BALLANDO CON LE STELLE 2018, DIRETTA SECONDA PUNTATA
Galeotto fu Ballando, per due coppie della tredicesima edizione. Secondo il settimanale Oggi, Christina Ich e Luca Favilla sarebbero già innamorati. Non solo: anche Giaro Giarratana e Lucrezia Lando sono stati paparazzati insieme, il tutto dopo una serata romantica a base di baci e abbracci. Tra scatti rubati e foto condivise (su Instagram), i due non fanno altro che alimentare i gossip. Per Lucrezia, Giaro è “dolce” almeno quanto il suo regalo: un uovo di cioccolato. Lo testimonia il video postato sul suo profilo ufficiale, che la vede impegnata in un break post-prove. “Oggi qualcuno mi ha fatto una sorpresa”, si legge nella didascalia, “Giaro così non si era mai visto”. I casi Ich-Favilla e Lando-Giarratana non sarebbero solo eccezioni. La coppia Rosolino-Titova rappresenta un precedente importante, a Ballando con le stelle: la passione, per loro, è nata proprio in pista. Amore passeggero per Stefano Bettarini e Samanta Togni; caso similare quello di Hoara Borselli e Simone Di Pasquale. [agg. di Rossella Pastore]
LE DICHIARAZIONI DI MORRA
Tra i più timorosi del responso dei giudici di Ballando con le stelle pare essere Massimiliano Morra. Dopo le prove della scorsa settimana, il noto attore ha svelato al settimanale Mio di essere un po’ preoccupato. “C’è sempre quell’ansia forte ma mi sento abbastanza carico e pronto ad affrontare qualsiasi cosa, ho provato e continuo a provare ed allenarmi tantissimo ogni giorno. – ammette Morra – La verità è che questo tipo di programma lo prendo un pò come un gioco, così come ho sempre fatto con i primi provini come attore. Mi sono sempre presentato senza troppe aspettative, senza dover a tutti i costi dimostrare di essere bravo, ma col solo gusto di divertirmi, e questa cosa mi ha sempre premiato. Altrimenti c’è il rischio di rimanere fregati. Quindi, giocare e divertirmi” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIOVANNI CIACCI EROE?
Ballando con le stelle 2018 torna in onda questa sera dopo una settimana di polemiche. Giovanni Ciacci e il suo Raimondo Todaro hanno alzato il sipario su un’edizione rivoluzionaria ma la cosa non è stata ben vista da molti e le polemiche non sono mancate visto che persino in Russia sembra che i due siano stati oscurati durante il loro primo ballo sul palco. Questo non li ha fermati, anzi. Per tutta la settimana Ciacci ha invitato il suo pubblico a continuare a seguirlo e sostenerlo con tanti cuoricini e tanti voti e lo stesso ha fatto nelle scorse ore sui social dove ha pubblicato una foto con tanto di eroi in bella mostra lasciando intendere che quella di questa sera sarà una puntata da non perdere scrivendo: “Pronti per stasera ? Io e @todaroraimondo vi aspettiamo alle 20.30 a @ballandoconlestelle @milly_carlucci@rai1official per una puntata da veri super eroi del sabato sera … ci sarete anche voi ?”. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram. Riuscirà la coppia a salvarsi anche in questa seconda diretta? (Hedda Hopper)
CAST E CREW DELLA NUOVA EDIZIONE
Secondo appuntamento con Ballando con le stelle 2018, il programma più longevo di Raiuno. Oggi, sabato 17 marzo, alle 20.35 su Raiuno, Milly Carlucci e Paolo Belli conducono una nuova puntata con tante esibizioni che metteranno alla prova il talento dei concorrenti. A giudicare le performances delle coppie in gara saranno Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, presidente di giuria. Le voci a bordo campo, invece, sono quelle di Sandro Mayer e Roberta Bruzzone. Dopo aver conosciuto tutte le coppie in gara, al termine della puntata odierna, una coppia sarà eliminata. A deciderlo, naturalmente, sarà il pubblico che potrà esprimere le proprie preferenze attraverso il televoto. Come da tradizione, poi, torna l’appuntamento con il ballerino per una notte. Protagonista di questa sera sarà il Mago Silvan che dovrà imparare una coreografia in tempo reale per poi esibirsi in diretta regalando il tesoretto dei punti conquistati ad una delle coppie in gara.
LE COPPIE IN GARA
Sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico di Ballando con le stelle 2018, si esibiranno le seguenti coppie: Don Diamont e Hanna Karttunnen; Akash Kumar e Veera Kinnunen; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi e Samuel Peron; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca e Marcello Nuzio; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Tra tutte le coppie, chi non rischia assolutamente l’eliminazione è quella di Gessica Notaro e Stefano Oradei che, dopo la prima esibizione, hanno letteralmente conquistato pubblico e giuria. Grandi consensi anche per Cesare Bocci mentre a dividere è stato soprattutto Giovanni Ciacci. A rischiare di più l’eliminazione, tuttavia, sono Eleonora Giorgi e Amedeo Minghi. Uno dei due dovrà dire addio, almeno fino al momento del ripescaggio, al programma?
MILLY CARLUCCI, LA VERA REGINA DI BALLANDO CON LE STELLE
La vera regina di Ballando con le stelle 2018 è sicuramente Milly Carlucci che trascorre all’Auditorium del Foro Italico ben 15 ore al giorno seguendo tutto ciò che accade per mettere su, ogni settimana, una puntata impeccabile. Tra i concorrenti in gara quest’anno, Milly Carlucci, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato che quello più difficile da convincere è stato Massimiliano Morra: “L’ho cercato per anni ma lui, forse per timidezza, non se la sentiva di partecipare. Stavolta ha accettato. Poi ci sono stati quelli entusiasti dal primo minuto come Giovanni Ciacci” – ha spiegato la Carlucci che per il futuro ha svelato di corteggiare da anni alcuni nomi che, tuttavia, almeno per ora, non hanno ancora ceduto alla sua corte – “Non posso svelare chi è, ma… prima o poi cederà: io qua sto”. Milly Carlucci, infatti, sceglie personalmente i concorrenti che, in quest’edizione, accontentano davvero tutti i gusti.