Nella nuova puntata del Trono Classico tra Nilufar e Giordano Mazzocchi scatta il primo bacio. Non si tratta di un bacio appassionato ma di bacetti a timbro che, comunque, sono un passo molto importante per la tronista che ha sempre mostrato un comportamento abbastanza distaccato. Eppure il web è convinto che Giordano non debba essere la scelta di Nilufar, bensì il nuovo tronista. “Giordano merita molto di più! Lui è troppo preso..lei invece no! – scrive una telespettatrice sulla pagina Facebook di Uomini e Donne – Giordano tiene molto a Nilufar e l’ha sempre dimostrato.. invece di sceglierlo e dimostrargli che tieni a lui, fa’ di tutto per allontanarlo! Tutte vorremmo stare al posto di nilufar..soprattutto nell’immagine copertina del video!” commenta ancora. (Aggiornamento di Anna Montesano)
L’AVVISTAMENTO A ISCHIA
Con la fine di C’è Posta per Te, Maria De Filippi dovrà concentrarsi su Amici e sulla diretta che la terrà impegnata in tutto il fine settimana (e anche dopo), cosa ne sarà quindi di Uomini e donne? Per i ragazzi del trono classico è arrivato il momento di tirare le fila di quello che sta succedendo nei loro troni e proiettarsi verso il futuro e, in particolare, verso le prossime scelte. Proprio nei prossimi giorni sono previste le nuove registrazioni del programma e, magari, i primi annunci di novità importanti. Le ragazze ormai sono impantanate in quelli che sembrano essere triangoli amorosi mentre i ragazzi sono sempre più annoiati o troppo presi da tutte (vedi Mariano Catanzaro), davvero la prossima registrazione potrà cambiare le cose per uno di loro? Al momento sembra proprio di no anche se le novità non mancano soprattutto dopo quello che è successo in questi giorni. Sono molte le testimonianze social che riportano l’avvistamento di Nilufar nello stesso locale in cui Giordano e Luigi sono andati a ballare. I due sono amici per la pelle e continuano a sostenersi in questo percorso, ma le cose potrebbero essere degenerate in questi giorni. Giordano e Luigi sono stati ad Ischia proprio nei posti in cui Nilufar è stata avvistata (e ha detto di essere). Questo è un gesto romantico che la tronista apprezzerà oppure solo una coincidenza? (Hedda Hopper)
I TRIANGOLI AMOROSI DEL TRONO CLASSICO
Il percorso di Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni a Uomini e Donne è nettamente diverso. Il primo è stato a lungo considerato il preferito di Nilufar Addati dopo la scelta di Lorenzo Riccardi di corteggiare Sara Affi Fella. Tra la tronista napoletana e il corteggiatore andava tutto bene fino a quando Nicolò Ferrari non ha cominciato a farsi strada nel cuore della Addati. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, infatti, è arrivato anche il bacio di fronte al quale Giordano ha lasciato il programma. Luigi Mastroianni, invece, partito in sordina, sta conquistando sempre di più la scena e il cuore di Sara a cui ha anche rubato due baci. Una situazione diversa per Giordano e Luigi che, in attesa di scoprire come finirà la loro avventura a Uomini e Donne, si godono l’amicizia nata nei camerini di cinecittà. Come svela il portale News UeD, infatti, i due corteggiatori hanno approfittato delle festività pasquali per trascorrere una serata insieme in Sicilia. Tra i due è nata una bella amicizia che, sicuramente, continuerà anche fuori. Giordano e Luigi, però, si augurano anche che Uomini e Donne porti nelle loro vite anche l’amore.
UOMINI E DONNE, ANDREA OFFREDI TORNA A PARLARE DI CLAUDIA D’AGOSTINO
L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi che il pubblico ha rivisto nella stagione di C’è posta per te che si è da poco conclusa nei panni di c’è posta per te, è tornato a parlare della sua scelta Claudia D’Agostino. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Andrea Offredi ha raccontato che i suoi ricordi più belli del periodo trascorso sul trono del programma di Maria De Filippi sono proprio legati a Claudia. “Mi ha fatto gli auguri per la mia ultima esperienza lavorativa. Ogni tanto ci sentiamo, come è normale che sia tra due persone che hanno condiviso un’avventura forte come la nostra. Tra me e lei è rimasto affetto e stima, anche se l’epilogo della nostra storia non era stato tra i più sereni. Quando ci si lascia, spesso si dicono cose che non si pensano. I miei ricordi più belli di Uomini e Donne, in fondo, la riguardano”, ha dichiarato Offredi che ha poi svelato di essere attualmente single.