Il riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, con tanto di foto scattate e pubblicate dal settimanale Chi, continua a far discutere. Tantissime le critiche e la maggior parte proprio per Giulia che avrebbe “preso in giro tutti dicendo che con Andrea sarebbe tornata l’anno del mai”. C’è chi però continua a difenderla: l’ex gieffina Guendalina Canessa. Su Instagram si schiera a favore della De Lellis ma rimane immutato il suo pensiero su Damnente. Ecco infatti le sue dichiarazioni: “Intanto lei non ha ancora detto di essersi fidanzata di nuovo con lui…Secondo punto lei è una ragazza super intelligente… – così la Canessa aggiunge e conclude in bellezza – sono dalla sua parte…Ovviamente la mia opinione su di lui non cambia…Per rimarrà sempre un cogl***e…” (Aggiornamento di Anna Montesano)
GABRIELE PARPIGLIA CHIARISCE E COLPISCE
Dopo lo scoop di Chi e le polemiche sorte per le foto che vedono Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme, Gabriele Parpiglia ha deciso di fare un lungo chiarimento attraverso un post su Instagram. “Avete presente che cosa sia la verità? È un qualcosa che fa star bene, una sorta di liberazione. – esordisce il giornalista di Chi, che entra poi nel merito dello scoop – Nel caso #andreadamante #giuliadelellis […] Servizio portato al giornale, servizio preso e io che inizio a ricostruire il tutto. Non dipende da me come e quando vengono fotografati: chiaro? Se sei popolare, famoso, cerchi un luogo anti paparazzi. È la regola. Al contrario-fatti tuoi. Noto il nervosismo di Giulia sui social.” Così prosegue “Chiamo Andrea e chiedo spiegazioni. Lui mi racconta la verità. Ed ecco il punto interrogativo. Una breve telefonata. Non un’intervista ‘Domanda – Risposta’! La verità!” Segue però altro: “Detto ciò martedì mi chiama Giulia a seguito di un mio commento in cui dicevo: ‘Domani su Chi news sulla coppia’. E mi colpisce da subito con una valanga di parole che non capivo. Ma una frase mi ha scioccato. Lei ripeteva sempre: ‘loro dicono, loro mi hanno detto che tu hai raccontato di un posato mio e di Andrea, loro, loro’. Sbrocco e le dico: ‘parla con me! loro chi!’. Loro sono, siete, voi del web.” Parpiglia, allora, conclude il suo lungo post: “Questo momento mi ha lasciato perplesso. Poi ho detto a Giulia che avevamo il servizio e che non dovevamo parlarci perché altrimenti avrei potuto riportare le sue parole che stonavano con le foto. Però ci ha pensato lei, credo per ‘loro’, a scrivere che non dovevo ‘Illudere le ragazze’. Errore clamoroso. Ma se c’è amore, ben vengano solo i sorrisi. Credo che anche ‘loro’ abbiamo detto che era in copertina (falso) e lei ha definito INDESIDERATO il tutto. Altro errore e sapete perché? Perché ci vuole rispetto per il LAVORO e perché non sarà sempre ‘l’oro’ ciò che oggi luccica’. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA DIATRIBA CONTINUA
La diatriba social continua e mentre la De Lellis posta le sue dirette da una barca su cui sta passando il suo mercoledì pomeriggio, Gabriele Parpiglia continua a rispondere alle accuse dei fan. Alcuni si sono scagliati contro Giulia De Lellis e Andrea Damante parlando di quello che i due non dicono e non confermano e, magari, posano per un paparazzo per le famose foto dello scandalo, ma altri se la prendono proprio con Parpiglia reo di aver lanciato il finto scoop. Proprio lui ha voluto sottolineare il fatto che in copertina non c’è la De Lellis ma una vera signora della tv, Mara Venier, lasciando intendere che la corteggiatrice non fosse proprio la diva del momento. I fan glielo hanno fatto notare tra i commenti al suo nuovo post su Instagram e lui non si è tirato indietro quando è stato il momento di rispondere, anzi. A chi gli fa notare che la De Lellis non è in copertina ma occupa diverse pagine della rivista, Parpiglia scrive: “non è il nulla. Anzi deve aggiustare il tiro per godersi la popolarità al meglio e costruire un futuro bello e pulito”. Quando finirà la diatriba social? (Hedda Hopper)
LA RISPOSTA DI ANDREA DAMANTE
