OROSCOPO DI PAOLO FOX A I FATTI VOSTRI, PREVISIONI 28 SETTEMBRE 2017
Ora andiamo a vedere il top dell’oroscopo a I Fatti Vostri su Rai Due fatto dal noto astrologo Paolo Fox. Ci sono infatti dei segni zodiacali a cui ha assegnato ben cinque stelle. Tra questi c’è il Toro che vive davvero buon periodo per l’amore. E’ un momento positivo anche per quanto riguarda il lavoro sia per ristrutturare l’azienda e per chi ha problemi di soldi. Lo Scorpione ha un buon cielo però non deve tarparsi le ali da solo, perché è un periodo buono. Bisogna essere positivi. Il Capricorno è davvero molto coscienzioso ed essenziale nelle sue scelte, adesso potrà osare un po’ di più. Staremo a vedere se ci saranno delle complicazioni anche se il consiglio è quello di buttarsi ed essere più propositivi.
I SEGNI DA QUATTRO STELLE: VERGINE, GEMELLLI E PESCI
Ai Gemelli non piacciono le persone che frignano e si lamentano troppo. Bisogna iniziare a sentire profumo di successo a partire da dicembre, Saturno non sarà più opposto e piano piano si risolveranno tante cose. Si deve iniziare anche ad adattarsi ad un nuovo progetto, se in questi giorni si devono fare delle richieste d’amore, bisogna darsi da fare. C’è un bell’orizzonte in serbo. La Vergine vuole parlare di qualcosa di importante, ha un punto debole ovvero l’ordine e le faccende domestiche. Per il segno è molto importante vivere nell’ordine, al fine di rispettare la struttura mentale. Se si ha a che fare con una persona confusionaria, in questi giorni potreste mandarla a qual paese. Si deve utilizzare la logica per il lavoro, e non per l’amore, perché non c’è motivo alcuno. La necessità è di essere più disponibili alla creatività, soprattutto in amore. Le stelle permettono ai Bilancia di innamorarsi, si deve essere meno rigorosi. A breve arriverà una bella Venere nel segno. C’è bisogno di una persona particolare ma l’apparenza non fa la sostanza, quindi c’è da fare molta attenzione. I Pesci a volte dicono delle piccole bugie per evitare problemi e conflitti. In questi giorni bisogna evitare perché potrebbero ritorcersi contro.
I SEGNI DA TRE STELLE: CANCRO, LEONE E SAGITTARIO
Giove non è dalla parte del Cancro, dal 10 ottobre però vi sarà una risalita. A volte le cose si ottengono un pochino prima: ci si potrebbe rimettere in gioco a breve. Non va benissimo, ma nemmeno male. Si stanno cercando nuovi orizzonti. C’è una strada abbastanza libera davanti, e si può percorrerla. Il Leone è troppo forte, vincente ed ha l’idea che fidanzarsi significhi dare una grazia alla persona amata. Bisogna mettersi nei panni del partner. Non si vuole essere lasciati, ma non ci si devono dare troppe arie e non bisogna essere troppo certi degli altri. A volte l’eccedenza di protagonismo che si ha può pesare, chi è solo in questo periodo pretende troppo in amore. Il Sagittario in questi giorni deve fare piccoli passi, stando attenti a non fare il passo più lungo della gamba perché richiederebbe di stranire qualcuno. Si deve essere quieti e modesti, in modo da sistemare certe situazioni. L’amore va incontro ad un periodo migliore.
I SEGNI DA DUE STELLE: ARIETE E ACQUARIO
L’Ariete è il segno delle sfide e nessuno può batterlo, spesso da’ agli altri dei contentini, anche per mostrarsi umano. Magari ad una persona viene fatto credere che è riuscita a soggiogarlo anche se non è così. Quando ci si sente sotto torchio e si vive una situazione polemica, bisogna cercare di trovare un accomodamento all’inizio però poi si prendono delle belle rivincite nel tempo. Se tra luglio ed agosto ci sono stati dei problemi sentimentali è stata data l’impressione di essere un pochino più blandi in un rapporto di coppia, è stato concesso a qualcuno di allargarsi un po’ e adesso è probabile che si cerchi di ridimensionare delle situazioni che non valgono. L’Acquario vuole evadere da certe situazioni, sa che tra qualche mese tornerà alla routine di sempre e si potrebbe arrabbiare per questo. Si può mandare tutto all’aria per credere negli ideali, però si deve scegliere il momento adatto per farlo. Bisogna evitare gli azzardi.
OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE
L‘Ariete in questo periodo dovrebbe essere un po’ cauto non solo nel gestire le cose della sua vita, ma anche nel trattare gli altri. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per motivi banali si può finire a discutere con persone che possono bloccare una certa crescita. Questo vale anche per le questioni sentimentali. Sabato e domenica saranno giornate importanti, ma oggi anche nell’ambito del lavoro ancor di più. Se si sta iniziando un nuovo progetto ci vuole pazienza. Il Toro ha una giornata interessante. E’ alla ricerca di solidità materiale, è un segno di terra e difficilmente vive di pane amore e fantasia. Il segno è impegno e preoccupato se ha un’azienda e deve ritrovare le proprie radici. Quando ci si sente confusi e particolarmente stanchi, si traggono le proprie risorse dal passato e dalle amicizie di riferimento. Anche quelli più scatenati hanno bisogno di un momento in cui si torna a casa e in famiglia, si torna ad amare persone di riferimento. (agg. di Matteo Fantozzi)
LEONE E CANCRO
Il Leone vivrà una giornata piena e non riuscirà a stare fermo. Sabato e domenica saranno giornate conflittuali per i sentimenti. Non tutte le novità nell’ambito del lavoro sono del tutto soddisfacenti. Quello che sembrava un bel traguardo da raggiungere ora sembra un parcheggio. Bisogna fare attenzione perché finché si agisce per quanto riguarda le idee non si sbaglia, se si vogliono investire soldi si rischia di sbagliare. Il Cancro ha bisogno di un po’ di coraggio. Non è un periodo no, Giove inizia tra qualche giorni un transito bello, c’è un rovescio della medaglia. E’ un periodo agrodolce da una parte possono arrivare delle soddisfazioni, incarichi importanti, soluzioni, magari non si hanno più accanto seccatori. Dall’altra però saltano fuori problemi in maniera inattesa che possono essere legati all’energia. Ogni tanto ci si ferma e ci si chiede se si riuscirà a fare tutto quello che si aveva in mente. (agg. di Matteo Fantozzi)
SAGITTARIO E PESCI
Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali di Sagittario e Pesci per quanto analizzato da Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario non può scappare dalle proprie responsabilità. Non si vogliono persone che si lamentano in continuazione attorno. Oggi e domani bisogna fare attenzione alle spese e ai rapporti di famiglia. Ci sono delle situazioni da tenere sotto controllo. Sabato e domenica sono delle giornate importanti per i sentimenti. Le coppie in crisi possono risolvere i loro problemi. Attenzione alle polemiche futili. I Pesci avranno maggiori garanzie di successo. Oggi può arrivare una buona notizia. Una persona che è uscita dalla vita durante l’estate può tornare a farsi viva. Il segno sarà vincente e avrà nuove occasioni. Si sta vivendo meglio e rispetto alle giornate dell’inizio della settimana si ha più energia. (agg. di Matteo Fantozzi)
GEMELLI E SCORPIONE
Come tutti i giorni anche per oggi, giovedì 28 settembre 2017, è tornato a parlare Paolo Fox con il suo oroscopo. Soffermiamoci ora su Gemelli e Scorpione. I Gemelli devono fare buon viso a cattivo gioco. Questa agitazione che si sente ed è un leitmotiv finirà molto presto. In questo momento è difficile rapportarsi agli altri in maniera tranquilla. Gli ultimi giorni sono stati un po’ fastidiosi con spese per la casa, per cambiamenti. Magari non ci si è ambientati in una situazione nuova. Tra oggi e domani si ritrova energia, ma in amore un po’ di incertezza resta. Lo Scorpione vive una giornata importante, preludio di un periodo davvero entusiasmante. Bisogna essere convinti delle proprie capacità perché si è bloccati su posizioni sbagliate. Ci si potrebbe liberare di una posizione che non piace più, non bisogna sempre raddoppiare gli interessi di lavoro e appagare l’ambizione. (agg. di Matteo Fantozzi)
