uomini e Donne le serate e gli eventi si sprecano. Ecco perché, è possibile che Migliorini voglia mettersi da parte un gruzzoletto per aprire un’attività tutta sua. Tra le altre cose che non quadrano però, vi è anche un “problema” di età. Alex infatti, ha appena 22 anni e la redazione di Uomini e Donne, cercava ragazzi dai 23 anni in su. Per lui quindi, si è chiuso un occhio. I dubbi e le incertezze sul suo trono quindi, iniziano ad affiorare lentamente. Dai suoi innumerevoli provini (nonostante la sua ultima relazione si sia conclusa appena un mese fa), fino al suo licenziamento e l’aver partecipato ai casting malgrado l’età non rispecchiasse le esigenze del programma. Dopo Claudio Sona, sta per arrivare la prossima disfatta?