Stanno insieme oppure no? Finalmente sembra che la morbosa curiosità di tutti stia scemando dopo quello che è successo nei giorni scorsi e l’articolo rivelatore di Chi. I due sono stati immortalati insieme, per l’ennesima volta da quando hanno rotto, ma questa volta con tanto di baci, abbracci e coccole. Solo illusione come aveva lasciato intendere la De Lellis o qualcosa di più? A rispondere a queste domande è stato lo stesso Andrea Damante che, raggiunto da Gabriele Parpiglia al telefono (almeno secondo quanto rivela il giornalista), ha rivelato che non c’è niente di ufficiale e nessuna etichetta da mettere: “Stiamo vivendo giorno per giorno, non abbiamo fretta” il resto si vedrà. Lo stesso aveva detto il giornalista e lo stesso aveva anche sottolineato più volte la De Lellis, e allora perché arrabbiarsi per niente? I due si stanno vedendo, come succede spesso anche alle coppie normali dopo un lungo rapporto intenso, e se qualcosa si riuscirà a ricostruire andrà a vantaggio di tutti altrimenti si chiuderà in bellezza senza riampiangere niente. (Hedda Hopper)
LE PAROLE DI PARPIGLIA SULLE STORIE DI INSTAGRAM
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? I due stanno provando a rimettere insieme i cocci di un rapporto importante durato due anni? A fare chiarezza è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, pubblica non solo le foto di un incontro tra i due fatto di baci e passione, ma anche un resoconto sull’attuale rapporto tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne. “ La De Lellis sui social si dichiara single” – scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini mentre Andrea Damante, forse, “Dentro di sé spera che il cuore di Giulia possa finalmente tornare a battere per lui”. Dopo aver annunciato la rottura, più volte, Giulia ha dichiarato di stare bene da sola e di volersi concentrare su se stessa: “Dopo queste immagini sarà più difficile sostenere questa tesi”, si legge ancora su Chi. Nel commentare le foto, però, la De Lellis ha ribadito che, se e quando si rifidanzerà con Andrea Damante sarà lei stessa ad annunciarlo. Quello immortalato da Chi, dunque, non è il ritorno di fiamma che i fans speravano? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SI PRENDONO E SI LASCIANO
Tutti i canali social sono buoni per continuare questo botta e risposta tra Giulia De Lellis e Gabriele Parpiglia dopo lo “scoop” e le foto pubblicate da Chi proprio nel numero di oggi. La bella corteggiatrice è stata beccata insieme al suo ex in barca tra baci e abbracci ma non è ancora ufficiale il loro ritorno insieme e la stessa Giulia ha voluto sottolineare il fatto che, quando sarà pronta e succederà, lo dirà senza problemi. Rimane il fatto che le parole usate dalla bella mora non sono piaciute al giornalista che ha scritto un lungo post su Instagram e, ancora prima, ha detto la sua durante una diretta sulle storie di Instagram. In particolare, Parpiglia ha sottolineato il fatto che il lavoro è sacro e che la situazione è questa “Ci sono due ragazzi che si prendono e si lasciano come e quando vogliono ma che devono fare i conti con la popolarità”. Il problema è questo ed è centrale poi è naturale che Giulia e Andrea possono fare quello che vogliono e frequentarsi come e quando vogliono ma c’è anche il modo di sottrarsi agli occhi indiscreti dei paparazzi visto che molte star, vere star, lo fanno già. La prossima volta cosa succederà? (Hedda Hopper)
IL BOTTA E RISPOSTA CONTINUA
Botta e risposta tra Giulia De Lellis e Gabriele Parpiglia dopo il servizio del settimanale Chi che ha pubblicato le foto dei baci tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Andrea Damante. La De Lellis che, prima ancora della pubblicazione delle foto aveva esortato il giornalista a non prendere in giro le sue fans, dopo il servizio ha ribadito di non essere tornato con Andrea. Intervenuta sui social, infatti, la De Lellis ha precisato che lei e Damante si stanno rivedendo, ma che non sono tornati insieme. Dopo il caos mediatico scatenato dalle immagini dei Damellis in teneri atteggiamenti, Gabriele Parpiglia è intervenuto su Instagram dove ha pubblicato un lungo post con il quale ha spiegato la dinamica dei fatti. Il giornalista racconta che le foto di Andrea e Giulia sono arrivate alla redazione del settimanale Chi. Dalle immagini ha cominciato a lavorare per ricostruire il tutto e di aver poi ricevuto una telefonata di Giulia De Lellis dopo che, sui social, aveva annunciato che la verità sarebbe stata svelata sul prossimo numero di Chi. “Ma una frase mi ha scioccato. Lei ripeteva sempre: ‘loro dicono, loro mi hanno detto che tu hai raccontato di un posato mio e di Andrea, loro, loro’. Sbrocco e le dico: ‘parla con me! loro chi!’. Loro sono, siete, voi del web. Questo momento mi ha lasciato perplesso. Poi ho detto a Giulia che avevamo il servizio e che non dovevamo parlarci perché altrimenti avrei potuto riportare le sue parole che stonavano con le foto. Però ci ha pensato lei, credo per ‘loro’, a scrivere che non dovevo Illudere le ragazze”, scrive Parpiglia che poi conclude il suo post così – “ci vuole rispetto per il LAVORO e perché non sarà sempre ‘l’oro’ ciò che oggi luccica”. Parpiglia, poi, ad una follower che si complimentava per il suo lavoro, ha risposto: “Un po’ di umiltà non gusta”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GABRIELE PARPIGLIA REPLICA A VALENTINA RAPISARDA
