IS MORUS RELAIS, LA LOCATION DEL REALITY DI CANALE 5 INCASTONATA FRA LE ROVINE DI NORA
È la location del programma televisivo di Canale 5 Temptation Island. Al centro di questo ci sono le avventure di alcune coppie pronte a mettere a dura prova la loro relazione. Tra i punti forti del resort di Santa Margherita di Pula troviamo anche la possibilità di un nuovo concetto di food. In questi posti all’avanguardia infatti si cura ogni minimo particolare per gli ospiti che andranno ad alloggiare e tra questi non può mancare una cucina salutare e piena di elementi di qualità. Purtroppo durante la messa in onda del programma su Canale 5 è raro trovare i momenti in cui i protagonisti del programma mangiano e non ci verranno mostrati i piatti a loro serviti con minuziosa attenzione. Dal sito ufficiale di Is Morus Relais però ci si rende subito conto che ci troviamo di fronte a una realtà che non ha un concetto superficiale di nessun aspetto che va a curare. (agg. di Matteo Fantozzi)
Tra i punti forti di Temptation Island c’è anche la location, Is Morus Relais. Sicuramente è un posto meraviglioso che si trova a Santa Margherita di Pula. Tra le tante attrazioni di questo resort c’è anche un grande spazio dedicato agli appassionati del golf. Chissà se vedremo anche i protagonisti del programma di Canale 5 fare un piccolo salto nello splendido campo che sta all’interno di questa meraviglia naturale. Difficile, ma sicuramente è uno dei motivi per cui i turisti si muovono anche a Is Morus Relais dove si svolge proprio Temptations Island. Le offerte speciali le possiamo trovare sul sito del resort, clicca qui per guardarle, e vanno dal 12 maggio al 30 luglio e poi dal 1 settembre al 15 ottobre. Staremo a vedere cosa accadrà stasera a Temptation Island. (agg. di Matteo Fantozzi)
Anche questa sera a fare da cornice alle vicende delle coppie di Temptation Island 2017 sarà Is Morus Relais, location incastonata fra le meraviglie della costa del sud della Sardegna e immersa nelle acque cristalline di santa Margherita di Pula. La struttura, oltre all’hotel, dispone di sei cottage composti da due junior suite immerse nel verde e spesso comunicanti, che uniscono il comfort della sistemazione in hotel alla bellezza del paesaggio naturale. Ogni cottage, inoltre, ha a disposizione un piccolo giardino privato e un patio, che oltre a regalare relax e ristoro ai concorrenti del reality dell’estate, consente una pausa piacevole fra sole, mare e natura. La struttura, infatti, che sorge al centro di un parco a ridosso della spiaggia, è l’oasi perfetta per rigenerarsi dalla routine e dallo stress accumulati nel quotidiano.
Santa Margherita di Pula sorge in prossimità di Nora, un’antica città che, secondo la leggenda, è stata fondata dagli Iberi, popolo di origini iberiche condotto in terra sarda da Norace. Nel VII secolo a.c. i Fenici, sfruttando le rovine di insediamenti nuragici, costruirono il primo centro cittadino, lasciando in parte intatte le opere preesistenti. Nei secoli successivi si alternarono Punici e Romani, ma in seguito alla caduta dell’Impero Romano la città divenne centro di saccheggi da parte dei Vandali prima e dei Saraceni poi. Le ultime testimonianze della città di Nora risalgono al VIII secolo a.c., periodo in cui anche altre città sarde cessarono di esistere.