BILANCIA E VERGINE
La Bilancia in questo giovedì può essere un po’ su di giri, soprattutto quelli che nei primi mesi del 2017 ha vissuto qualche conflittualità in amore. La Bilancia è il segno della coppia e non vale solo per il senso affettivo, ma anche in lavoro. Questo segno lavora bene se ha la persona giusta vicina perché è preso da insicurezze. Qualcuno è in disaccordo e può portare insofferenza. Bisogna fare attenzione ai segni di Cancro e Ariete. La Vergine vive un periodo di recupero fisico e soluzioni. Quando c’è un buon cielo ci si accorge in anticipo di avere delle soluzioni. Chi non si tarpa le ali da solo e ha fiducia in sé stesso potrà dare sicuramente qualcosa di più. Non ci si deve dimenticare che da ottobre ci sarà Giove favorevole e poi arriverà Saturno. E’ un cielo positivo per chi si pone delle sfide e vuole vincerle. Sono più forti gli sportivi e quelli che vogliono tornare in scena in maniera importante. (agg. di Matteo Fantozzi)
CAPRICORNO E ACQUARIO
Paolo Fox nuovamente torna sull’emittente radiofonica LatteMiele con la sua rubrica dell’oroscopo che si chiama Latte e Stelle. Andiamo ad osservare da molto vicino i segni zodiacali di Capricorno e Acquario, scendendo nei minimi particolari. Il Capricorno ci tiene al passato, difficilmente mette in discussione i rapporti. Si conservano a volte oggetti del passato non funzionanti. Una relazione non è un oggetto. Chi ha vissuto una crisi in un rapporto non la deve trasformare in un cimelio. Le nuove relazioni sono importanti anche per quanto riguarda il lavoro. L’Acquario vive qualche piccolo fastidio, muscolare magari alla schiena. E’ un momento in cui si deve fare ordine nella propria vita. Se la mente è affaticata anche l’amore paga pegno. Un momento di disagio è la prova evidente che mente e corpo sono la sola cosa e bisogna curare uno o l’altra. Attenzione ad esagerare in qualsiasi campo.
OROSCOPO IN PILLOLE
Come tutti i giorni torna Latte e Stelle sulle frequenze radiofonica di LatteMiele l’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox. Per il Cancro è molto importante risolvere le difficoltà. Se non si è tranquilli ci potrebbero essere fastidi allo stomaco. Il Leone ha talmente tante cose da fare che si rischia di mettere l’amore in secondo piano. Qualcuno sbraita. Tra oggi e domani le relazioni del Toro sono premiate. Si potrebbe sentire una grande energia crescere dentro. Spesso si hanno amicizie ventennali, trentennali. Per quanto riguarda l’Ariete bisogna fare attenzione a litigare con i capi o con persone che non si possono escludere dalla vita. L’Acquario vive un momento di disagio un po’ particolare e questo porta ad avere difficoltà sia dal punto di vista della mente che del corpo, queste sono la stessa cosa e bisogna curare uno o l’altra. Il Capricorno invece ha vissuto una crisi molto importante e deve ritirarsi su iniziando a ragionare in maniera un po’ più attenta sul partner.
L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI
Ora andiamo a vedere il parallelo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi nell’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Cancro riesce a trovare il modo per risollevarsi dalle difficoltà che ha vissuto nelle ultime giornate. L’Ariete deve fare molta attenzione a litigare oggi, dopo che ieri si erano preannunciate le possibilità di accumulare diversi nervosismi difficili da gestire. Il Toro invece si vedrà premiato in diverse situazioni che potrebbero regalare sorrisi. Da ieri si sta lavorando per riuscire a trovare il giusto equilibrio nelle cose. Il momento può essere importante e le occasioni che capitano devono essere assolutamente sfruttate. Attenzione però a non trovarsi in difficoltà nei confronti di alcune persone che potrebbero regalare situazioni vantaggiose sia in amore che sul mondo del lavoro ovviamente con punti di vista diversi.