LA SHOWGIRL IN VANTAGGIO CON “I TRE DI DENARI”
“Sono molto felice di giocare”. È con queste parole che Lorella Cuccarini, al suo ingresso nello studio di Reazione a catena di sera, saluta Amadeus e tutto il pubblico a casa. La showgirl, che è stata anticipata da un breve video di presentazione che ha ripercorso tutta la sua carriera, è stata definita dal conduttore come una delle ospiti più talentuose, segno che il suo contributo a I Tre di Denari, nel corso della serata, sarà fondamentale. La conduttrice, naturalmente, è pronta a dare il massimo, ma Amadeus la mette in guardia: per bilanciare le squadre, infatti, le due ospiti femminili della serata, considerate le più talentuose, saranno affiancate da due presenze maschili meno preparate. Sull’oNda di questa presentazione, quindi, fa il suo ingresso anche l’amatissimo Teo Teocoli, ma riusciranno i due protagonisti a tenere alto l’onore dei tre amati campioni del torneo? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
LA FAMIGLIA PER LORELLA CUCCARINI
“Possiamo metterla in discussione quanto vogliamo, la famiglia, ma in un momento di crisi personale è l’unica cosa per cui si scovano nuove energie dentro se stessi”. Lorella Cuccarini si racconta nell’intervista di qualche giorno fa a Diva e Donna. Seppur duraturo, confessa, il matrimonio con Testi non è idilliaco: “Io e Silvio non siamo uguali. Lui ha bisogno di staccare la spina con momenti solo suoi che io cerco di rispettare, anche se sono diversa, e ho bisogno di immergermi in famiglia”. Una grande famiglia, composta da ben quattro figli. Cosa fanno ora? “Sara, la più grande, lavora nel ramo immobiliare a Milano. Giovanni si sta laureando a Londra in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica. I gemelli Giorgio e Chiara, 17 anni, l’anno prossimo avranno la maturità. Giorgio vorrebbe lavorare nella musica, fa il deejay. Chiara ama lo sport, gioca a calcio. Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”. (agg. di Rossella Pastore)
LE POLEMICHE CON HEATHER PARISI E I TALENT
Ha deciso di raccontarsi a tutto tondo a Chi la bella showgirl e attrice Lorella Cuccarini, la quale ha parlato di delusioni e speranze della sua vita. Sarà ospite della puntata speciale di Reazione a Catena e ha rivelato di aver avuto un profondo dolore quando Raffaella Carrà ha deciso di sostituirla come giudice del programma di Forte forte forte, poi rivelatosi un vero e proprio flop. Tuttavia, la donna ammette come la Carrà sia stata una personalità veramente importante nella sua vita per la sua crescita. Ultimamente, Lorella Cuccarini è stata oggetto di pesanti critiche da parte della sua “nemicamatissima” Heather Parisi, con la quale ha presentato lo show omonimo e dove, a detta della Parisi, la Cuccarini ha fatto di tutto per metterla in ombra. Dopo il programma, Lorella sembra sparita dalla televisione e dando uno sguardo ai palinsesti televisivi sembra non esserci posto per lei nei prossima stagione. Così, sempre da Chi lancia la sua autocandidatura come giudice di Amici di Maria De Filippi.
LORELLA CUCCARINI, FESTEGGIAMENTI PER IL SUO ANNIVERSARIO
Il 3 agosto è stata una giornata importante per la bionda Lorella Cuccarini. Infatti, ha festeggiato 26 anni di matrimonio con Silvio Testi. Lorella ha annunciato sui social questo importante momento con una foto in cui è ritratta durante un tenero bacio col marito e in cui ha augurato allo stesso un buon anniversario. Lorella Cuccarini ha scritto come Testi le dica di essere innamorato di lei ancora, dopo 26 anni. Insomma, un periodo veramente positivo da questo punto di vista per la donna. Se la televisione, per il momento, non sembra offrirle grande opportunità, la Cuccarini è in giro per tutta la Penisola con lo spettacolo teatrale Non mi hai più detto ti amo con Giampiero Ingrassia.