Mentre si fa il conto alla rovescia per la serata finale de Le Tre rose di Eva 4 c’è già chi si chiede se si farà una quinta stagione. Le anticipazioni ci dicono che sarà un finale di stagione schock con tante sorprese e diversi momenti molto particolari. Non tutti sanno però che probabilmente questa settimana sarà un tam tam mediatico per capire anche se si andrà avanti con una serie televisiva che piace moltissimo al pubblico. Ovviamente tutti sperano che si possa fare una nuova stagione, ma ci sono anche dei dubbi legati agli ascolti che gli editori dovranno per forza tenere sotto osservazione. Al momento sembra che ci sia una buona crescita e che presto potrebbero arrivare delle novità. Probabile anche che gli editori sappiano già la sorte di questa serie televisiva, ma che vogliano aspettare visto che c’è la voglia di aumentare un po’ anche la suspence in merito al futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)
Alessandro prigioniero in casa di Cristina
Giovedì 4 gennaio, il 2018 per Le Tre Rose di Eva si aprirà con il suo grande finale shock: cosa accadrà? La quarta serie della fiction con protagonista Roberto Farnesi, di certo non si è portata a casa ascolti TV rilevanti, nonostante questo, la sua decima puntata verrà trasmessa ugualmente nella rete ammiraglia di Casa Mediaset, per concludere questa quarta stagione che ha ricevuto una media di circa 3 milioni di spettatori. Anche per Aurora, arriverà finalmente la resa dei conti e gli estimatori delle spinose dinamiche, resteranno davvero con il fiato sospeso. Proprio durante questa quarta complicata stagione, proprio la donna ha messo da parte il suo Alessandro per cadere ufficialmente tra le braccia di Fabio. Nel corso dell’ultimo appuntamento televisivo con la fiction, Aurora troverà la macchina di Alessandro ma di lui nessuna traccia. L’auto infatti, trovata nel lago, potrebbe significare un possibile incidente dell’uomo, scomparso nel nulla. Aurora quindi, penserà anche che il suo amato sia stato ucciso ma in realtà, le anticipazioni rivelano che Alessandro è prigioniero in casa di Cristina, che lo tiene chiuso in una cella. Successivamente, proprio Cristina chiamerà nella sua abitazione anche la rivale: che abbia in progetto un piano anche contro di lei? Nel frattempo, nel corso dell’ultima puntata, ci sarà anche un momento di grande passione tra Tessa e Ruggero. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ascolti in salita
Le Tre Rose di Eva sta per svelare la verità sull’identità della misteriosa donna in bianco ma anche su quello che ne sarà di Aurora e Alessandro. La bella Gori ha capito che il suo amato si è sacrificato spingendola tra le braccia di Fabio per tenerla al sicuro da lui ma come andrà a finire? I due avranno finalmente modo di stare insieme o uno dei due tra Alessandro e Fabio moriranno proprio per salvare la bella Aurora? La chiave di tutto potrebbe essere proprio il personaggio interpretato da Anna Favella (già famosa per il suo ruolo in Centovetrine come Alba Castelli) ma questo non ha permesso agli ascolti di risalire e anche ieri la fiction ha portato a casa 3.048.000 spettatori pari al 13.6% di share, quasi due punti in più rispetto al suo competitor diretto di Rai1. Cosa succederà con il gran finale in onda la prossima settimana? La fiction otterrà un rinnovo o il suo corso finirà qua? (Hedda Hopper)
I Commenti social dopo la puntata
I fan de Le Tre Rose di Eva si interrogano sul futuro della fiction. La media degli ascolti di queste ultime settimane è stata tutt’altro che esaltante, con appena tre milioni di spettatori ed uno share vicino al 12%. Numeri molto distanti da quelli che la serie aveva toccato in passato e che le avevano permesso di diventare uno dei prodotti di maggiore successo di casa Mediaset. Sui social network, la maggior parte dei telespettatori è alle prese coi dubbi e l’ansia per l’ultima puntata di giovedi prossimo, che a questo punto potrebbe anche essere quella realmente conclusiva. Secondo alcuni rumors non è infatti da escludere l’ipotesi che i vertici di Mediaset decidano di congelare la serie dopo gli ascolti deludenti della quarta stagione. Alcuni auspicano ad un guizzo dello share nell’ultima puntata, ma la sensazione è che i numeri non si discosteranno più di tanto da quelli registrati recenti. Quale futuro per i personaggi interpretati da Roberto Farnesi e Anna Safroncik?
