Il matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle si avvicina e continua l’ondata di polemiche. Tra queste c’è quella lanciata dal settimanale americano In Touch. Pare infatti che il fratellastro della donna abbia consigliato ardentemente al Principe di non sposarla. Parole pubblicate tra virgolette che avvisano Harry sottolineando: “Sarebbe l’errore più grande della tua vita e nella storia dei matrimoni reali”. Il ragazzo attribuisce proprio a Meghan la colpa di aver abbandonato il padre che ha sfruttato fino a mandarlo in bancarotta, lasciandolo in Messico in piena bancarotta. I due è noto non vadano d’accordo, ma nessuno si aspettava un’uscita del genere tanto che il ragazzo avrebbe attribuito degli aggettivi alla sorellastra, definendola ”vacua, viziata ed egocentrica”. Ovviamente rimangono solo voci e non c’è un video a dimostrare come le parole siano reali, ma di certo In Touch senza prove non si prenderebbe mai un rischio così grande. (agg. di Matteo Fantozzi)
Le polemiche non si fermano
Ormai le nozze del principe Harry con la bellissima Meghan Markle sono alle porte. In un periodo di festa come questo, che segue anche alla nascita del terzo royal baby, le critiche però non si arrestano, Il fratello di Maghan, Thomas, ne ha da dire e fa un appello a Harry, chiedendo di non sposarla. Queste le sue parole “Che tipo di persona è quella che usa suo padre fino a quando non è in bancarotta, poi si dimentica di lui in Messico lasciandolo in rovina, pieno di debiti… – e ancora – E quando è il momento di ripagarlo, dimentica il padre come se non lo avesse mai conosciuto. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la babysitter. È evidente che quel poco di fama ottenuta a Hollywood le ha dato alla testa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Così il principe ricorderà mamma Diana durante le nozze
La macchina del royal wedding tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle è partita da un pezzo, ma a due settimane dal matrimonio non mancano le indiscrezioni. Sarà il padre Thomas ad accompagnare la sposa all’altare, come da tradizione, quindi non mamma Doria Radlan, come era stato ipotizzato mesi fa per via dei rapporti tesi tra la futura duchessa di Sussex e la sua famiglia d’origine. In macchina con Meghan, forse una Bentley, ci sarà proprio la madre. Come riportato da Vanity Fair, non avrà una damigella d’onore: tutti i paggetti e le damigelle saranno bambini, con George e Charlotte di Cambridge tra i più probabili. La ragione è semplice: Meghan ha molte amiche, quindi non ha scelto per non fare torto a nessuna. Tra i più attesi a Windsor gli zii materni di Harry, Lady Sara Spencer e il fratello Charles, che non è mai stato tenero con la famiglia reale. Meno in vista è l’altra sorella di Diana, Jane Fellowes, a cui toccherà ricordare la defunta principessa. Durante la celebrazione è prevista una lettura dedicata alla madre di Harry. Quest’ultimo lo aveva assicurato: Diana ci sarebbe stata, seppur non nel modo in cui vorrebbe. (agg. di Silvana Palazzo)
1200 INVITATI “COMUNI” MA CON PRANZO AL SACCO
Ha sorpreso scoprire che, oltre ai 600 invitati al matrimonio, Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di invitare anche 1200 persone “comuni”. Tuttavia per il pranzo c’è un compromesso. Come infatti si legge su Urban Post: “Stando alle fonti dei tabloid inglesi – su tutti il The Guardian – al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle ci sarà spazio per ben 1200 invitati comuni, ovvero del popolo. Un numero consistente per il lieto evento che porterà all’altare il Principe, eppure qualcosa non andrà come previsto. Il motivo? Famiglia reale sì, ma a tutto c’è un limite: i 1200 invitati che fanno parte del popolo sono già stati avverti su quello che dovranno mangiare. Ovvero? Un semplice pranzo a sacco”. Una sorpresa alquanto inaspettata che farà discutere… (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il padre di Meghan ci sarà!
