Non ci sarà davvero da annoiarsi nella puntata di Una Vita, in onda questo pomeriggio su Canale 5. In essa assisteremo alla disperazione di Mauro, preoccupato per le sorti di Teresa, che a suo avviso potrebbe subire la vendetta di Cayetana. Ma ci sarà anche un’altra coppia che rischierà di cacciarsi in grossi guai: Felipe e Huertas si incontreranno di nuovo e anche questa volta l’esito sarà imprevedibile. L’avvocato cercherà di convincere la domestica a lasciare il quartiere ma subirà da lei un netto rifiuto. La discussione finirà con il degenerare anche questa volta e la coppia, dopo avere litigato, si scambierà un nuovo bacio appassionato. Non saranno soli però in questo scandaloso momento: Lolita osserverà, attonita, il suo padrone compiere un errore del quale potrebbe pentirsi molto presto. L’amica di Casilda sarà furiosa contro l’ultima cameriera arrivata nel palazzo e la affronterà senza mezze misure, mettendo con lei le cose in chiaro: o smetterà di vedere Felipe o sarà lei stessa a pagarne le conseguenze. Tale avvertimento avrà un seguito?
Il nuovo piano di Humilidad
Una Vita torna oggi su Canale 5 per il suo appuntamento quotidiano in onda dalle ore 14:10. Si tornerà a parlare del tentativo disperato di Mauro di incontrare Teresa per metterla in guardia sulle possibili cattive intenzioni di Cayetana. Ma ancora una volta quest’ultima riuscirà ad evitare l’incontro tra i due innamorati e tanto meno cambierà idea quando anche Celia cercherà di aiutare la coppia. Anche la moglie di Felipe, infatti, proverà ad intervenire per convincere la vicina di casa a dare una possibilità all’ispettore ma le sue parole resteranno prive di conseguenze. Per San Emeterio i problemi non saranno finiti qui: consapevole della pericolosità dei sentimenti che il marito prova per Teresa, Humilidad tornerà all’attacco per convincerlo ad accettare il trasferimento in un’altra città. Ma ancora una volta, Mauro non avrà nessuna intenzione di assecondare i capricci della moglie: per lui Teresa avrà la priorità assoluta! Per questo il poliziotto rinnoverà la sua precedente decisione: o resterà ad Acacias 38 o lascerà per sempre il suo lavoro.
Una Vita: Mauro rischia l’arresto
Stanca delle scelte sbagliate del marito, nella puntata di Una Vita di oggi Humulidad cercherà un nuovo confronto con l’amico Ignacio riguardo il futuro di Mauro nella Polizia. Secondo il commissario Del Valle, resterà una sola opportunità per evitare che il collega commetta una pazzia dopo l’altra a causa del suo amore per Teresa ovvero arrestarlo! Nonostante le esitazioni iniziali, questa volta Humilidad sembrerà pronta ad accettare tale possibilità. Mauro finirà presto in carcere? Pablo continuerà a sentirsi male a causa dei dolori alla schiena, quindi Rosina e Leonor si confronteranno sulle cure migliori per evitare il perdurare di questo stato. La soluzione plausibile sarà di trascorrere una giornata alle terme per cercare di ottenere qualche beneficio ai tanti dolori. Pablo sembrerà tergiversare da questo punto di vista, lasciando la suocera di fronte ad un bivio: se il genero e la figlia se ne andassero per qualche ora, lei potrebbe avere campo libero con Liberto…