Annalisa Minetti è incinta per la seconda volta, darà alla luce il figlio nato dall’amore per il marito Michele Panzarino. Questi non è un uomo dello spettacolo, ma lavora nel campo della medicina. E’ infatti un fisioterapista e anche ricercatore scientifico dell’Università telematica San Raffaele di Roma. I due si sono conosciuti perché Michele le aveva curato un problema al tendine d’Achille nel 2014 quando si stava preparando per partecipare ai Mondiali con la nazionale di Paraciclismo. Non tutti sanno infatti che Annalisa Minetti oltre a fare la cantante da anni si è impegnata nel mondo dello sport in maniera attiva. I due però si erano conosciuti sì in quella situazione, ma hanno iniziato a uscire molto tempo dopo. Non è passato molto tempo che ha trasformato l’idillio tra i due nelle nozze, che saranno coronate in Primavera con la nascita della piccola Elena. (agg. di Matteo Fantozzi)
PARTO PREVISTO IN PRIMAVERA
Dopo il dolore dei mesi scorsi, quando un aborto spontaneo ha messo improvvisamente fine al sogno di diventare mamma per la seconda volta, Annalisa Minetti è nuovamente incinta. A dare l’annuncio, come già anticipato, è stata la stessa cantante, che ha affidato le sue parole al settimanale Diva e Donna rivelando di essere già al quarto mese. “Il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in grado di affrontare pubblicamente il discorso”, aveva detto nei mesi scorsi una sua collaboratrice, confermando l’intenzione di Annalisa Minetti di non voler gettare la spugna di fronte all’ennesima difficoltà della vita. Tuttavia, oggi quel momento sembra essere un ricordo lontano e fra pochi mesi, precisamente in primavera, Annalisa Minetti e suo marito Michele Panzarino diventeranno genitori della piccola Elena. (Agg. di Fabiola Iuliano)
FIOCCO ROSA PER ANNALISA MINETTI
Annalisa Minetti è di nuovo incinta. La cantante, grande protagonista di Tale e Quale Show 2017 in cui sta sfoggiando tutto il suo talento, ai microfoni del settimanale Diva e Donna, ha annunciato di aspettare un bambino. La cantante lo ha scoperto per caso, tra una prova e l’altra del programma di Carlo Conti. Annalisa Minetti lo ha scoperto all’undicesima settimana. Una grande e bella novità per lei e il marito, Michele che, pochi mesi fa hanno provato la traumatica esperienza dell’aborto. Dopo aver perso il suo bambino, la cantante aveva perso le speranze e stava cominciando a pensare all’adozione. Oggi, invece, ha annunciato l’importante novità con tantissima gioia. La cantante ha anche svelato il sesso del nascituro che nascerà in primavera. Annalisa Minetti e il marito Michele diventeranno genitori di una bambina che si chiamerà Elena, in onore della suocera. La cantante, infatti, lo ha scoperto attraverso un esame del dna. Al quarto mese di gravidanza, dunque, tra pochi mesi, la Minetti diventerà nuovamente mamma.
SECONDO FIGLIO PER LA CANTANTE
Per Annalisa Minetti si tratta di un momento davvero magico. La cantante, infatti, si sta godendo il successo che le sta regalando Tale e Quale Show e l’amore del marito Michele a cui, presto, regalerà il primo figlio. Michele, infatti, non ha ancora avuto figli mentre la Minetti è già mamma di Fabio, un bambino di dieci anni, nato dal suo precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito. La notizia dell’arrivo di una sorellina è stata accolta con gioia dal bambino e dallo stesso Carlo Conti che ha voluto con forza la Minetti a Tale e Quale Show dove, prima di lei, avevano scoperto di essere in dolce attesa Serena Autieri e Serena Rossi, mamme rispettivamente di Giulia e Diego. Anche Annalisa Minetti, esattamente come la Autieri, è pronta ad allargare la sua famiglia con una bambina.