In attesa di rivederla in televisione al fianco di Giorgio Manetti, la dama torinese Gemma Galgani sembra non perdere le speranze. Ieri mattina infatti, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, ha dato il buongiorno alle estimatrici, con la giusta energia che da sempre la contraddistingue: “Buongiorno e uno risveglio di questo sabato mattina che rende tutto ancora un po’ più festa, ovviamente perché si aspetta la domenica!!!!! Come ben sapete non tutti in questi giorni possono essere stati a casa in ferie perché il mondo gira e tutto deve continuare a girare nel verso giusto…. è a loro che dobbiamo il nostro riconoscimento, è a loro che dobbiamo dire grazie!”. Successivamente, la dama ha anche augurato la buonanotte sempre su Facebook: “So di arrivare sempre un po’ tardi ma so anche che voi ci siete sempre anche solo con il pensiero… entro in punta di piedi nei vostri sogni per augurarvi una serena buonanotte!!! Domani è domenica, giornata di riposo e tanto amore… io ci sarò domani mattina per augurarvi una splendida giornata!!!! Vi voglio bene, grazie per tutto!!”. Dalle sue parole, la dama appare sempre in forma e soprattutto di buonumore: si saranno fatti dei passi in avanti con il Manetti? “L’ho fatto perché mi ha portato la pace dentro, mi ha messo in alto e tolto il cemento dentro al cuore”, scrive invece Giorgio. A questo punto, qualcosa sembra cambiare per i due… riavvicinamento definitivo? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LO SCHIAFFO A MANFREDO
Il pubblico di Uomini e Donne si chiede se Graziella Montanari sarà o meno allontanata dallo studio di Canale 5 dopo le scene alle quali abbiamo assistito nel corso dell’ultima puntata del trono over. La dama, ricordiamo, ha dato un sonoro schiaffo a Manfredo – suo ben noto ex – censurato dalla regia del programma, che ha preferito non mostrare in diretta questo gesto di violenza. Un gesto che ha scatenato le ire del pubblico che hanno chiesto alla redazione e, in particolare, a Maria De Filippi, l’allontanamento della dama che in più occasioni ha dichiarato di andare via senza, tuttavia, farlo concretamente. La dama purtroppo non è riuscita a conquistare le simpatie del pubblico e non solo per i suoi gesti ma anche per dichiarazioni forti fatte sul suo profilo Facebook subito dopo la puntata che ha visto lo schiaffo a Manfredo.
IL MESSAGGIO SHOCK DI GRAZIELLA
In particolare hanno scatenato molte critiche le parole usate da Graziella nei riguardi di Gianni Sperti, una mole tale da portare la dama a cancellare il post, forse pentendosi delle sue dichiarazioni. Queste le parole scritte dalla Montanari, che partono sempre parlando di Manfredo: “Il maiale mi ha provocato apposta è una persona infernale. Ha sempre avuto ragione Tina che l’ha capito da subito, un lupo vestito da pecora – parte però qui l’attacco inaspettato – Gianni (Sperti, ndr) che dovrebbe fare qualcosa altro invece dell’opinionista. Non ha mai capito una mazza visto che gli ha sempre dato ragione ma sarà perchè a lui piacciono gli uomini!”. Come reagirà Sperti di fronte a queste dichiarazioni, poi cancellate da Graziella? Di sicuro gli animi nello studio si accenderanno ancora di più.