Con sguardi cupi e distanti, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono apparsi di nuovo insieme in occasione della presentazione del libro dell’amico comune Gabriele Parpiglia, evento al quale (anche se ha distanza) ha preso parte anche Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi e la cantante de Le Donatella non sono sembrati particolarmente in sintonia, a conferma delle dichiarazioni fatte proprio a Chi qualche settimana fa in merito alla recente fine del loro rapporto. Ma se questo clima di tensione è sembrato evidente durante l’evento milanese, ben diversa è sembrata l’atmosfera successivamente quando Corona e la Provvedi si sono recati in un noto locale del capoluogo lombardo per una cena insieme ad alcuni amici. Tale incontro è stato confermato anche dalle rispettive Instagram Stories (clicca qui per vedere la foto). Belen Rodriguez, invece, ha fatto ritorno a casa trascorrendo la serata insieme al figlio Santiago. [Agg. di Dorigo Annalisa]
“IO COME PADRE PIO”
Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi si sono incontrati di recente nel corso della presentazione del libro di Gabriele Parpiglia dal titolo “La porta del cuore”. Il giornalista di “Chi” è amico di tutte e tre e inevitabilmente non ha potuto lasciare nessuno “fuori dalla porta”. Fabrizio è apparso in prima fila al fianco della sua ex fidanzata e alcune file dietro c’era anche la Rodriguez con l’amica e socia Patrizia Griffini. Intervistato da ArtsLife, Corona l’ha sparata davvero grossa paragonandosi a Padre Pio. “Chiedeva soldi a tutti, benestanti e non, per costruire l’ospedale più all’avanguardia d’Europa – ha proseguito Corona – Era un ambizioso e ha lottato contro tutti. Lo ripeto, io mi rivedo in lui, pur se in forma diversa”. Poi svela di essere “diventato un santo” e confida di avere detto basta alla vita mondana: “Nei locali vado solo se mi coprono d’oro”, ha continuato. E proprio appena uscito dal carcere ha acquistato una banconota che ritrae il volto di Padre Pio, opera di Alessandro Giorgetti. “In carcere – dice – avevo letto su una rivista che c’erano queste banconote col volto del santo e ne sono rimasto colpito. E mi hanno emozionato le motivazioni che hanno spinto l’artista a volerle creare.?Quando l’ho incontrato ho provato una sensazione indescrivibile nel vederle dal vivo. Oggi sento che mi rappresentano appieno e ringrazio il Maestro Alessandro Giorgetti per averle concepite”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CORONA-PROVVEDI: DI NUOVO INSIEME
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme. L’ex re dei paparazzi e l’ex fidanzata hanno partecipato alla presentazione del nuovo libro di Gabriele Parpiglia, “La porta del cuore”, ieri a Milano. I due sono arrivati separatamente, ma la presenza di entrambi non è passata inosservata ai paparazzi presenti. Silvia Provvedi, con un abito floreale, ha presenziato all’evento insieme alla sorella Giulia, ma con Fabrizio Corona non sono mancati gli abbracci. Il clima tra i due, tuttavia, sembrava abbastanza teso. Sono stati pochi i sorrisi che hanno concesso nonostante l’occasione di festa. Entrambi molto legati al giornalista, non hanno voluto rinunciare ad un momento così importante. I due, poi, in compagnia di alcuni amici hanno anche cenato nello stesso ristorante e, dalle indiscrezioni che circolano sul web, pare anche allo stesso tavolo. All’evento era presente anche Belen Rodriguez come testimoniano le foto pubblicate sui social dallo stesso Parpiglia. Il cerchio di amici, del resto, è lo stesso. Ad attirare l’attenzione di tutti, però, sono stati Corona e la Provvedi che si sono mostrati nuovamente insieme in pubblico dopo l’annuncio della rottura.
FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI: POCHI SORRISI TRA I DUE
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi tornano ad essere i protagonisti del gossip. Pochi sorrisi tra i due nonostante l’aria allegra alla presentazione del libro di Gabriele Parpiglia. I due, dunque, stanno provando a tornare insieme? Ad annunciare ufficialmente la rottura era stato Fabrizio Corona che, nella sua prima intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha fatto mea culpa ammettendo di non aver avuto le stesse attenzioni che Silvia ha avuto con lui. “Silvia (Provvedi, ndr) non mi ha mai abbandonato. Era come se fosse con me in galera. Sarò sempre in debito con lei, mai nessuna donna ha fatto tanto per me. Ha rinunciato alla sua vita, per vivere la mia. Ma con lei ho sbagliato. Sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci sia stato uno “scatto meccanico”. Lei è corsa ad abbracciarmi, io ho guardato fotografi e cameraman. Lei è diventata trasparente e le uniche parole che ho detto dinanzi a una fan che urlava: “Corona, sei un mito”, sono state: “Lo so!”. Mi spiace, ma avevo da subito fame di vita. E non degli abbracci di Silvia”, sono state le parole di Corona. Dopo un primo periodo trascorso insieme, i due hanno deciso di percorrere strade diversa, ma sarà la scelta definitiva?