Mentre la redazione di Uomini e Donne è indecisa se mandare in onda o meno il trono gay dal prossimo settembre, gli ex protagonisti continuano ad essere al centro dell’attenzione. Claudio Sona, dopo essere stato sbugiardato dal suo ex fidanzato Juan Sierra, invece di prendere il toro per le corna e raccontare la verità una volta per tutte, ha preferito il silenzio (sotto questo punto di vista) continuando a postare sui social come se nulla fosse. Ultimamente poi, un gesto ha scatenato l’ira funesta dei fan. Come ben sapete, dopo lo “scandalo” i Clario (così si chiamano i fan di Claudio e Mario) si sono spaccati in tre fazioni: qualcuno dalla parte del Sona, tanti insieme a Mario e qualche irriducibile ancora con entrambi. Mario Serpa però, dopo avere saputo l’intera faccenda, ha preso le distanze da tutto smettendo di seguire sia il suo ex fidanzato sia le pagine di coppia perché non vuole avere più nulla a che fare con lui. Alcune ore fa, anche Claudio ha smesso di seguire Mario e in rete è scoppiata la polemica. A quanto pare però, Claudio ha svelato l’arcano confidando: “Dopo mesi di tentativi falliti alla fine sono riusciti a violare il mio profilo Instagram… Ridicoli! Basta così”. Degli hacker quindi sono entrati sul suo profilo ed ancora tolto il “segui” (solo) a Mario Serpa? Questa è un’altra storiella del Sona? Dopo tutte le bugie infatti, i vecchi fan della coppia pensano che sia solo una scusa per giustificare il gesto che ancora una volta ha creato scalpore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS
IL TRONO GAY NON SI FA PIU’? PARLA LA REDAZIONE
Il trono gay si farà oppure no? La notizia è girata di recente tra le pagine del settimanale Spy che avanzava l’ipotesi di una probabile arrabbiatura da parte di Maria De Filippi tanto da spingerla a cancellare il trono. Per molti estimatori dei programmi di Queen Mary però, sembrava impossibile che la conduttrice potesse farsi fermare da “uno scandalo” del genere. Molti utenti in rete inoltre, hanno sottolineato anche i passati tronisti eterosessuali affermando che anche molti di loro hanno preso in giro la redazione senza che questo comportasse la cancellazione del trono. Attraverso una nota ufficiale (che sembra più un commento social per come è stata scritta), la Fascino ha voluto spiegare la faccenda: “Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia…Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano…”. La redazione di Maria quindi, ha le idee più confuse dei telespettatori. Trono gay a settembre? Come direbbe Virginia Raffaele che imita Roberta Bruzzone: “Sarà stato il male? Sarà stato il bene? O sarà stato… Boh?” (Aggiornamento di Valentina Gambino)
INSULTI PER CLARISSA MARCHESE
Pioggia di accuse per Clarissa Marchese. L’ex miss Italia e tronista di Uomini e Donne ha ricevuto nelle ultime ore insulti e commenti poco carini sui social; il motivo? Il popolo del web è convinto che lei e il suo fidanzato Federico Gregucci siano dei nullafacenti! “Ma non lavorate mai?” c’è infatti chi li accusa in quanto in vacanza ormai da molte settimane tra una meta e l’altra. La Marchese però non ce l’ha fatta più e ha deciso di mettere le cose in chiaro: “E quindi campiamo d’aria vè? Provate a pensare che non si lavora solo seduti dietro ad una scrivania, ma che ci sono mille modi per poter guadagnare onestamente. – sbotta l’ex tronista – Quindi se quello che fate non vi piace a tal punto da criticare sempre tutti quelli che fanno qualcosa di diverso da voi, provate a cambiarlo il vostro lavoro no?!” conclude furiosa. (Agg. Anna Montesano)
CRISI TRA ELEONORA E OSCAR?
Scoppia la crisi tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani? L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne formano una delle coppie più affiatate e belle del programma di Maria De Filippi. I due stanno insieme da più di un anno e in questi mesi hanno sempre vissuto il loro amore lontano dal mondo del gossip. Sui social, infatti, condividono con molta attenzione foto e video della loro vita insieme cercando di proteggere la privacy. Una scelta che piace molto ai fans, sicuri che i due siano molto innamorati. Nelle ultime ore, però, si è diffusa la voce di una crisi tra Oscar ed Eleonora. In tempi di social network, tutto è nato quando i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Oscar, poco dopo, è tornato a seguire la fidanzata mentre Eleonora è rimasta sulla propria posizione. Cosa sarà accaduto tra i due? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CECILIA ZAGARRIGO FUTURA TRONISTA?
