I “J-ROD”
Risale a poche ore fa la foto postata da Alex Rodriguez insieme a Jennifer Lopez nel pieno dei festeggiamenti dei quarantotto anni della sua nuova compagna. I due sono usciti allo scoperto da poco, in occasione del Met Gala 2017, e in effetti la loro storia non ha che qualche mese. A dispetto del breve tempo, comunque, i due sembrano affiatatissimi. La foto in questione è stata prontamente (ri)postata da J-Lo, con tanto di didascalia “Happy Birthday to… us” (“Buon compleanno a… noi”). Rodriguez è un ex campione di baseball, oltre a essere già padre di due bambine di 9 e 12 anni. In merito alla loro storia, Alex ha dichiarato: “I nostri figli vanno d’accordo, siamo entrambi di New York e di origine latina, abbiamo 40 anni e sappiamo davvero come goderci la vita”. E riguardo a Jennifer: “È una donna meravigliosa, uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto e una madre incredibile”. Intanto, i fan gli hanno già soprannominati “J-Rod”, dall’unione dei loro nickname “J-Lo” e “A-Rod”. (agg. di Rossella Pastore)
E’ un gran giorno oggi sia per Jennifer Lopez che per i suoi fan pronti a festeggiare notte e giorno per la loro beniamina. Sui social si moltiplicano le gif, le foto e i video, tanti se pensiamo alla sua carriera e alle sue canzoni, per un totale di oltre 60 milioni di fan che la seguono tutti i giorni. Jennifer Lopez si prepara a spegnere 48 candeline mentre sui social si fa strada la sua sosia, ben più muscolosa, ma comunque molto simile alla star internazionale. Si tratta dell’americana Janyce Garay molto simile a Jennifer Lopez e che in questi giorni si sta facendo strada sui social dopo la pubblicazione di una foto accostata a quella della star. Sono stati tantissimi gli utenti che l’hanno scambiata per la Lopez e che le hanno fatto i complimenti per il suo lavoro in palestra ma, in realtà, la culturista ha spiegato di essere una “comune mortale” che, in meno di 30 giorni, ha raggiunto oltre 122 mila follower proprio grazie a questa foto. (Scalise Piera)
JENNIFER LOPEZ COMPIE 48 ANNI
MAMMA E STAR DI SUCCESSO
Avere 48 anni e non sentirli. E’ proprio questo il caso di Jennifer Lopez, nata a New York in 24 luglio 1969 ma ancora oggi in splendida forma alla soglia della cinquantina. Dopo avere archiviato tre matrimoni e avere dato alla luce i gemelli Maximilian David ed Emme Maribel, l’attrice di origini portoricane è ora felicemente fidanzata con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez (di qualche anno più giovane di lei) che le ha ridato quella tranquillità e serenità di cui aveva bisogno. Impegnata sia come attrice (su Canale 5 la stiamo vedendo nella serie televisiva Shades of Blue) ma anche come cantante, coreografa, produttrice discografica, JLo è recentemente balzata alle cronache con il suo nuovo singolo Ni Tu Ni Yo, dove parla di un amore contrastato attraverso un video nel quale il suo sex appeal e il suo fisico mozzafiato viene messo in evidenza in ogni modo (Jennifer canta soltanto ricoperta di foglie).
Sempre sulla cresta dell’onda grazie ad una carriera di grande successo, Jennifer Lopez è seguita su Instagram da circa 67 milioni di fan che non hanno perso l’occasione di congratularsi con la loro attrice preferita per le prime 48 candeline. Qualche ora fa è stata postata la foto di JLO nella quale viene ricordato il compleanno (clicca qui per vedere l’immagine e leggere i numerosissimi commenti da parte dei suoi sostenitori) e in poche ore migliaia di suoi fan sono intervenuti per i tradizionali auguri. In molti hanno evidenziato come, ormai non più giovanissima, Jenny From The Block sia ancora in gran forma. Oltre al fisico perfetto, non a caso il suo fondo schiena qualche anno fa è stato da lei assicurato per un milione di dollari, viene apprezzato il nuovo taglio di capelli liscio che in poche settimane è stato preso come spunto da altri personaggi del mondo dello spettacolo e dai fan dell’attrice. Jennifer Lopez comunque non disdegna ancora il passaggio al riccio, come nel caso del suo personaggio interpretato nella serie americana Shades Of Blue.