Cecilia Rodriguez continua a essere uno di quei nomi che vanno via difficilmente dai settimanali italiani, specialmente se ha problemi con la legge o se torna a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte. La sorella della valletta si è lasciata a delle confidenze con il giornalista de Il Giorno a cui rivela di essere molto arrabbiata con la produzione de Le Iene che hanno editato la sua intervista in modo tale che sembrasse rivelare dettagli intimi sul suo attuale compagni, Ignazio Moser. Dal montaggio, attuato dal programma, sembra proprio che la piccola Rodriguez paragonasse le doti virili di Moser a quelle di Francesco Monte, preferendo di gran lunga il primo. Cecilia nonostante sia di continuo sotto i riflettori, anche per aver avuto dei problemi con il permesso di soggiorno, rivelato da Alfonso Signorini durante la Vip Champion di Capri, non ha intenzione di lavorare in televisione come la sorella maggiore. Vuole dedicarsi alla moda e all’abbigliamento: “Mi piace disegnare vestiti. Sono partita con i costumi, se andranno bene mi piacerebbe creare una linea di abbigliamento. Occorre avere fiducia”. (agg. Camilla Catalano)
“SONO MOLTO ARRABBIATA CON LE IENE”
In una lunga intervista rilasciata a Il Giorno, Cecilia Rodriguez è non solo tornata a parlare di Francesco Monte e di come le cose sarebbero potute andare tra loro se non avesse partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma si è anche detta furiosa con Le Iene. “Mi sono molto, molto arrabbiata con Le Iene perché hanno montato le mie risposte con domande che non mi avevano fatto. Mai confronti sulle misure. – ha dichiarato Cecilia a Il Giorno – Forse ad alcune domande per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere. – e prosegue – Quando mi hanno chiesto se a letto preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!” Una riflessione, questa di Cecilia, che non fa una piega! (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVA INTERVISTA PER CECILIA RODRIGUEZ
Sono giorni davvero intensi per Cecilia Rodriguez. Finita nel mirino del gossip per la questione “permesso di soggiorno scaduto”, la showgirl ha rilasciato proprio nelle ultime ore una lunga intervista a Il Giorno, durante la quale ha rivelato retroscena inediti sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e, soprattutto, sul rapporto con Ignazio Moser e Francesco Monte. Cecilia ammette che proprio quest’ultima avventura televisiva le ha cambiato la vita: “Quando andiamo in giro Ignazio ogni tanto mi chiede: ‘Ma anche prima ti fermavano così spesso? ‘. La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza.” ammette la Rodriguez che tiene a chiarire quanto lo stare lì dentro incida sui propri comportamenti. “Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’ opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori.”
“SE NON AVESSI FATTO IL GRANDE FRATELLO…”
Il riferimento è chiaramente a Ignazio Moser e al rapporto creatosi nella Casa che ha portato Cecilia Rodriguez a concludere la storia con Francesco Monte. “Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. – ammette la sorella di Belen Rodriguez, che continua – Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo”. Così, senza peli sulla lingua, Cecilia conclude ammettendo che: “Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute”.