L’intervista rilasciata da Paola Perego potrebbe diventare il vero e proprio tormentone di questo inizio estate e mentre Naike Rivelli e Ornella Muti sorvolano sull’argomento sui social, in attesa forse di un’intervista ufficiale, non possiamo far altro che guardare al passato. Proprio Naike Rivelli a Diva e Donna aveva parlato di suo padre, o quello che credeva tale, e di quello che è successo tra loro visto che Josè Luis Bermudez de Castro non l’ha mai voluta riconoscere: “Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso, perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie. A sette anni ho chiesto di conoscerlo, lo vedevo una o due volte l’anno: mi riempiva di regali, ma non di affetto. Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo”. I due si sono visti nel corso degli anni ma poco affetto e tanti regali, quale sarà adesso la reazione dello spagnolo a questa notizia? Cosa ne sarà di Naike Rivelli e quando verrà a galla la verità? (Hedda Hopper)
NAIKE RIVELLI E LA RIVELAZIONE IN TV?
Paola Perego torna in tv e proprio a poche ore dal debutto del suo nuovo programma, Non disturbare, eccola lanciare la bomba che riguarda Naike Rivelli. Il DNA ha dimostrato che la bella figlia di Ornella Muti non è figlia del produttore spagnolo José Luis Bermudez de Castro. Le dirette interessate non commentano l’accaduto e, forse, la verità verrà a galla solo in una delle prossime puntate del programma di Rai1 visto che oggi, all’esordio, le protagoniste di questa inconsueta intervista saranno Simona Ventura e Carolyn Smith. Forse cambierà tutto in corsa oggi per via della curiosità che tutti hanno sulla paternità di Naike Rivelli? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che Naike, da sempre solita a dire tutto e condividere sui social quello che accade, al momento non ha commentato la cosa e non ha fatto una delle sue rivelazioni senza peli sulla lingua. I fan continueranno a seguirla nell’attesa della verità, semmai fosse nota alle protagoniste di questa storia. (Hedda Hopper)
NAIKE RIVELLI SI CONFESSA AI MICROFONI DI PAOLA PEREGO
Naike Rivelli è tra le dodici donne famose che si sono confessate ai microfoni di Paola Perego per il suo nuovo programma. Quella della figlia di Ornella Muti è senza dubbio un’intervista molto particolare, perché ha confidato alla conduttrice di non conoscere l’identità di suo padre. Quello che riteneva lo fosse, il produttore spagnolo José Luis Bermudez de Castro, in realtà non è suo padre. Lo dimostrano due test del Dna a cui si è sottoposta. La sua rivelazione ha fatto scalpore, infatti tiene banco anche sui social, dove però Naike Rivelli e Ornella Muti restano in silenzio. Nelle ore in cui usciva la notizia ha preferito pubblicare invece un brevissimo video, molto provocante, nel quale sorseggia un buon caffè italiano «mordicchio un orrendo Macaron». Il riferimento alla Francia e alle polemiche con l’Italia sul tema migranti è plausibile, viste le emoticon usate da Naike, che ha poi scritto: «Volto le spalle alla Francia». (agg. di Silvana Palazzo)
DECISIVO IL TEST DEL DNA
In realtà dunque il rapporto tra Naike Rivelli e José De Castro non era esattamente quello che intercorre tra un padre e una figlia, anche se il produttore formalmente sapeva di essere considerato il padre della figlia di Ornella Muti, con la quale aveva intrattenuto una lunga relazione. Ma De Castro non aveva mai riconosciuto Naike, e alla fine è stato decisivo il test del DNA per togliere ogni dubbio: non c’è alcun legame biologico tra De Castro e la bella Naike. Che ha avuto un legame sicuramente più forte con Federico Facchinetti, altro compagno storico della Muti. Nonostante questo, sembra sia davvero complicato poter risalire al vero padre di Naike, che a questo punto rischia di essere perso nel turbinio dei legami vissuti in queli anni da Ornella Muti, che ha affermato, alla richiesta di spiegazioni della figlia, di non poter sapere chi fosse il suo vero padre biologico. (agg. di Fabio Belli)
“NON ME NE FACCIO UN CRUCCIO”
Uno scoop scottante, quello lanciato da Paola Perego e che riguarda da vicinissimo la vita privata di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I dubbi riguardano in particolare il padre della giovane e che, da un test del Dna, sembrerebbe smentire quella convinzione portata avanti per anni. Il vero padre di Naike, infatti, non sarebbe José Luis Bermudez de Castro. Chi è, dunque, il suo papà biologico? La madre Ornella Muti, a quanto pare, non sarebbe in grado di darle una risposta. La scoperta, seppur clamorosa, non dovrebbe aver sconvolto più di tanto Naike che comunque ha sempre saputo l’intenzione del produttore con il quale la madre ebbe una breve liaison di non riconoscerla in quanto figlia. “Ma non me ne faccio un cruccio”, aveva detto. La stessa, come rammenta Fanpage aveva effettivamente considerato come un padre Federico Fachinetti, marito della Muti dal 1988 al 1996 e dal quale l’attrice ha avuto altri due figli. In una intervista del 2010 alla trasmissione Tatami, era stata sempre Naike a rivelare di non aver mai conosciuto coloro che all’epoca considerava ancora i suoi due fratellastri, ovvero i figli di de Castro. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
LO SCOOP DI PAOLA PEREGO
Paola Perego è pronta a tornare in tv e alla vigilia del debutto di “Non disturbare” lancia uno scoop clamoroso. Naike Rivelli non sa chi è il suo vero padre. La figlia di Ornella Muti avrebbe scoperto da poco la verità dopo avere effettuato un test del Dna in Spagna. La notizia è una sorta di anticipazione che la conduttrice ha fatto, visto che ha intervistato Naike Rivelli per il suo nuovo programma. «Ha scoperto da poco, grazie ad un esame del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che ha sempre chiamato papà non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia» ha rivelato Paola Perego nell’intervista rilasciata al Messaggero. Il confronto con sua padre non ha aiutato Naike Rivelli a scoprire tutta la verità: «Ornella Muti non ha saputo darle una risposta», ha aggiunto la conduttrice 52enne. Questa è la confidenza che ha colpito la Perego più delle altre ricevute per il suo programma.
NAIKE RIVELLI: “JOSÉ DE CASTRO NON È MIO PADRE”
Naike Rivelli era convinta di essere figlia di José Luis Bermudez de Castro, produttore spagnolo con cui Ornella Muti ebbe una relazione sentimentale negli anni ’70. In realtà non lo è: lo ha scoperto recentemente grazie ad un esame del Dna, il cui risultato è stato confermato da un altro test, effettuato in questo caso in Italia. I dettagli sono stati forniti da Paola Perego nell’intervista al Messaggero. Ma d’altra parte il produttore non ha mai voluto riconoscere Naike Rivelli come sua figlia. «Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso, perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie […] Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo», raccontò l’attrice e modella anni fa a Diva e Donna. Probabilmente dietro la decisione di José Luis Bermudez de Castr c’erano altre verità che potrebbero emergere con questo scoop, a meno che non venga smentito dalle persone chiamate in causa.