Ancora lacrime per Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. La nuova registrazione del Trono Over si è appena conclusa e le anticipazioni ci svelano di una nuova crisi nello studio da parte della nota dama a causa di Giorgio Manetti. La dama infatti svela di aver letto una recente intervista del cavaliere (si parla di quella rilasciata al settimanale DiPiù), dove Giorgio parla di Gemma dichiarando di averla amata. Quested parole hanno fatto particolare colpo sulla Galgani che, come svela Maria De Filippi, ha pianto per giorni per queste sue parole. Giorgio, tuttavia, nega di aver detto di amarla e parla di parole “modificate” nell’intervista. Gemma però non è convinta di queste dichiarazioni e anzi nelle espressioni usate nelle pagine del settimanale, la Galgani dichiara di aver trovato in tutto e per tutto Giorgio. (Agg. di Anna Montesano)
NUOVE ACCUSE PER TINA CIPOLLARI
Cosa accadrà nel corso della nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne? Sulla pagina Facebook del programma si è conclusa da poco la nuova diretta che ha visto nuovi ospiti in studio con nuove richieste per il pubblico a casa. Intanto dal pubblico arrivano nuove critiche per Tina Cipollari, considerata troppo aggressiva nello studio di Uomini e Donne: “Tina sei simpaticissima ma rilassati e lascia stare Gemma lasciala vivere a modo suo ! Troppi attacchi e non è un bel vedere ti assicuro” e ancora c’è chi la accusa “Ma come si fa tenere una Tina li dentro che sembra di vedere la fiera del mercato è proprio grezza di suo non centra niente Gemma, mi piace molto la trasmissione ma veramente quando attacca così Gemma e anche il pubblico io cambio canale” scrive un’altra telespettatrice. (Agg. di Anna Montesano)
TINA CIPOLLARI E GIORGIO MANETTI: NUOVE ACCUSE DA GEMMA?
Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. In quel di Cinecittà è cominciata da poco la registrazione delle nuove puntate che si preannunciano ricche di colpi di scena. Come sempre, ad aprire la registrazione dovrebbe essere Gemma Galgani con il suo classico dietro le quinte. La dama, infatti, continua ad essere al centro di critiche dopo che, nonostante abbia ammesso di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti, continui ad uscire con gli uomini arrivati in trasmissione per lei. Tuttavia, la registrazione di oggi, mercoledì 24 gennaio, è molto attesa perché arriva pochi giorni dopo lo scoop de settimanale Spy che, nell’ultimo numero in edicola, ha svelato lo speciale rapporto d’amicizia che lega Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Secondo il famoso magazine, infatti, la bionda opinionista e l’aitante cavaliere si sarebbero visti anche a Viterbo, città natale di Tina, dove dopo un incontro al ristorante si sarebbero concesso anche un momento di relax alle terme. Il Manetti ha già chiarito di essere legato da un rapporto d’amicizia a Tina, ma nel corso della registrazione l’argomento potrebbe diventare oggetto di discussione.
LA VERITA’ SU TINA E GIORGIO
Le voci degli incontri tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti saranno sicuramente arrivate anche a Gemma Galgani che, nel corso della registrazione odierna, potrebbe chiedere a Maria De Filippi e ai diretti interessati la verità sul loro rapporto. La bionda opinionista, alle prese con la separazione dal marito Chicco Nalli, si scaglierà contro la dama che, già in passato, l’aveva accusata di avere una storia con il Manetti? Che tra la bionda opinionista e l’aitante cavaliere ci sia della simpatia è ormai noto a tutti, ma gli ultimi rumors alludono ad altro nonostante la smentita di Giorgio. Cosa sta accadendo, dunque, tra i due? Sicuramente lo scopriremo al termine della registrazione quando verranno pubblicate tutte le anticipazioni. La De Filippi, dunque, è pronta a fare chiarezza?