Daunia Cesari cerca un fidanzato per la stagione autunnale. Ironica come sempre, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram un divertente annuncio che ha conquistato amici e ammiratori. Ancora single, Daunia Cesari ha deciso di pubblicare un annuncio d’amore per cercare di trovare un compagno in vista della stagione fredda. “Cercasi fidanzato per stagione autunnale, automunito, per accompagnarmi in giro per sagre, astenersi perditempo, allegare alla candidatura perizia psichiatrica e recensioni ex fidanzate” – scrive Daunia che poi aggiunge – “mi avvantaggio comunicando che a breve uscirà il bando “mercatini di Natale” con cena del 24 e pranzo del 25 inclusi con supplì di mia madre…solo per i primi candidati una coperta in lana merinos ed una mountain bike con cambio shimano in omaggio”. L’annuncio sta riscuotendo un discreto successo: Daunia riuscirà a trovare un fidanzato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’UNICO AMORE DI MICHELE D’AMBRA
L’unico amore di Michele D’Ambra sono i suoi figli. Il cavaliere che, quest’anno non farà parte del parterre del trono over di Uomini e Donne, giunto alla seconda registrazione, è ancora single. Dopo i piccoli flirt vissuti nella scorsa stagione, Michele D’Ambra non ha più trovato l’amore. L’ex cavaliere ha trascorso l’estate insieme ai figli a cui ha dedicato l’ultimo post pubblicato su Facebook e agli amici. Michele, però, non si è fatto mancare nulla al punto da aver trascorso anche qualche serata in compagnia di Barbara De Santi che, in Puglia, ha rivisto alcuni amici conoscendo anche lui. I rumors sul rapporto tra i due sono stati tanti ma l’ex dama ha sempre ribadito di non aver mai avuto alcuna storia con lui. Nei giorni scorsi, Michele D’Ambra aveva promesso una diretta su Facebook per raccontare la sua verità, ma a causa di alcuni impegni professionali, non è ancora riuscito a farlo. Ad oggi, dunque, nella vita di Michele non c’è alcuna donna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIANLUCA PANNULLO PADRE ORGOGLIOSO
Gianluca Pannullo papà orgoglioso. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato una foto di suo figlio quando era ancora un bambino. “Da piccolo eri già un divo”, scrive Gianluca. La foto ha conquistato le fans dell’ex cavaliere, sicure che, con un papà bello e affascinante come lui, anche il figlio non sarà da meno. Ancora single, Gianluca Pannullo dedica tutto il suo tempo libero al figlio. Chi ha seguito l’ex cavaliere nella trasmissione di Maria De Filippi spera di poterlo rivedere in tv, ma ad oggi, Gianluca non ne ha alcuna intenzione. Sempre felice e sorridente, l’ex cavaliere ha trascorso un’estate all’insegna del divertimento e del relax in compagnia di amici e parenti. Nonostante sia molto corteggiato, però, non ha ancora trovato la donna della sua vita. Più spesso, Gialuca, sui social, ha dichiarato di volere una donna che vera, sincera e senza troppi grilli per la testa. Persona semplice e alla mano, Gianluca riuscirà a trovare una compagna come desidera? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ROSSELLA BOVA E LA FRECCIATINA AL GENERE MASCHILE
Rossella Bova lancia una frecciatina agli uomini. Sempre bellissima e in splendida forma, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne per la quale il tempo sembra non passare mai, su Facebook, si è lasciata andare ad un piccolo sfogo lanciando una frecciatina al veleno nei confronti del genere maschile. “Se siete gli uomini, fate gli uomini”, scrive Rossella Bova che accompagna il post con il più bello del sorriso. Nessun riferimento, tuttavia, a cose o persone. Rossella Bova, in questi anni, è diventata sempre più popolare. I fans di Uomini e Donne, infatti, ricordano con gioia la sua avventura nel trono over dove è stata a lungo la protagonista. Rossella, però, nella trasmissione di Maria De Filippi, non ha trovato l’amore decidendo così di tornare alla sua vita dopo alcune stagioni da assoluta protagonista. I fans, tuttavia, continuano a seguirla con affetto a cui Rossella ricambia pubblicando foto e post con cui esprime la sua filosofia di vita. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’estate di Maria De Filippi
Oggi pomeriggio Maria De Filippi tornerà negli Studi Elios di Uomini e Donne, per la nuova registrazione del trono over. Sul portale di Novella 2000, si sono evidenziate anche le vacanze della Queen che, nonostante i moltissimi impegni, ha voluto dedicare qualche giorno di relax al mare e la famiglia. La regina della televisione italiana è stata immortalata tra le pagine del noto settimanale di gossip che, piazzandola in copertina in bikini, ne ha evidenziato il fisico ancora mozzafiato. Ma dove ha passato l’estate la Queen? La De Filippi è stata in vacanza ad Ansedonia (Toscana). Durante le ferie, ha comunque passato il tempo facendo sport e portando avanti una dieta equilibrata. Qualche tempo fa, la redazione del settimanale di cronaca rosa, aveva incontrato Maurizio Costanzo, che aveva rivelato: “Adesso è lei a tornare più tardi di me perché lavora tantissimo”. La coppia è andata in vacanza anche con Gabriele, il figlio di cui si sa – da sempre – molto poco. Da quel poco che emerge però, pare sia un vero latin lover! Ecco cosa aveva dichiarato proprio Maria qualche tempo addietro: “Mi hanno convocata a scuola. Sapevo che studiasse ogni pomeriggio con un’amica, ma la pagella raccontava tutt’altro. Allora ho chiesto alla signora che vive con noi qualcosa in più. Mi ha risposto che lui e la compagna di scuola stavano tutto il giorno in bagno con le candele accese. Sono andata fuori di testa. L’ho detto a Maurizio, che mi ha risposto: “Sta sperimentando, che male c’è?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Tutte le novità