Una giornata davvero stremante per Giulia De Lellis, quella di oggi. La ex fidanzata di Andrea Damante, dopo aver negato nei giorni scorsi, di vedersi nuovamente con il dj, oggi ha dovuto dare una nuova versione. Ha così, inevitabilmente, raccontato di aver visto Damante perché è stata immortalata da Chi insieme a lui su una barca. “Sono stupida io – ha raccontato – la prossima volta che vorrò frequentare qualcuno, chiunque sia, andrò in luoghi privati per evitare di finire su copertine indesiderate”. Un altro volto di Uomini e Donne è intervenuto nella questione, Valentina Rapisarda che su Instagram dice la sua, ossia che le paparazzate, ormai, siano tutte programmate e pagate. Ma anche riguardo questa accusa interviene Gabriele Parpiglia: “Nessuna paparazzata organizzata, né strapagata. Sia chiaro. La gente sta male sul serio”. (Agg. Camilla Catalano)
L’ATTACCO DI VALENTINA RAPISARDA
Lo scoop lanciato dal settimanale Chi, che mostra il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ha sollevato un vero e proprio polverone. Sul web tantissime le critiche per la coppia e soprattutto per Giulia, rea di aver mentito ai suoi fan proprio sulla questione scoop. Tra coloro che attaccano la coppia c’è anche Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che fu la scelta e poi ebbe una lunga storia d’amore con Andrea Cerioli. Su Instagram, Valentina dice la sua: “Belle queste paparazzate strapagate e organizzate. Menomale che l’amore è completamente un’altra cosa”. La Rapisarda dà voce al pensiero di molti e lo motiva poi con una serie di stories nella quale dichiara che, pur seguendo Giulia e apprezzandola per la creatività, non sopporta “la presa per il c*lo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GABRIELE PARPIGLIA ATTACCA GIULIA
Il settimanale Chi ha mantenuto la promessa: lo scoop sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante c’è. Sul web è caos, viste le smentite fatte dalla ragazza pochi giorni fa, ma Giulia interviene su Instagram e dichiara: “Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando. Cioè capisco per la t*tta ok, ma purtroppo non hanno rispetto e considerazione delle persone. Ma a parte questo, lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se mi rifidanzerò con lui ve lo dirò io.” La frecciatina a Gabriele Parpiglia, autore dell’articolo, è chiara e trova risposta in men che non si dica. “Una domanda: ma chi le ha detto che è in copertina? – scrive Parpiglia su Instagram – Il fantasma dello scoglio? In copertina c’è una signora della tv Mara Venier. – così conclude con la frecciatina – Lei è uno strillo di cover, la foto piccola per capirci!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
RITORNO DI FIAMMA CONFERMATO DA CHI?
E così, arriva la conferma al tanto atteso e discusso ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A confermarlo è il settimanale Chi che, come preannunciato negli scorsi giorni, mostra gli scatti dei due in Sardegna in atteggiamenti inequivocabili. In barca, Andrea e Giulia si abbracciano, si baciano sulle labbra; in alcuni scatti Giulia si mostra in topless, conferma dell’intimità ristabilita con Damante. E non mancano le dichiarazioni dell’ex tronista al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci.” spiega Andrea. Così prosegue: “Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.
È CAOS SUL WEB DOPO LO SCOOP DI CHI
Una notizia che sul web ha sollevato fortissime reazione e non tutte positive. Anzi, sono davvero tante le critiche dei follower di Giulia De Lellis in primis, visto che solo pochi giorni fa, all’annuncio del possibile scoop su Chi, la ragazza aveva smentito tutto. “Vi sembro il tipo di persona che rilascia scoop o interviste ai giornali? L’ho mai fatto?” si era giustificata la ragazza, eppure eccola protagonista dello scoop su Chi. A Giulia non viene perdonato, inoltre, l’essersi dichiarata single quando le foto confermano il contrario. E sul web scoppia la polemica: “Ma ci pendi per stupidi? Perché mentirci in questo modo quando è così chiaro ciò che sta accadendo?” Cosa dirà adesso la De Lellis?