La nuova stagione del Grande Fratello Vip 2018 partirà soltanto il prossimo settembre, ma sui social e non solo è già scattato da molte settimane l’immancabile toto inquilini. Nei prossimi giorni sarà infatti delineato in maniera ufficiale il cast che farà parte della terza stagione del reality, ma la prima certezza sull’identità dei concorrenti è arrivata qualche minuto fa da parte di Alex Belli, che su Instagram ha smentito la sua partecipazione data ormai quasi per certa. L’ex modello, già volto noto ai reality dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, in una clip postata quest’oggi dal titolo “Odio le fake news” ha infatti spiegato ai suoi fan che, diversamente da quanto ipotizzato dal gossip, non farà parte del cast degli inquilini: “Non entrerò dentro il grande Fratello Vip: non c’è stato nemmeno il casting, non c’è stato niente”. Le sue parole hanno quindi distrutto una volta per tutte i sogni dei suoi numerosissimi fan, che nelle ultime settimane hanno sperato fino all’ultimo di vederlo tra i protagonisti nella casa più celebre della tv. Riceverà la chiamata da parte di Ilary Blasi? (Agg. di Fabiola Iuliano)
GIOVANNI COTTONE NEL CAST?
Sarà un’estate caldissima per il Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda a settembre. Dopo il successo delle prime due edizioni, Mediaset ha deciso di rinnovare la versione vip del padre di tutti i reality che, salvo sorprese, sarà condotta ancora una volta da Ilary Blasi. Accanto alla conduttrice dovrebbe esserci, nel ruolo di opinionista, Alfonso Signorini. Per quanto riguarda il cast, invece, non ci sono ancora molte certezze. I nomi accostati al Grande Fratello Vip sono tanti. Si vocifera, infatti, che nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare la star di Beautiful, Katherine Kelly Lang che, da 30 anni, interpreta Brooke Logan. Altri rumors parlando di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Alex Belli, Sara Tommasi, Karina Cascella, Gustavo Rodriguez, padre di Belen, ma anche Adriana Volpe e Paola Caruso. Si vocifera, inoltre, della probabile presenza di alcune dive della commedia italiana come Deborah Caprioglio, Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet. Secondo un’indiscrezione di Blogo, poi, nella casa di Cinecittà, a settembre, potrebbe anche esserci Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini. Indiscrezione che, tuttavia, lo staff del Grande Fratello ha già smentito.
GRANDE FRATELLO VIP: LUCAS PERACCHI E CECILIA CAPRIOTTI PRONTI A DIRE SI’
Come accaduto nelle due precedenti edizioni, anche il Grande Fratello Vip 2018 dovrebbe accogliere protagonisti di Uomini e Donne. Oltre al nome di Andrea Cerioli, è spuntato quello dell’ex tronista Lucas Peracchi, salito nuovamente agli onori della cronaca per la storia d’amore che sta vivendo con Mercedesz Henger. Interrogato sull’argomento, Lucas si è detto pronto a varcare la famosa porta rossa: “Accetterei molto volentieri, fa parte del gioco. Mi piacerebbe tanto farmi conoscere dal pubblico televisivo per come sono davvero e non per quello che hanno visto sul piccolo schermo negli anni passati. Affronterei il video con sincerità, senza recitare, mettendo in gioco tutto me stesso. Sarebbe una bella occasione“, ha detto l’ex tronista a Spy. Anche Cecilia Capriotti, protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, di fronte ad un’offerta del padre di tutti i reality, non direbbe assolutamente no.