In onda su Rai 1 tra poche ore lo show Laura e Paola presentato dal duo composto da Laura Pausini e Paola Cortellesi e che viene riproposto in replica in questa torrida estate. La celebre attrice italiana Claudia Gerini, nelle cui ultime settimane è finita su tutti i giornali di gossip per il suo nuovo amore con l’ex modello Andrea Preti, sarà tra la rosa degli ospiti dello show di casa Rai. Nell’ultimo mese la Gerini è finita sotto i riflettori anche per la notizia che riguarda Rosa, la sua adorata figlia tredicenne, e cioè quella di seguire le sue orme provando a diventare un’attrice di successo come lei. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, la Gerini ha dichiarato di come la cosa sia nata per caso, con Rosa che ha fatto presente alla madre di come le piacesse seguire il suo percorso artistico e di come questo sogno inizi a prendere forma grazie al regista Marco Risi che l’ha scelta per fare parte del cast del suo prossimo film.
CLAUDIA GERINI, LA FINE DELLA STORIA CON ZAMPAGLIONE (LAURA E PAOLA)
L’ATTRICE OSPITE STASERA NEL PROGRAMMA
L’attrice romana Claudia Gerini è tra gli ospiti della seconda puntata dello show Laura & Paola con grandi protagoniste Laura Pausini e Paola Cortellesi. Si tratta ovviamente di una replica giacché la puntata venne proposta al pubblico di Rai 1 nella prima serata dell’8 aprile del 2016. In quella occasione Claudia Gerini arrivò in studio assieme alla collega Margherita Buy anche per promuovere il loro film intitolato Nemiche per la pelle, all’epoca ai botteghini. Oltre a questo, l’ospitata fu l’occasione giusta per prendere parte ad un divertente quiz intitolato Lei non sa chi sono io, con le due attrice che diedero vita ad alcuni divertenti passaggi (clicca qui per rivedere l’ospitata). Facendo un salto temporale, in queste settimane la Gerini è tra le più paparazzate per via della storia d’amore con l’ex modello Andrea Preti. Una storia d’amore che sembra stia andando con il vento in poppa.
PARLA DELLA SEPARAZIONE
Ora Claudia Gerini è una donna felice al fianco del suo Andrea Preti. Una felicità frutto della difficile decisione di lasciare il suo ex compagno Federico Zampaglione con il quale ormai, come lei stesso ha confermato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, le cose non andavano più bene. La Gerini nello specifico aveva evidenziato: “E’ inutile accanirsi a rivitalizzare un sentimento che non esiste più. Era la cosa giusta. Certo, siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà. E, mi creda, sono contentissima. Un paio d’anni fa ci siamo resi conto che il nostro rapporto stava cambiando Federico ha preso una casa tutta sua per stare un po’ da solo e fare musica. Andava e veniva continuamente.. Un anno e tre mesi fa la nostra coppia è ufficialmente finita, ma abbiamo continuato ad andare d’accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente”.