La foto pubblicata da Arisa nella quale sembra intenta a farsi la barba prima di andare a letto ha suscitato un gran polverone nel suo profilo Instagram. Anche se sono in molti a notare come in realtà la lametta da lei usata abbia ancora la capsula di protezione, altri followers non hanno affatto apprezzato questo eccesso, notando come l’immagine pubblica della cantante possa dirsi rovinata. E proprio in risposta alle critiche più pungenti, è intervenuta l’ex giudice di X Factor che ha detto la sua in prima persona a qualche commento. Mettendo le cose in chiaro con chi la critica per i ‘peli di troppo’, Arisa ha risposto: “Mi sono cresciuti tutti la notte del 25 dicembre.. una sorta di miracolo di Natale.. ma shhh! Mi raccomando, tienilo per te”. Anche altri followers si sono visti chiamati in causa con riscontri analoghi, che hanno sorpreso molti di loro ma che sembrano avere raggiunto l’obiettivo: nel bene e nel male, Arisa è riuscita a far parlare nuovamente di sé dopo mesi di silenzio. E se questo non è l’indizio di un nuovo singolo… [Agg. di Dorigo Annalisa]
I FAN SCOPRONO IL TRUCCO
E dopo la questione “nuovo look” con tanto di capelli lunghissimi e la lite (poi rivelatasi uno scherzo) con Levante per averle copiato il look, Arisa torna al centro delle polemiche per “la barba”. Ebbene sì, con una foto pubblicata su Instagram, la cantante riapre le critiche, mostrandosi intenta a farsi proprio la barba. “Non capisco che senso abbia questa foto” sentenzia qualcuno, mentre c’è chi trova la cantante ironica e scherzosa come sempre. Ma Arisa si sta davvero facendo la barba? Ad un occhio più attento si nota che non è così: “No no ma più che altro questa foto è proprio vera!! La capsula di plastica che protegge il rasoio ti sei scordata di toglierla!? Mah”. In effetti la lametta tra le mani della cantante è coperta, prova del fatto che la foto è puramente scenica! (Agg. di Anna Montesano)
“NON SAPEVO DI ESSERE LEVANTE”
Arisa nelle ultime settimane è sembrata davvero molto diversa rispetto al passato sui social network, oltre ad essere dimagrita l’attrice infatti si è fatta crescere anche i capelli lunghi. Tanto che in molti hanno pensato che somigli tantissimo a Levante di recente giudice a X Factor. Tanto che il suo fanclub pubblica un simpatico fotomontaggio che sponsorizza un finto programma presto in onda su Real Time: “Arisa in Non sapevo di essere Levante“, clicca qui per l’immagine e per i commenti dei follower. Staremo a vedere se sarà proprio Levante a dire questo della somiglianza tra le due che in questo momento sembra essere addirittura evidente. Arisa comunque sta riscuotendo successo per il suo nuovo look, nonostante qualche polemica legata al fatto che abbia voluto provocare un po’ tutti pubblicando su Instagram una foto mentre con lametta e schiuma si fa la barba. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA CANTANTE SI FA LA BARBA?
Arisa torna a provocare i fans sui social. La cantante è sempre molto attiva sui suoi canali social dove condivide foto e video scatenando spesso la reazione dei fans. Nell’ultimo post pubblicato, Arisa si mostra con i capelli lunghi e la schiuma da barba sul viso con un rasoio appoggiato alla pelle. Nella didascalia del video si legge: “E prima di andare a letto, I’m joking !! Adoro immaginarti mentre sorridi”. L’immagine ha rapidamente fatto il giro del web scatenando l’ennesima polemica. Molti fans della cantante, infatti, non hanno assolutamente gradito l’immagine offerta da Arisa. “Ecco come rovinarsi l’immagine…tante bellissime foto, new look e poi lametta e schiuma da barba…”, “Lei dice che scherza. Ma a me sembra strano, io non perderei tempo a truccarmi e poi mettermi schiuma sopra tra l’altro col rasoio che si vede che l ha passato sopra, solo per far SEMBRARE che mi rado, che poi perché???”, scrivono i fans.
ARISA E LA POLEMICA DEI CAPELLI LUNGHI
La provocazione di Arisa arriva pochi giorni dopo la polemica per il cambiamento del look. La cantante, infatti, dopo aver sfoggiato per anni un caschetto corto, segno inconfondibile del suo outfit, ha deciso di rendere più femminile la sua immagine applicando delle lunghe extension castane che hanno reso più sensuale la sua immagine. Molti fans, infatti, non hanno gradito lo stravolgimento del suo look non riconoscendo nella sua Arisa l’artista che hanno imparato ad amare in tutti questi anni. Arisa, però, non dà peso alle critiche e va avanti per la sua strada divertendosi a provocare tutti i suoi fans anche con foto come quella in cui si fa la barba.