Alla fine Vincenzo ha ceduto: “Siamo una coppia, la amo, posso anche baciarla qui” ha dichiarato nello studio di Uomini e Donne, parlando della sua storia con Anna Maria. Qualcuno da casa tuttavia polemizza e non con la coppia ma con quella che per molti è stata una “forzatura” nei confronti dei due. Se a Gemma e Giorgio sono stati dati mesi e mesi per conoscersi, il pubblico nota che i due siano stati invece forzati a dichiararsi una coppia e infatti c’è chi scrive: “Ci hanno rotto i ma*oni per 8 mesi con la storia di Gemma e Giorgio, questi andavano a letto normalmente come coppia e nessuno diceva nulla, Vincenzo ed Annamaria si sono visti 2 volte e si accaniscono dicendo che sono già una coppia – e ancora – cosa volevano? che uscissero perché lui è antipatico a Tina e no basta le cose devono essere uguali per tutti. A me Tina diverte ma questa volta è veramente scorretta con Vincenzo”. (Anna Montesano)
LE ACCUSE DI TINA
Continua la poca simpatia di Tina Cipollari nei confronti di Vincenzo. Il cavaliere del trono Over, appassionato di barche, la scorsa settimana ha ricevuto nuovi attacchi dalla bionda opinionizta: “E tu saresti un uomo corretto? Tu sei qui per giocare non per trovare una donna, ma vergognati!” ha infatti accusato Tina nello studio di Canale 5. Oggi la situazione non migliora e, anzi, Vincenzo è ancora bersaglio delle critiche della Cipollari che, in primis, non crede al fatto che lui possieda davvero delle barche. Intanto il cavaliere continua a frequentare Anna Maria e, proprio per non perdere il rapporto creato, ha deciso di non frequentare la signora arrivata la scorsa settimana proprio per conoscerlo. Continuerà su questa via o deciderà invece di conoscere altre dame? Non ci resta che guardare la nuova puntata per scoprirlo. (Anna Montesano)
PRONTI A LASCIARE IL PROGRAMMA INSIEME?
Il nuovo “pupillo” di Uomini e donne e di Tina Cipollari sembra pronto a regalare ai fan di Uomini e donne e del trono over importanti brividi lungo la schiena. Il neo cavaliere non ha attirato la simpatia del pubblico e nemmeno dell’opinionista che vede in lui un uomo pronto a tutto per apparire e poco concreto nelle sue scelte di vita. Tutto è cambiato quando in studio si è presentata Anna Maria che, a quanto pare, ha rubato il suo cuore. I due hanno preso posto al centro dello studio per raccontare la loro amicizia e il loro rapporto ma le novità hanno travolto la bella Tina che non si aspettava da lui determinate cose, almeno non dall’idea che si era fatto vedendolo. Vincenzo non solo ha conquistato Anna Maria, almeno in parte, ma non è stato nemmeno tanto “viscido” da allungare subito le mani e passare al sodo.
TINA CIPOLLARI CAMBIA IDEA SU VINCENZO?
Un altro punto a favore di Vincenzo è arrivato ieri quando il cavaliere si è seduto al centro dello studio per parlare della sua ultima uscita con Anna Maria. I due hanno approfittato di essere entrambi a Roma per uscire insieme e proprio dopo questa serata, la dama era convinta di aver fatto breccia nel cuore del cavaliere che, però, ha rischiato di rovinare tutto facendo entrare una signora venuto per conoscerlo. In un primo momento lo scivolone sembrava ormai palese ma in calcio d’angolo il cavaliere si è salvato dicendo no alla dama e confermando la sua amicizia con Anna Maria che contenta ha annunciato il loro primo bacio “Tranquilla Maria arriverà presto”, ha detto la dama alla conduttrice. Cosa succederà adesso tra i due?