Cristina invita Aurora nella sua villa e…
Tutti i nodi verranno al pettine nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 in programma il prossimo giovedì 4 gennaio 2018? È quanto sperano i telespettatori di una delle fiction di Canale 5 di maggiore successo, che al momento riserva ancora diversi punti interrogativi. Aurora riuscirà a trovare e a salvare Alessandro grazie all’aiuto di Fabio? Nel prossimo appuntamento, infatti, il personaggio interpretato da Roberto Farnesi si troverà ancora nascosto nella cella segreta di Cristina mentre intorno a lui continuerà ad esserci grande preoccupazione. La sua auto verrà trovata vicino ad un lago e, anche se sarà vuota, il timore che gli sia accaduto qualcosa di terribile si farà sempre più concreto. Ma sarà proprio in questo frangente che, usando una scusa, Cristina inviterà Aurora nella sua villa: quali saranno le sue intenzioni? Arriverà l’ora di scoprire cos’è davvero accaduto ad Alessandro? Nel frattempo, Tessa e Ruggero trascorreranno una notte d’amore insieme ma avranno la chiara sensazione che questo incontro rappresenti per loro un addio… [Agg. di Dorigo Annalisa]
Cosa è accaduto nel penultimo episodio?
Il penultimo episodio de Le Tre Rose di Eva non ha risolto tutti i misteri dei nostri protagonisti. Anzi, alcuni personaggi sembrano sempre più incatenati in situazioni delicate e pericolose. La puntata si è chiusa con la trappola tesa da Cristina ad Alessandro e con il duro scontro tra Vittorio e Aurora, con quest’ultima che ha perso i sensi dopo essere caduta dalle scale. Grande attesa da parte dei fan di capire come finirà la storia tra Anna Safroncik e Roberto Farnesi. La serie tv è praticamente giunta al termine e gli appassionati della fiction potranno finalmente scoprire tutta la verità sui nostri protagonisti, col nuovo episodio che andrà in onda la prossima settimana. Malgrado gli ascolti non siano stati ottimali in queste ultime puntate, ci si aspetta un guizzo nel decimo episodio, in programma giovedì 4 gennaio 2018 su Canale 5. Andiamo quindi a scoprire cosa accadrà ne Le Tre Rose di Eva 4, dando uno sguardo alle anticipazioni della ficiton.
Anticipazioni ultima puntata
Alessandro è sempre più in pericolo e rischia la vita. Nella decima e ultima puntata de Le Tre Rose di Eva vedremo Aurora molto preoccupata: Alessandro, infatti, non risponde più alle sue chiamate e non ha idea di dove possa essere finito. A complicare la situazione di Aurora e i nostri protagonisti, una scoperta scioccante che alimenterà dubbi e paure. La donna scopirà che l’auto di Alessandro è stata trovata vicino al lago, si teme quindi che il personaggio interpretato da Roberto Farnesi possa essere morto e che il corpo potrebbe trovarsi nei dintorni. Fabio si metterà a disposizione di Aurora per fare luce sulla situazione, infine verrà a conoscenza di una camera segreta appartenente alla villa di Cristina e questa scoperta aprirà scenari clamorosi e decisamente inaspettati. Sale l’attesa, manca una settimana alla messa in onda dell’ultima puntata. I fan non vedono l’ora di capire come finirà la quarta stagione.