Le Iene Show hanno regalato un inizio davvero travolgente che non ci aspettavamo. Si è partiti subito con un servizio delle Iene Corti e Onnis dal Festival di Sanremo. Questi hanno ripreso quella che era la vecchia abitudine del Trio Medusa e cioè far cantare personaggi famosi parodizzando un classico. E’ così che è nata “Porca Waka” parodia di quel Waka Waka di Shakira che nel 2010 fu colonna sonora dei Mondiali disputati in Sudafrica. E’ una parodia che ovviamente mira a commentare la disfatta dell’Italia, che ha mancato clamorosamente la qualificazione ai Mondiali che si giocheranno l’estate prossima in Russia. Si sono prestati tutti in maniera davvero simpatica e presto il video diventerà virale, visto che comunque di solito queste canzoni su internet prendono piede molto bene e rapidamente. (agg. di Matteo Fantozzi)
STASERA TORNA LO SHOW
Dopo una doverosa pausa, oggi, domenica 11 febbraio, in prima serata su Italia 1, tornano in onda Le Iene show. Il programma più irriverente della televisione che, da anni, porta in tv inchieste scottanti, è pronto per una nuova stagione ricca di servizi d’attualità, politica e cronaca. Al timone de Le Iene show della domenica ci sarà Nadia Toffa che, dopo la paura provata per il malore che l’ha colpita lo scorso dicembre e che ha fatto temere per la sua vita, torna finalmente in tv più in forma e combattiva che mai. Accanto a Nadia Toffa ci saranno Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Le Iene show, poi, andranno in onda anche ogni mercoledì, a partire dal 14 febbraio, con la coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammuccari e i commenti ironici e pungenti della Gialappa’s Band.
NUOVE INCHIESTE PER LE IENE
Le Iene di Italia 1 sono pronte a portare a conoscenza del grande pubblico realtà difficili anche con inchieste abbastanza scomode. Nella prima parte della stagione, una delle inchieste più importanti portata avanti dal programma di Italia 1 è stata quella sulle molestie sessuali nel mondo del cinema. Sono state tante le testimonianze raccolte dagli inviati de Le Iene che hanno incontrato anche molte ragazze che, in seguito a spiacevoli incontri, hanno abbandonato il loro sogno. Quale inchieste, invece, ci saranno in questa nuova stagione? Non sono esclusi servizi interessanti sui partiti politici a poche settimane delle elezioni politiche del 4 marzo che potrebbero cambiare il futuro dell’Italia.
IL RITORNO DI NADIA TOFFA
La prima puntata della nuova stagione de Le Iene show, in onda questa sera, è particolarmente attesa per il ritorno in tv di Nadia Toffa. Ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, la Toffa ha raccontato la sua rinascita dopo la grande paura. “Non vedo l’ora, ora sto bene e amo la vita più di prima. Sono la Nadia di sempre rinforzata da una prova di umanità estrema” – ha dichiarato la Toffa che ha poi aggiunto – “mi sono riposata, ho studiato inglese, ho lavorato ai nuovi servizi, sono venuta in redazione e mi sono goduta la mia famiglia, che normalmente vedo molto poco”. E sulla sua prima volta in tv dopo il malore, per salutare il pubblico, dirà: “Le solite cose, come ‘bentornati!’, non ce la faccio a non gridare. Magari farò ancora un ringraziamento a quelli che mi hanno mandato un messaggio di affetto. Poi però… the show must go on…”.