Cecilia Zagarrigo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Dopo aver ricevuto “due pali”, come afferma ironicamente lei stessa sui social, da Oscar Branzani e Luca Onestini, la bella Cecilia che, conclusi gli impgni universitari si concederà una bella vacanza, potrebbe tornare a Uomini e Donne come tronista. Bella, spigliata, ironica e sicura di sé, la Zagarrigo è una delle corteggiatrici più amate degli ultimi anni. Purtroppo, entrambe le sue esperienze non sono andate a buon fine ma i fans sperano di vederla nuovamente in tv ma, stavolta, sul trono. Il suo nome è stato inserito nella lista delle candidate al trono per la prossima stagione di Uomini e Donne che dovrebbe prendere ufficialmente il via a fine agosto con le nuove registrazioni. Per scoprire i nomi dei nuovi tronisti, dunque, sarà necessario aspettare ancora un po’ ma Cecilia sarebbe sicuramente il nome che scatenerebbe l’entusiasmo dei fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL BACIO DI MARIO SERPA E RICCARDO GISMONDI
C’è chi, nello studio di Uomini e Donne, trova l’amore e chi l’amicizia. E’ il caso di Mario Serpa che, dopo la fine della sua relazione con Claudio Sona, ha deciso di circondarsi di persone che gli vogliono davvero bene. L’ex corteggiatore, infatti, continua a frequentare tanti ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi come Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Giulia Latini ma soprattutto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Tra Mario e Camilla era nato uno splendido rapporto d’amicizia durante il programma. L’affetto, però, in questi mesi, è cresciuto sempre di più e i due sono diventati praticamente inseparabili trascorrendo insieme molto tempo libero. Ieri, i Riccamilla, Mario, Clarissa e Federico si sono concessi una giornata di relax durante. Tra un bagno e l’altro, Riccardo ha deciso di realizzare il sogno di tanti italiani baciando Mario Serpa. La foto, pubblicata da Isa e Chia, ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHI SARANNO I NUOVI TRONISTI?
Sono tantissimi i nomi dei papabili tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Al momento però, non vi è alcuna conferma ufficiale ma tante indiscrezioni tra web e settimanali in edicola. Tra le pagine del settimanale “Nuovo” per esempio, ci sono dei dettagli non indifferenti che vogliamo riferirvi a seguire. Come ben sapete, attualmente sta andando in onda la quarta edizione di Temptation Island, il docu-reality di stampo sociologico condotto su Canale 5 da Filippo Bisciglia e così come è successo per gli scorsi anni, anche questa volta verrà probabilmente arruolato qualcuno che ha preso parte al programma più bollente della televisione italiana. Il primo nome avanzato dalla rivista è quello di Riccardo Ciappesoni che, in qualche modo, pare tentare la “carta” del mondo dello spettacolo già da alcuni anni. Inizialmente ha partecipato al programma “Il contadino cerca moglie”, poi è arrivato nella corte della Queen per conquistare il cuore di Desirée Popper ed oggi, ricopre il ruolo di tentatore “corteggiando” Selvaggia, la fidanzata di Francesco. Sarà lui a salire sul trono giovane da settembre? Il secondo nome che propone il giornale, è quello di Paolo Crivellin, Mister Italia 2016 e alle prese con un corteggiamento serrato verso Valeria Bigella.
DOPO TEMPTATION IL TRONO PER?
Secondo il VicoloDelleNews però, gli altri nomi che potrebbero salire sulla mitica poltrona rossa dopo l’esperienza a Temptation Island, potrebbero essere: Andrea Delianni, Andrea Luceri e Nicolò Fabbri (che ha corteggiato Camilla Mangiapelo). E voi che ne dite? Dove è finito Andrea Melchiorre? Come ben sapete, l’ex fidanzato e corteggiatore di Valentina Dallari, fino a pochissimo tempo fa era in pole potition per acciuffare l’ambita poltrona verso il trono della Queen. Nonostante i ripetuti tentativi però, Andrea sembra ancora non convincere e la sua timidezza è sicuramente un’arma a suo “sfavore”. Tra gli altri possibili nomi (che però non hanno partecipato a Temptation), viene ancora fuori quello di Mattia Marciano a cui si aggiunge anche il “collega” di corteggiamento Mariano Catanzaro. Cosa succederà?