Anche Rita Cardionale ha partecipato involontariamente alla trappola che Lara Rosie Zorzetto ha teso a Michael Di Giorgio. La bionda fidanzata ha infatti cercato di capire le vere intenzioni del suo compagno, che senza sapere di essere ripreso dalle telecamere, ha rivelato alla tentatrice di restare al fianco della sua ragazza solo per interesse. Michael, infatti, vorrebbe approfondire la sua amicizia con Rita fuori dal villaggio, per questo motivo le ha anticipato che probabilmente le farà una richiesta di amicizia proprio sui social: “Se io voglio conoscere te fuori da questo programma ci metto due secondi a mandarti l’amicizia su Facebook”. Michael non ha nascosto inoltre di voler fingere di fare la vittima, per questo motivo ha rivelato alla single che da questo momento in poi reciterà una parte per giocare al meglio le sue carte. Il suo obiettivo? Dare a Lara “la mazzata finale”. In attesa di mettere a segno il suo piano, Michael non ha perso occasione di richiedere un’esterna con la sua tentatreice, ma a interrompere tutti i suoi propositi è arrivata la richiesta del falò da parte di Lara. (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA TENTATRICE CHE HA CONQUISTATO MICHAEL
Bella, formosa e attraente, lei è Rita Cardinale la bella tentatrice di Temptation Island 2018 che ha preso di mira Michael De Giorgio e con ottimi risultati da quanto stiamo vedendo in queste settimane. Lui è il fidanzato di Lara Zorzetto e sin dal primo momento ha avuto da ridire sulla sua ragazza e si è sfogato proprio con la bella Martina. A lei ha raccontato della mancata intimità con Lara, dei problemi e del fatto che forse sta con lei non per amore ma per abitudine e affetto distruggendo così i sogni della sua biondina che ha preso la palla al balzo per vendicarsi con un bel single al proprio fianco. La cosa ha mandato in crisi Michael ma questo non lo ha fermato dal continuare a frequentare Rita con la quale è uscito nell’ultima puntata e uscirà ancora visto che Lara ha in mente per loro una bella trappola.
LA TRAPPOLA DI LARA
Una delle fidanzate più furbe che abbiamo mai visto in Temptation Island è proprio la Zorzetto e nella puntata di questa sera toccherà a Rita Cardinale e Michael finire nella sua trappola. La single e il fidanzato usciranno insieme per l’ennesima volta ma avranno modo di rimanere da soli e, soprattutto, convinti di essere lontani da microfoni e telecamere, cosa succederà a quel punto? I due si spingeranno oltre il limite confermando i dubbi di Lara o sarà solo la rivelazione di quando Michael e Rita siano interessati ad altro e non all’amore e all’amicizia? Al momento sembra proprio che la single non sia entrata nella top ten dei personaggi di questa edizione e infatti di lei non si parla poi molto sui social dedicate alle tramissioni di Maria De Filippi proprio per questo potrebbe addirittura essere scelta come prossima tronista?
AMANTE DEL FITNESS, MAMMA E…. POSSIBILE TRONISTA?
Rita Cardinale, infatti, non solo ha mantenuto un “basso profilo” (per quanto possibile con le sue forme) nel villaggio di Temptation Island ma è un volto nuovo della tv. Laureata in fisioterapia, originaria di Isernia, la bella Rita è anche una mamma che non disdegna la musica, il fitness e i social dove è sempre molto attiva. s Sfogliando la sua gallery si può capire che oltre alla passione per le foto e per lo sport, c’è anche quella per la natura e per il suo piccolo Antonio che è nato da una precedente relazione finita davvero non nel migliore dei modi. Non le abbiamo sentito raccontare molto durante la trasmissione ma forse in questa penultima puntata potremo avere nuovi dettagli sulla sua vita e sul suo rapporto con Michael. Usciranno insieme dal programma? Su questo siamo sicuri che la risposta è no.