La storia tra Gemma Galgani e Marco Fipo è finita tra lacrime e dolore, anche se il rapporto tra i due rimane buono e non ostile. Non ha compreso bene le motivazioni di questa rottura Giorgio Manetti, che entra in studio dopo un filmato che lo presenta ed ha subito dubbi sulle dichiarazioni arrivate da Gemma e Marco. Nasce però un nuovo battibecco, nel quale Giorgio ritiene che Gemma avrebbe potuto persistere di più, resistendo al fianco di Marco soprattutto in un momento così complicato. Interviene poi anche Tina Cipollari, che continua a sostenere che l’addio sia dovuto ad una strategia di Gemma che vuole rimanere nel programma ma a difenderla stavolta è Marco che chiarisce di essere stato lui “ad agevolare l’uscita di Gemma, perchè io sono uno che se deve soffrire preferisce soffrire da solo”. (Anna Montesano)
CHE NE SARÀ DEL LORO RAPPORTO?
Solo business per Tina Cipollari ma lacrime vere secondo i fan di Gemma Galgani e Marco Firpo, protagonisti assoluti della prima puntata del trono over di Uomini e donne. La registrazione andata in onda ieri era andata in scena già a fine agosto e i curiosi sapevano già cosa sarebbe successo anche se vedere Marco commuoversi e piangere parlando della sua solitudine è stato davvero impressionante. Il cavaliere del trono over è riuscito a raccontare della folle estate con Gemma ma anche del fatto che, come due porcospini, vogliono stare vicini ma finiscono col pungersi e farsi del male. Lo struggente racconto ha fatto commuovere anche Gemma Galgani che ha pianto a dirotto al centro dello studio e poi tra le braccia del suo ex durante il loro ballo, il primo di questa nuova edizione. Ma cosa ne sarà adesso della coppia?
TINA CIPOLLARI VS GEMMA GALGANI, E MARCO FIRPO?
Secondo le prime anticipazioni del trono over di Uomini e donne sembra proprio che la storia tra Marco Firpo e Gemma Galgani sia finita. Nonostante l’ammissione da parte di entrambi del loro affetto reciproco, la dama torinese si è detta pronta a guardare al futuro e si è resa disponibile per nuovi cavalieri facendo saltare sulla sedia proprio Tina Cipollari che subito l’ha accusata di essere nel programma solo per business e di essere attaccata alla sua sedia e di non volerla lasciare per niente e nessuno. La discussione continuerà anche oggi quando al centro dello studio prenderà posto proprio Giorgio Manetti. Il gabbiano toscano avrà modo di dire la sua su quanto accaduto a Gemma e Marco o riuscirà a sorvolare con la sua solita verve? La puntata di oggi si annuncia scoppiettante e ricca di sorprese, sarà lo stesso per Gemma e Marco?