Mara Venier ha fatto grande scalpore con le sue parole di recente nel programma L’Intervista e torna stasera al Maurizio Costanzo Show. Tra le tante cose raccontate c’è anche quella del suo rapporto con Jerry Calà di cui è stata anche moglie. La donna ha vissuto una storia un po’ travagliata con l’uomo del quale ha raccontato anche il tradimento durante il banchetto del suo matrimonio. Mara Venier ha svelato anche però che dopo la fine del loro amico ha trovato uno degli amici più importanti della sua vita, tanto che le è stato vicino in tantissime occasioni che la vita l’ha vista affrontare. Chissà se tornerà a parlare anche stasera del suo rapporto proprio con Jerry Calà, che sicuramente è un uomo che ha contato tantissimo nella sua vita. Staremo a vedere cosa dirà stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)
TORNA IN TV DOPO LE LACRIME A L’INTERVISTA
Mara Venier torna in televisione al Maurizio Costanzo Show dopo che l’avevamo vista protagonista proprio con il giornalista in questione nel programma L’Intervista. La donna si era commossa arrivando anche alle lacrime, aprendosi di fronte a un argomento di cui aveva parlato raramente davanti alle telecamere. Maurizio Costanzo infatti le aveva dato la possibilità di tornare a parlare della madre Elsa a due anni dalla sua scomparsa. Mara Venier era davvero molto legata alla madre con la quale aveva condiviso ogni tipo di emozione. E’ stata per lei un’esperienza davvero forte quella di doversi interfacciare con una cosa così personale di fronte al pubblico. Difficile pensare che si torni a parlare di questo argomento così delicato stasera quando Mara Venier ci racconterà al Maurizio Costanzo Show i suoi prossimi progetti tra i quali potrebbe esserci ancora L’Isola dei Famosi al fianco di Alessia Marcuzzi. (agg. di Matteo Fantozzi)
GRAZIE A MARIA DE FILIPPI HA RINUNCIATO A SANTO DOMINGO
Conosciuta come la zia d’Italia, Mara Venier continua a riscuotere un forte successo fra i telespettatori del nostro Paese, grazie alla parlantina solare ed al volto sempre sorridente. La nota conduttrice di recente si è espressa duramente contro l’ossessione delle diete e della chirurgia plastica, affrontando con il settimanale Chi la tematica che più affligge uomini e donne a livello mondiale. L’attuale giurata di Tu si que vales ha dichiarato di non seguire più alcuna dieta da due o tre anni e di non avere più alcun interesse a mantenere una linea forzata e soprattutto di essere fortemente contraria a qualsiasi intervento estetico. Questa sera, giovedì 30 novembre 2017, Mara Venier sarà ospite del Maurizio Costanzo Show proprio per esprimersi sulle tematiche calde della medicina alternativa. La fama della celebre conduttrice e pioniera del tormentone “struca il boton” ha vissuto negli ultimi anni una forte ascesa televisiva, forte del suo ingaggio con le reti Mediaset e grazie a delle capacità nella conduzione da far invidia. Non ha nascosto inoltre che la chiamata di Maria De Filippi l’abbia convinta ad abbandonare l’idea di trasferirsi a Santo Domingo, dove di recente ha acquistato una casa in cui vivere con il marito Nicola Carraro.
MARA VENIER, LA FAMIGLIA RITROVATA E LE GIOIE DI ESSERE NONNA
Il ruolo di zia non è l’unico a calzare a pennello a Mara Venier. Mentre per il pubblico italiano è diventata un vero e proprio membro di famiglia, la conduttrice sta affrontando con sempre maggiore entusiasmo il suo ruolo di nonna nella sua vera cornice familiare. Nelle diverse interviste, come nella recente rilasciata a Chi, non nasconde infatti di essere riuscita a costruire qualcosa di solido proprio in ambito relazionale, grazie al ritrovato rapporto con i figli e con i nipoti. Nella sua intervista, la Venier non ha nascosto di aver distrutto diverse cose in passato, ma di essere riuscita a recuperarle per ritrovare una nuova se stessa. E non nasconde nemmeno di sentirsi divisa fra il personaggio televisivo e quello del mondo reale, come se la donna che vede sul piccolo schermo non fosse realmente lei stessa.
MARA VENIER, DAI FILM DI DARIO ARGENTO A GIUDICE DI TU SI QUE VALES
Nata con il nome di Mara Povoleri, Mara Venier ha visto la luce nell’ottobre del 1950 a Venezia. Il suo esordio la vede già attrice a soli 23 anni, quando la figlia Elisabetta nata dall’unione con l’ex marito Francesco Ferracini aveva appena cinque anni. Debutta infatti nel film diretto da Sergio Capogna e dal titolo Diario di un italiano, per poi partecipare alla miniserie antologica del maestro dell’horror Dario Argento. Il suo incontro con il grande schermo termina nei primi anni ’90 grazie al film Pacco, doppio pacco e contropaccotto di Nanny Loy, per poi sbarcare in televisione in fiction come La voce del Cuore, dove recita al fianco di Gianni Morandi. Cinque anni più tardi decide di cambiare del tutto carriera ed assumere il ruolo di conduttrice, debuttando nella manifestazione canora Cantagiro al fianco di Rosario Fiorello, per poi raggiungere il successo nel 1993, grazie a Domenica In ed al fianco di Luca Giurato.