La singolare e per certi versi intempestiva lettera aperta che il fratello Thomas jr. aveva rivolto al Principe Harry in vista del matrimonio con Meghan Markle ha letteralmente scatenato i tabloid britannici. Infatti, l’attrice statunitense è stata accusa di “recitare una parte” e di aver approfittato della situazione in quanto donna cinica che, tra l’altro, non avrebbe nemmeno invitato il papà alle nozze. In realtà, nonostante i cattivi rapporti della Markle con una parte della propria famiglia, pare che il padre parteciperà invece al Royal Wedding, smentendo quanto detto da Thomas ai media inglesi anche a proposito del fatto che, in passato, la figlia avrebbe abbandonato il padre per intraprendere la sua carriera senza farsi carico dei suoi debiti. Infatti, secondo quanto appurato dalla rivista People, Thomas Markle sr. e la sua ex consorte Doria Ragland, separatisi oramai diversi anni or sono, saranno presenti alla cerimonia del prossimo 19 maggio a Londra, con buona pace delle rivelazioni-shock che solo ieri il fratellastro Thomas aveva fatto a proposito dei rapporti di Meghan col papà. (agg. R. G. Flore)
Le contrastate nozze del Principe Harry e Meghan Markle
Le nozze reali della corona britannica sono sempre più vicine; come è già noto il principe Harry e, l’ormai ex attrice di Suits, Meghan Markle si sposeranno al Castello di Windsor il prossimo 19 maggio. Tutto ormai deve essere pronto, ma c’è chi ancora tenta di annullare le tanto attese nozze. Questa volta è il fratello della futura nuora della Regina Elisabetta, Thomas Markle Jr, che dedica al magazine In Touch una lettera al Principe Harry. Una lettera di congratulazioni, di felicitazioni, potreste pensare. Ma i dissapori all’interno della famiglia Markle vanno oltre, persino alle nozze reali. Sarà forse geloso il caro fratello della bellissima Meghan? Geloso o no, Thomas Markle è furioso e tenta fino all’ultimo di allontanare i riflettori dalla sorella. Noto però che Meghan Markle non abbia buoni rapporti con la sua intera famiglia, l’unica invitata alle nozze è infatti la madre (da anni divorziata con il padre della Markle), Doria Radlan, insegnante di yoga. Thomas Markle non è l’unico della famiglia a tentare di sabotare le nozze reali, contraria è anche la sorellastra Samantha che in più episodi ha definito Meghan un’arrampicatrice sociale. Sembra che la futura sposa più che temere la Regina debba difendersi dalla propria famiglia.
Thomas Markle: “Meghan sta recitando la parte più importante della sua vita”
“Non sposare mia sorella”, firmato Thomas Markle. Questo è il messaggio principale che il fratello di Meghan ha voluto far arrivare al principe Harry attraverso i tabloid inglesi. Il cinquantunenne descrive la sorella come una donna cinica, superficiale e presuntuosa e insinua che starebbe recitando la parte migliore di sempre, prendendo in giro la Corona e Harry. Una parte che lo stesso Thomas definisce di serie C. L’uomo è evidente provi un grande rancore verso la sorella accusandola di egoismo per aver abbandonato il padre, pieno di debiti, in Messico per intraprendere la carriera da attrice. Thomas usa la scusa del padre per metterla in cattiva luce: “Un padre dovrebbe accompagnare la propria figlia all’altare, il nostro non ha neanche ricevuto l’invito alle nozze”. Descrivendo tali comportamenti il fratello della Markle vorrebbe mettere in guardia il Principe, “Non è mai troppo tardi, non è la donna per te”, ma forse non sa che, come in tutte le storie d’amore, c’è un momento di condivisione di vita passata e se Harry ha deciso di portare Meghan al cospetto della nonna, la Regina d’Inghilterra, significa che anche gli screzi della famiglia Markle erano ben risaputi.