Le foto pubblicate dal nuovo numero del settimanale Chi mostrano Costanza Caracciolo col pancione e sembrano finalmente confermare le voci dell’ex velina, fidanzata di Christian Vieri. I due non hanno ancora confermato ma sarebbe per loro una grandissima gioia, soprattutto visto che, lo scorso novembre, hanno vissuto un momento particolarmente doloroso. I due aspettavano un figlio, tuttavia la gravidanza non è andata per il verso giusto. Con un comunicato stampa congiunto fecero sapere: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GRAVIDANZA CONFERMATA?
I fan della coppia Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno trascorso delle ore strane. L’ex attaccante che ha giocato in tantissimi club, secondo il settimanale Chi, attenderebbe un figlio dall’ex velina. A correlare la conferma una foto, che mostra il pancione della Caracciolo. Intorno alle 10.00 ore italiane, l’ex velina bionda ha condiviso sul suo profilo di Instagram un scatto pubblicitario che la ritrae mentre indossa un vestito verde e lascia scoperte le gambe. Secondo alcuni seguaci della Caracciolo, le gambe sarebbero gonfie, segno di una gravidanza. A primo acchito l’ex velina ha risposto con ironia, ma in seguito la situazione è sfuggita di mano tanto da costringerla a fare un video per spiegare la situazione.
COSTANZA CARACCIOLO SBOTTA SUL WEB
Queste alcune parole: “Allora, il concetto non è sentirmi dire che ho le gambe gonfie, il concetto è che secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione nel senso che, cioè, calmatevi proprio”. In effetti alcuni commenti sono davvero sgradevoli: “Ma perche hai scelto di metter ste foto? sei una bella ragazza ma qui sembri ciccionissima e pure vecchia”. “Ma quale incinta! È solo poco slanciata,comincia ad avvicinarsi ai 30,mangia liberamente e non va più tanto in palestra .L’italianozza media. E a me piace da impazzire”. In tutta risposta la Caracciolo, un’ora dopo aver condiviso il video, ha deciso di pubblicare una nuova foto, che la ritrae mentre medita. Inoltre la didascalia lascia pochi dubbi al messaggio che vuole lanciare: “Ieri ho messo un post: “come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura, come siete rompi coglioni! E Anche se fosse? La risposta è solo una (la Caracciolo invita in maniera colorita a guardare i fatti propri).