Paolo Crivellin è rimasto da solo nello studio di Uomini e Donne dopo che, di fronte agli ennesimi tentennamenti sulla scelta, le due corteggiatrici rimaste hanno deciso di andare via. I più attenti avranno ritrovato in questa situazione similitudini con un’altra scelta, avvenuta qualche tempo fa, che ha avuto come protagonista Claudio D’Angelo. Come Paolo, anche lui ad un passo dalla scelta si è ritrovato senza corteggiatrici, visto che sia Sonia Lorenzini che Ginevra Pisani avevano deciso di andare via. In quel caso però, Claudio tornò sui suoi passi e chiede di rivedere in esterna soltanto una delle due che è poi stata la sua scelta: Ginevra. Che anche Paolo decida di comportarsi in questo modo, recandosi soltanto da colei che è la sua scelta? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo! (Anna Montesano)
DOPPIA VACANZA PRIMA DELLA SCELTA?
I colpi di scena non finiscono mai a Uomini e donne e la registrazione del trono classico andata in scena ieri pomeriggio ma in onda non prima della fine del prossimo mese, ha rivelato nuovi scossoni. Paolo Crivellin ha deciso di non scegliere o, meglio, potrebbe non farlo più visto quello che è successo ieri pomeriggio. La sua indecisione ha causato una serie di polemiche che hanno spinto le sue corteggiatrici, Angela e Marianna, a lasciare lo studio stufe del suo comportamento. A rilanciare l’opportunità di chiudere dignitosamente il trono ci ha pensato Maria De Filippi che ha offerto a Paolo la possibilità di passare alcuni giorni con le sue corteggiatrici per tirare le somme e decidersi finalmente. Lui in un primo momento ha detto sì ma le polemiche scoppiate in studio potrebbero rimandare e rendere nulla questa offerta. Adesso rimane da capire se Paolo Crivellin arriverà davvero ad una conclusione oppure no per il suo trono. (Hedda Hopper)
POLEMICHE E FUGA DALLO STUDIO PER LE CORTEGGIATRICI
Nessuna scelta per Paolo Crivellin nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne come, invece, era stato annunciato da numerose fanpage. Sul trono di Uomini e Donne da quattro mesi, Paolo non sembra ancora intenzionato a fare la sua scelta. Il pubblico, tuttavia, così come le corteggiatrici, comincia ad essere stanco dell’atteggiamento del tronista al punto che qualcuno ipotizza che il tronista abbia posticipato la scelta per festeggiare da single l’arrivo del nuovo anno. Ad oggi, dunque, non c’è ancora una data per la scelta di Paolo Crivellin che, con la fuga delle sue corteggiatrici, è rimasto solo. Davanti a sé, dunque, il tronista ha due possibilità: andare a recuperare le sue corteggiatrici e scegliere oppure lasciare il programma senza scegliere. Difficile immaginare che la redazione di Uomini e Donne, dopo l’arrivo di Mariano Catanzaro, decide di concedergli altri tempo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PAOLO CRIVELLIN NON SCEGLIE
Colpo di scena nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne! Sembrava certa la scelta di Paolo Crivellin nella registrazione di oggi, tanto che è arrivata la presentazione del nuovo tronista che è Mariano Catanzaro, ma non è stato così. L’arrivo del nuovo tronista sembrava essere la prova definitiva del fatto che il momento della scelta fosse finalmente giunto, ma non è stato così, anzi, da quanto svela in anteprima il Vicolo delle News, la scelta non era neppure in programma. Ma le cose hanno comunque avuto un’evoluzione inaspettata: dalle prime anticipazioni scopriamo infatti che Paolo ha deciso di eliminare Giorgia Caldarulo, ma i suoi comportamenti e soprattutto il non voler ancora scegliere hanno scatenato la reazione delle sue ultime due corteggiatrici.
ANGELA E MARIANNA ABBANDONANO LO STUDIO!
Angela Caloisi e Marianna Acierno hanno infatti deciso di lasciare lo studio, lasciando quindi Paolo da solo sul trono. Paolo Crivellin ha continuato a raccogliere critiche e malcontento da parte del pubblico oltre che dalle sue corteggiatrici: tutti sono infatti stanchi del fatto che il tronista continui a tirarla per le lunghe, creando anche molti sospetti sul suo conto. Intanto in studio Mariano Catanzaro ha già preso posto accanto a Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante. Cosa accadrà ora che Paolo è rimasto da solo? Andrà a riprendere le due corteggiatrici per fare finalmente la sua scelta o deciderà di lasciare il trono senza una donna al suo fianco?