Noemi e il fidanzato Gabriele Greco si sposano oggi? Sul matrimonio della cantante dai capelli rossi, all’anagrafe Veronica Scopelliti resta un punto interrogativo visto che sui social non c’è ancora nessun annuncio ufficiale, foto o rivelazioni. Secondo il settimanale Di Più che ha mostrato le pubblicazioni, le nozze dovrebbero essere celebrate oggi, venerdì 22 giugno, in quel di Roma, città in cui è nata e cresciuta l’artista. Il rito che dovrebbe unire in matrimonio la coppia dovrebbe essere religioso visto che la cantante è molto credente. Tuttavia, sul fatto che Noemi convoli a giuste nozze proprio oggi ci sono molti dubbi. Su Facebook, infatti, la cantante ha annunciato che, in serata, salirà sul palco del Wind Summer Festival 2018 che sarà registrato a Piazza del Popolo. La cantante, dunque, dopo aver pronunciato il fatidico sì diventando ufficialmente la moglie di Gabriele Grieco correrà sul palco per deliziare i fans con la sua voce? I fans si aspettano di tutto dalla loro beniamina che è stata definita “una maga del depistaggio”. Domani, sabato 23 giugno, poi, Noemi e il fidanzato Gabriele Grieco che è anche un membro della sua band, suoneranno a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia.
NOEMI E GABRIELE GRECO MATRIMONIO: LA STORIA D’AMORE
Quella tra Noemi e il fidanzato Gabriele Greco è una lunga storia d’amore che sarà coronata dal matrimonio. La cantante e il bassista si sono conosciuti prima che Veronica Scopelliti partecipasse a X Factor nel 2009 dando il via alla sua carriera. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2008 quanto Gabriele Greco si è ritrovato a sostituire il bassista ufficiale della band che accompagnava Noemi. Da quel momento è iniziato un sodalizio professionale e sentimentale che li ha portati a dividere dieci anni di vita insieme nel corso dei quali non sono mancati momenti difficili. Come tutti quelli uniti da un sentimento vero e profondo, anche Noemi e Gabriele sono riusciti a superare tutto restando insieme al punto da essere pronti a convolare a giuste nozze. Sul matrimonio della coppia, però, si sa davvero poco. Molto riservata e gelosa della sua vita privata, la cantante dai capelli rossi non ha fornito alcun dettaglio. L’annuncio, dunque, arriverà solo dopo il fatidico sì?
NOEMI E LA DEDICA D’AMORE AL FIDANZATO GABRIELE GRECO
Non è solita lasciarsi andare a dolci dediche d’amore, ma Noemi, il giorno di San Valentino, ha fatto un’eccezione pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra insieme al fidanzato Gabriele Greco a cui ha dedicato delle parole importanti. “Ci pensi mai a quello che è stato… in questi 9 anni insieme. Vita, ricordi, gioie, difficoltà, lontananza. Ma tu sei sempre qui, al mio fianco e oggi voglio dirti GRAZIE, grazie per quello che sei, grazie per l’amore che mi regali ogni giorno, ogni minuto ?Non smettere mai di cercarmi, dentro ogni cosa che vivi”, ha scritto Noemi tirando fuori tutto l’amore che la unisce da quasi dieci anni a Gabriele con cui condivide anche la passione per la musica. A tal proposito, la cantante ha detto: “Amarci e condividere il palco è bellissimo”.