Le tensioni si allentano, l’entusiasmo prevale e sull’Isola dei Famosi 2018 si respira il classico clima da ultimo giorno di scuola. I naufraghi lasceranno l’Honduras nelle prossime ore per tornare in Italia in vista della finalissima di lunedì 16 aprile. Prima di salutare il posto che li ha accolti negli ultimi tre mesi, i cinque sopravvissuti hanno trovato il coraggio di fare cose impensabili fino a qualche settimana fa, raccontandosi, emozionandosi e chiarendo tutti i malintesi che, a volte, hanno reso impossibile la convivenza. Sull’Isola, così, si respira un’aria di festa come mostra un video pubblicato sul sito ufficiale del reality in cui i naufraghi si lasciano andare a canti e balli. Dopo tre mesi sono pronti per riprendere in mano le proprie vite anche se Jonathan, in confessionale, afferma di sentirsi come se fosse passato un intero anno. L’avventura in Honduras è servita a tutti i concorrenti per capire ciò che vogliono dalla vita. Jonathan e Francesca, così, sperano di poter trovare una persona con cui costruire una famiglia. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ISOLA DEI FAMOSI 2018: NAUFRAGHI IN PARTENZA
L’esperienza all’Isola dei Famosi per i naufraghi rimasti in Honduras è ormai giunta alla fine. Jonathan, Amaurys, Bianca, Nino e Francesca sono pronti a rientrare in Italia, dove lunedì in prima serata si terrà la finalissima di questa edizione. E non mancano momenti di sconforto, di malinconia e di lacrime per la fine di un’avventura sì difficile, ma comunque indimenticabile e che per sempre rimarrà nel cuore di tutti. Lacrime soprattutto per Francesca Cipriani, che si commuove quando Amaurys dichiara che la sua vittoria sarà tornare a casa e riabbracciare i suoi figli. Una commozione che nascono dalla Cipriani da una domanda: “Quando toccherà a me?” La prorompente showgirl infatti si commuove, riflettendo sul fatto che alla sua età avrebbe già voluto avere dei figli.
ISOLA DEI FAMOSI: FRANCESCA PRONTA A DIVENTARE MAMMA DOPO L’ISOLA
È per questo che, in confessionale, dichiara ora di avere un grande scopo: “Dopo quest’esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e creare una bella famiglia”. D’altronde, la Cipriani è single anche se nelle ultime settimane si è più volte parlato di un presunto fidanzato segreto. Una voce che è stata però sua madre, Rita De Michele, a negare nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Sono. “Tutto inventato, una voce da smentire categoricamente – ha dichiarato – Conosco mia figlia: se avesse un uomo lo saprei. Siamo sempre insieme, mi dice tutto. Perchè dovrebbe avere un compagno avvolto nel mistero?” D’altronde, la mamma di Francesca sa bene come dovrebbe essere un uomo per conquistare e stare bene con sua figlia: “Deve essere un uomo calmo, equilibrato, protettivo e che la ami veramente. E fedele: lei è gelosissima”. Francesca riuscirà a trovarlo dopo questa avventura all’Isola dei Famosi?