Uomini e Donne tornerà in pista con la nuova edizione dal prossimo 18 settembre. Non sappiamo se ad aprire le danze ci penserà il trono classico oppure quello over. Quello che però ci appare chiaro, grazie alle anticipazioni, riguarda già i primi dettagli. In studio con Maria De Filippi, anche Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Per quanto riguarda le sfilate (più avanti), ci sarà come sempre il valido supporto della tagliente ed ironica Anhi Ricca. Tra le novità, ci sarò spazio durante il trono over, per alcuni minuti in diretta sulla pagina Facebook del programma. Maria infatti, ospiterà gente comune che ha bisogno di aiuto per risolvere un problema oppure per mettersi in contatto con qualcuno. Tra le dame e i cavalieri del Trono Over ci saranno come sempre Gemma Galgani e Marco Firpo che però, si sono lasciati. Non mancherà nemmeno Giorgio Manetti. Proprio qualche minuto fa, la dama torinese più amata del programma, si è palesata nuovamente online per il suo buongiorno: “Ogni giorno dovremmo incominciare la giornata così!!! Secondo me il mondo in questo modo potrebbe essere migliore!!!! Buona giornata”, ha scritto postando una immagine con un bel rituale della felicità. Se volete interagire con lei, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Gemma mette l’amicizia al primo posto
Ieri sera, il messaggio della buonanotte di Gemma Galgani, era dedicato all’amicizia. “Sicuramente siamo tutti diversi ma non per questo non possiamo andare d’accordo!” esordisce la dama del trono over di Uomini e Donne. Di seguito, conclude: “L’amicizia è bella proprio perché varia… Buonanotte a tutte tesori miei”. Se dal punto di vista amoroso le cose per Gemma non sembrano andare proprio nel migliore dei modi, l’amicizia per la Galgani è da sempre un punto molto fermo della sua vita. Gli amici di tutti i giorni non la lasciano mai sola e anche le estimatrici online le dedicano spessissimo parole di stima, affetto e comprensione. Nel frattempo, dopo la fine della relazione d’amore con Marco Firpo, qualcuno parla addirittura di desiderio e volontà di volerci riprovare tra le braccia di Giorgio Manetti: sarà possibile? Le ultime dichiarazioni di Gemma su Giorgio, risalgono ad alcuni mesi fa quando, intervistata da Alfonso Signorini durante #Estate, aveva dichiarato: “Ho provato molto amore per Giorgio ma mi sono bruciata”. Se volete interagire con la dama attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
dalla corte della Queen a quella de “I Medici”
Dopo il trono over, ex cavaliere diventa attore. Ernesto Russo per qualche tempo è stato negli Studi Elios di Uomini e Donne nella speranza di trovare l’anima gemella. Inizialmente, le sue dinamiche si sono sviluppate facendo la conoscenza di Giuliana Brasiello ma tra loro, le cose non sono poi andate per il verso giusto. Di seguito, Russo ha avuto modo di frequentare Laura Cola ma anche in questo caso… niente di fatto! L’ex cavaliere però, ha trovato l’amore fuori dal programma appena terminata la sua avventura. Nel corso della sua parentesi televisiva, aveva più volte confessato di avere una fortissima passione per la recitazione. Ed infatti, questo amore cammina quasi a pari passo con il suo principale lavoro. Ernesto è il proprietario di un noto ristorante e si occupa di ristorazione da svariati anni. Russo non vuole fare l’attore di professione, sia chiaro. E’ vero però che recitare gli piace moltissimo. Ecco perché, ogni tanto, potersi dilettare in esperienze nuove ed entusiasmanti è sempre un nuovo motivo di vanto e orgoglio.
Uomini e Donne over: ex cavaliere diventa attore?
Ecco perché, Ernesto Russo, intervistato per il blog di Isa&Chia ha svelato di essere stato preso per una piccola parte in una importantissima fiction Rai: I Medici. Scopriamo cosa ha confessato a seguire: “Cercavano un uomo barbuto con i capelli lunghi, un mio amico mi ha chiamato, mi ha detto di inviargli una foto e appena l’ha fatta vedere alla produzione, sono stato scelto subito. È un’esperienza con un cast internazionale. Sono molto fortunato, io accetto piccoli ruoli sole se mi piacciono e se calzano su di me”. Ernesto, dopo il trono over di Uomini e Donne, ha avuto la fortuna di prendere parte ad una fiction TV realizzata da una produzione davvero internazionale e importante. Per vederlo recitare comunque, bisognerà ancora aspettare qualche tempo. Ed intanto, questo pomeriggio dame e cavalieri, torneranno in studio per la seconda registrazione del programma, cosa accadrà?