Una edizione particolarmente spinosa quella del Grande Fratello 15. Mary, mamma di Angelo Sanzio, durante una intervista tra le pagine del settimanale Diva e Donna, ha parlato anche del lato spirituale molto spiccato del figliolo. Qualche anno fa infatti, il Ken Italiano si è rinchiuso in un seminario perché voleva intraprendere un percorso particolare: diventare prete. Anche Angelo ospite di Domenica Live, aveva raccontato dettagli a tal proposito. “Quando uscirà dalla casa andrà a visitare Fatima: mi ha confidato questo grande desiderio poco prima di entrare a Cinecittà. […] Vuole ringraziare la Madonna per aver avuto l’opportunità di partecipare al Grande Fratello: ci teneva tanto anche se nella vita quotidiana lui crea profumi”, ha rivelato la signora Mary. Ebbene sì, mentre qualcuno fa pellegrinaggi per richiedere dei particolari miracoli, Angelo si recherà in preghiera in segno di ringraziamento per… avere ringalluzzito il suo portafoglio? Nella vita pare essere tutta questione di priorità: non trovate? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BAYE DAME E FILIPPO NEL SUO MIRINO?
Tutto è pronto per una nuova diretta del Grande Fratello 2018 che potrebbe segnare una svolta anche nel percorso di Angelo Sanzio andato avanti, fino a questo momento, senza molti scossoni. Già nei giorni scorsi lo stesso Filippo (proprio in una diretta di Domenica Live) stava parlando del Ken italiano e del fatto che erano un po’ sospette le sue avances ma qualcosa è cambiato quando a parlare di questo è stato proprio Angelo, nella casa. Il giovane ha parlato di un bacio con Filippo e di un rapporto non completo con Baye Dame che dovrebbe essere andato in scena nel bagno della casa. Lì le telecamere arrivano (come abbiamo visto nei giorni scorsi con Alessia) e allora perché niente è venuto fuori e perché nessuno ha avvistato i due entrare insieme in bagno? In realtà la prima volta che è venuto fuori questo pseudo rapporto è stato proprio per via di Angelo, sta solo facendo tutto questo per mettersi al centro dell’attenzione in attesa di una nuova diretta o i due sono davvero nel suo “mirino”? (Hedda Hopper)
RAPPORTO NON COMPLETO CON BAYE?
Barbara D’urso e il suo Grande Fratello 2018 stanno raggiungendo nuove vette di trash e mentre gli ascolti volano gli sponsor scappano via, e i protagonisti? A quanto pare continuano a vivere nel loro mondo dorato pronti a far scoppiare un nuovo scandalo. Questa volta a lasciarsi andare a confidenze hot (non confermate dagli altri protagonisti del reality) è Angelo Sanzio, il ken italiano che dopo aver rivelato di un incontro di sesso orale e di rapporto con non completo con Baye Dame (che ha negato), ha confermato anche di aver rubato un bacio a Filippo. Solo fantasie per farsi notare o qualcosa di più? Fuori dalla casa sembra proprio che siano solo delle invenzioni o delle battute dette a cena visto che anche i coinquilini sono rimasti senza parole e, in particolare, Alberto si chiede se sia vero o meno. Sarà questo uno dei temi della serata di domani? Lo scopriremo solo nella prossima diretta anche se, alla luce degli ultimi eventi, sarà meglio non trattare temi hot che possano indignare ancora. (Hedda Hopper)
BAYE DAME NEGA TUTTO?
Ancora trash nella casa del Grande Fratello 15, dove Angelo Sanzio, meglio noto come il Ken italiano, ha rivelato di avere avuto dei rapporti con Baye Dame in un momento in cui le telecamere erano staccate. A rispondere alle sue dichiarazioni è stato l’ex gieffino, che qualche ore fa, per smentire ogni parola del suo racconto, ha condiviso sulle sue Storie di Instagram un breve messaggio. Immediata anche la risposta del popolo social, attualmente diviso fra chi preferisce ironizzare e chi, invece, continua a criticare il trash che si registra in questa edizione: “La stecca di liquirizia” ma che delicata figura retorica”, ” Dopo il “Gelato al cioccolato” di Malgioglio …mi mancava lo “Stecco di liquirizia” di Angelo, non c’è mai limite al trash…”. Chi ha seguito la diretta, però, crede che si sia trattato di uno scherzo ordito da Angelo per prendere in giro gli altri concorrenti, anche se per il momento restano in piedi diverse ipotesi. (Agg. di Fabiola Iuliano)
IL RACCONTO A TAVOLA
Baye Dame continua ad essere al centro dell’attenzione nonostante la sua squalifica dal Grande Fratello 2018 in seguito agli atti di bullismo contro il ciclone spagnolo Aida Nizar. Questa volta però, lo è diventato in modo indiretto e forse inconsapevole per via di una rivelazione choc sul suo conto avvenuta nelle ultime ore all’interno della Casa di Cinecittà da parte di uno dei suoi ex compagni di avventura. A quanto pare, infatti, sebbene sia stata breve la sua permanenza al Grande Fratello, Baye Dame avrebbe avuto un brevissimo momento ‘appagante’ insieme ad un altro concorrente. Lo “scoop” è avvenuto nelle passate ore, mentre tutti erano allegramente a tavola, evidentemente in vena di confessioni piccanti. Durante la serata, Angelo Sanzio, il “Ken umano” italiano, avrebbe raccontato un episodio che ha lasciato gli altri inquilini senza parole. Il giovane ha infatti svelato di avere avuto un rapporto sessuale con Baye Dame durante i primi giorni di permanenza nella Casa, in particolare mentre si trovavano all’interno del Lido Carmelita. A restare particolarmente interdetto è stato Alberto, che però si è fatto prendere dalla curiosità cercando di saperne subito di più.
LA CONFESSIONE DI ANGELO SANZIO, BAYE SMENTISCE
Durante la cena, Angelo ha svelato di aver avuto un avvicinamento intimo con Baye Dame. “La stecchetta di liquirizia l’ho vista pure io!”, ha commentato ironicamente mentre chiacchierava con i suoi amici di avventura. Alberto è stato colui che ha manifestato il maggiore stupore, Il Ken italiano a quel punto ha rivelato che tutto sarebbe accaduto nel Lido Carmelita, mentre erano in bagno. Alberto, però, non si sarebbe accorto di nulla. “Ma come è stato Angiolè? E’ stata soddisfacente quell’emozione?”, ha domandato. “Vabbè, mica l’abbiamo fatta completa eh…”, ha replicato Sanzio. Ma, dall’esterno, cosa dice invece Baye Dame? Lui si è limitato a rispondere attraverso le Instagram Stories postando l’immagine di una confezione di liquirizie e scrivendo: “Ho visto un elefante volare… ditemi che credete anche a questo!”, smentendo così il racconto di Angelo. Quest’ultimo ha raccontato la verità o è stata solo una provocazione?