La puntata di Beautiful di questo pomeriggio riporterà l’attenzione su una questione che tiene banco ormai da diverse settimane: il rapporto sempre più intimo nato tra R.J. e Coco. Sebbene in un primo momento Ridge non abbia accettato la Spectra alla Forrester Creations, vederla salvare con grande eroismo R.J. lo ha fatto cambiare idea e da quel momento la sorella di Sally ha avuto vita facile nella potente casa di moda. Non per tutti però: negli ultimi giorni abbiamo visto Zende deciso a non dare fiducia alla ragazza, colpevole di avere una parentela per nulla affidabile. A lui si sono uniti fin dall’inizio anche Rick e Maya e proprio quest’ultima oggi avrà qualcosa da ridire: scoprendo i due ragazzi sempre più presi dalla loro prima cotta adolescenziale deciderà di tenere gli occhi aperti, convinta che la ragazza possa riservare più di qualche sorpresa. E sappiamo bene che Maya non si sbaglierà anche se Coco non avrà nessuna colpa del boicottaggio che, suo malgrado, continuerà a portare avanti: la sua spilla mostrerà il video di ogni disegno della Forrester Creations e la sfilata della Spectra sarà ormai pronta ad essere presentata al mondo della moda.
La tristezza di Sally
La puntata di Beautiful di questo pomeriggio concederà ancora ampio spazio alla complicata situazione di Thomas e Sally. Quest’ultima ha deciso di porre fine alla sua storia d’amore con lo stilista, prima che lui scopra il boicottaggio messo in atto dall’azienda rivale. A nulla sono serviti i tentativi del figlio di Ridge di farle cambiare idea, anche se la Spectra ha continuato ad essere a causa del passo che ha dovuto compiere. E mentre la preparazione della sfilata procederà per il meglio, proprio grazie alle immagini dei bozzetti rubate dall’ignara Coco, Sally e Steffy si incontreranno per puro caso e saranno protagoniste di una discussione triste, come mai era accaduto prima di allora. La rossa affermerà infatti di essere dispiaciuta per quello che è accaduto tra loro in passato e per il fatto che non gli è stata data la possibilità di diventare amiche. In seguito a questo incontro, che ha lasciato persino Steffy con l’amaro in bocca, Sally tornerà in ufficio e sarà qui che farà un nuovo piacevole ma triste incontro…
Beautiful: il nuovo disperato tentativo di Thomas
Thomas non avrà nessuna intenzione di incassare il rifiuto di Sally e tornerà alla riscossa anche nella puntata odierna di Beautiful. Per questo si recherà alla Spectra Fashions per un disperato tentativo di chiarimento: farà alla rossa una nuova dichiarazione d’amore che, purtroppo, non avrà l’esito da lui sperato. Sally, infatti, resterà ferma nelle sue precedenti intenzioni di porre fine alla loro relazione impossibile. Ben diverso sarà invece il caso di sua sorella Coco: inconsapevole di essere usata come talpa dai suoi familiari, Coco vivrà felice la sua bella esperienza alla Forrester Creations e sarà sempre più vicina ad R.J. Con lui scambierà oggi un nuovo bacio appassionato e ascolterà le parole rassicuranti del ricco rampollo: il figlio di Ridge e Brooke cercherà infatti di rassicurarla, dicendole che lui la proteggerà dagli attacchi dei suoi parenti a partire da Rick e Maya, che fin dall’inizio hanno affermato di non riuscire a fidarsi di lei. E come ben sappiamo, non ne avranno tutti i torti…