Ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo, Rita Dalla Chiesta parla del difficile periodo vissuto dall’ex Fabrizio Frizzi e dalla sua famiglia. Rita svela come, saputo del malore accusato dal conduttore, ha preferito non correre in ospedale ma rimanere dietro le quinte, per rispetto della sua nuova compagna Carlotta Mantovan: “L’ischemia? La prima reazione è stata quella di correre da lui perchè è una persona a cui vuoi bene, però poi ho pensato che le seconde famiglie vanno sempre rispettate – ha raccontato Rita Dalla Chiesa a Silvia Toffanin, per poi aggiungere – così ho pensato che fosse giusto rimanere a casa, ma ero sempre in comunicazione telefonica anche con la moglie, Carlotta. Sono andata a trovarlo una volta uscito dall’ospedale” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il ricordo dell’ottavo mese di gravidanza
Carlotta Mantovan in questi giorni ha voluto ricordare su Instagram i momenti felici della gravidanza ed in particolare ha pubblicando un post con tanto di foto in cui viene ritratta con un bel pancione all’ottavo mese. La Mantovan ha voluto sottolineare come una volta vista la foto, la figlia Stella gli avrebbe teneramente esclamato: “Mamma avevi mangiato un pò!!”. Un bellissimo post che è stato accolto con enfasi dai fan sul social che hanno commentato con tanto affetto: “Tenera” e “Stupenda”. Insomma quello tra Carlotta, il marito Fabrizio Frizzi e la loro splendida figlia Stella è un rapporto molto intenso come del resto dimostrano le tantissime foto pubblicate in cui l’ex concorrente di Miss Italia appare in compagnia della figlia, sempre più punto di riferimento soprattutto in questo periodo in cui Frizzi è alle prese con una importante battaglia. Clicca qui per vedere la foto ricordo di Carlotta Mantovan all’ottavo mese di gravidanza.
CARLOTTA MANTOVAN, DA MISS ITALIA A GIORNALISTA SKY
Carlotta Mantovan, la carriera da modella e giornalista fino all’amore con il marito Fabrizio Frizzi, noto conduttore televisivo e volto di punta di Rai Uno. Nata a Mestre, in Veneto, il 26 dicembre 1982, Carlotta Mantovan ha frequentato il liceo classico Raimondo Franchetti. Nell’estate del 2001, dopo essere stata premiata come Miss Veneto, ha partecipato alle finali nazionali di Miss Italia di Salsomaggiore Terme e si è piazzata al secondo posto, ottenendo la fascia di Miss Deborah. Successivamente ha iniziato la carriera giornalistica, scrivendo su Il Gazzettino e frequentando la facoltà di Scienze della Comunicazione a Trieste. Nel 2001/2002 è stata ospite della manifestazione del Radicchio d’Oro e ha partecipato a diverse manifestazioni di solidarietà, tra le quali ricordiamo Insieme per la vita e In campo per un sorriso. Il 5 giugno 2002 ha sfilato ufficialmente per la prima volta come modella durante l’annuale manifestazione “Modamare a Portocervo” e ha partecipato, sempre su Canale 5, alle selezioni per le nuove Veline di Striscia la notizia, giungendo fino alle semifinali, a Viva Miss Italia e a Miss Italia come guest star su Rai 1.
CARLOTTA MANTOVANI E L’AMORE CON FABRIZIO FRIZZI
La sua carriera da giornalista è continuata sulle reti di Sky, diventando presentatrice delle previsioni del tempo su Sky Meteo 24 dal 2005 al 2008. La storia d’amore con Fabrizio Frizzi è iniziata nel 2002 e, dopo ben dodici anni di fidanzamento, il 4 ottobre 2014 è andata all’altare. Dall’amore tra i due volti televisivi è nata, il 3 maggio 2013, la figlia Stella. Gli ultimi mesi per Carlotta Mantovan non sono stati dei più semplici, con Fabrizio Frizzi colpito da una ischemia nel corso di una registrazione de L’Eredità, noto game show condotto nel pre-serata dal romano. Dopo l’intervento e la riabilitazione, Fabrizio Frizzi è tornato regolarmente sul piccolo schermo e, di conseguenza, è tornata la vita normale per la coppia, immortalata a più riprese dai giornalisti e dai paparazzi. Tutto è bene ciò che finisce bene, per fortuna, con Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi che proseguono la loro storia d’amore dopo il grosso spavento per l’improvviso malore che ha colpito il conduttore.