L’ATTRICE: “STIAMO PREPARANDO UNA TORNA SPECIALE!”
Noti al pubblico italiano soprattutto per i loro ruoli in fiction e soap opera di successo, Euridice Axen e Raul Garcia Pena (l’amatissimo Carmelo de Il Segreto) si preparano a tornare in tv in una veste del tutto insolita. Fra poche ore, infatti, formeranno una delle coppie che si daranno battaglia nella seconda puntata di Bake Off Italia Celebrity Edition, dove gareggeranno per contribuire alla raccolta fondi per i progetti dell’Unicef. A dare appuntamento a tutti, pochi minuti fa, è stata l’attrice, che sul proprio profilo social ha pubblicato un’immagine che la ritrae assieme al suo compagno nel bel mezzo della preparazione di una torta: “Amici… io e Raul vi aspettiamo STASERA alle 21:10 su Real Time con una strepitosa puntata di BAKE OFF ITALIA CELEBRITIES EDITION !! Non mancate … stiamo preparando una torta moooooltoooo speciale. Ci sarete???”. Come se la caveranno questa sera nel corso dell’ultimo appuntamento di Bake Off Italia Celebrity Edition? Se vi siete persi lo scatto condiviso da Euridice Axen, potete cliccare qui e visualizzarlo su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)
SUL SET DE “IL SEGRETO”, LA FOTO
Nella prima serata di Real Time la seconda ed ultima puntata del talent dedicato al mondo della pasticceria Bake Off Celebrity. Tra i concorrenti vip ci sono anche l’attrice italiana Euridice Axen e l’attore spagnolo Raul Garcia Pena. Una coppia anche nella vita che proverà ad avere la meglio in una gara che si preannuncia molto interessante. Euridice e Raul sono sempre più innamorati come del resto dimostra la foto pubblicato sul profilo Instagram di lei con la quale è stata certificata una piccola sorpresa fatta al proprio amato sul set della soap Il segreto di cui Raul è protagonista nelle vesti di Carmelo. La Axen è immortalata oltre che assieme al proprio fidanzato anche con la mitica Donna Francisca ed il fido Maurizio. Clicca qui per vedere la foto.
EURIDICE AXEN E RAUL GARCIA PENA, UN COLPO DI FULMINE
Euridice Axen e Raul Garcia Pena portano avanti un solido rapporto d’amore da un bel po’ di tempo. Di questa bellissima favola l’attrice di origini svedesi ne ha parlato in una intervista rilasciata a Vanity Fair raccontando: “Ci siamo conosciuti a Roma, io in quel periodo ero a teatro con il Bagno, del regista spagnolo Gabriel Olivares. E una sera è venuto a trovarlo un suo amico, e me l’ha presentato. È stato colpo di fulmine. Con Raul ci siamo piaciuti al primo sguardo.. Gli opposti si attraggono? È verissimo, e penso che anche questo sia il nostro bello. Lui è aperto ed espansivo, io misteriosa e un po’ impenetrabile. Lui andrebbe a seimila, partirebbe sempre per un nuovo viaggio, una nuova avventura. Io magari sono la parte più razionale. Ma non nascondo che stare con una persona così è molto motivante. Tra di noi parliamo in inglese. Ma se c’è da litigare io tiro fuori l’italiano, lui lo spagnolo. E poi io ho un asso nella manica: se sono al telefono con un’amica e magari non voglio farmi capire, parlo in svedese”.