Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno litigato al Grande Fratello Vip. A rilevarlo è stato il ciclista a Ivana e Giulia De Lellis nel giardino della casa, sottolineando: “Oggi abbiamo avuto una piccola litigatina”. Nel primo pomeriggio le telecamere attive 24 ore su 24 nella casa hanno mostrato il ragazzo un po’ dispiaciuto, sottolineare alla bella modella argentina che con lei non riesce proprio ad arrabbiarsi. Pare che Ignazio Moser si sia arrabbiato per la presenza sotto il cuscino di Cecilia Rodriguez di una foto del suo ormai ex fidanzato Francesco Monte. Giulia De Lellis ha consigliato al ragazzo di dare un po’ di tempo a Cecilia che comunque arriva da una separazione improvvisa e in una situazione un po’ particolare. Pare comunque che Ignazio abbia capito la situazione nonostante inizialmente si sia molto scaldato per quanto accaduto, accecato dalla gelosia per quella che spera possa diventare fuori dalla casa del Gf Vip la sua ragazza. (agg. di Matteo Fantozzi)
IGNAZIO ROMANTICO
Ignazio Moser ha stupito Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip facendola anche commuovere. In molti avevano visto nel ciclista un latin lover disinteressato al mondo femminile se non per finalità superficiali, invece il ragazzo, almeno a parole, si è dimostrato davvero molto sensibile. Ripreso dalle telecamere attive 24 ore su 24 Moser si è avvicinato a Cecilia e le ha sottolineato che per lui l’importante non è andare avanti nel gioco fino alla finale ma non rimanere fuori troppo tempo senza di lei. Staremo a vedere se queste parole saranno confermate dai fatti una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, fatto sta che la ragazza è rimasta davvero molto commossa e lo ha stretto in un grande abbraccio. C’è grande attesa per la puntata serale di domani quando vedremo se a Canale 5 si presenterà ancora una volta Francesco Monte che oggi era nello studio di Barbara D’Urso a Domenica Live. Di sicuro anche domani si parlerà molto di questo argomento che tiene banco nella casa più famosa della televisione e cioè del rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (agg. di Matteo Fantozzi)
FRANCESCO MONTE SI SCAGLIA CONTRO IGNAZIO MOSER
Per tutti i fan del Grande Fratello Vip 2017 il confronto tra Francesco Monte e Ignazio Moser si è concluso lunedì scorso, quando Cecilia Rodriguez, in diretta tv, ha messo fine alla loro relazione durata quattro anni. L’ex della Rodriguez, però, ha ancor qualcosa da dire al suo rivale in amore, dal momento che lui, qualche giorno fa, commentando li primo incontro con Cecilia sotto le lenzuola, ha rilasciato delle sgradevoli affermazioni. Francesco Monte, infatti, nel salotto di Domenica Live, ha tuonato contro quel “mi sono praticamente svuotato subito”, utilizzato di recente dall’atleta e che proprio non è andato giù al pubblico del reality: “Mantiene quello che penso! (…) Questa frase dà la descrizione di lui, mi piacerebbe vedere lei ascoltare queste frasi”, ha detto infatti l’ex tronista, che probabilmente potrebbe dare vita, molto presto, a un nuovo confronto con il suo rivale. Intanto, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser sente di essere vicino all’eliminazione, forse a causa di quell’eloquente aereo che nella giornata di ieri ha annunciato il voltafaccia delle fan. (Agg. di Fabiola Iuliano)
PREDOLIN: FANNO L’AMORE DAVANTI ALLE TELECAMERE, SQUALIFICARLI?
A Domenica Live a tenere banco è ancora il “flirt” come per dirla alla Malgioglio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le immagini che in questi giorni passano in televisione dal live del Grande Fratello Vip 2017 hanno innescato un grande dibattito. In pochi riescono a difendere le scelte di Cecilia Rodiguez, passata dall’essere decantata come esempio di donna per il rispetto che sembrava avere per il suo oramai ex Francesco Monte ad essere additata come “scorretta”. La prima ad esserne stupita è Simonza Izzo che ha visto cambiare in modo radicale le posizioni di Ceciclia Rodriguez, ma specialmente le ha visto applicare il “teatrino” di cui aveva accusato Onestini cioè “mollare la partner in tv per prenderne massimo vantaggio mediatico”. I dubbi che sorgono attorno a questo ripensamento di Cecilia Rodriguez su Francesco Monte e si inizia a dubitare che qualche problema sia nato qualcosa prima del Grande Fratello Vip a differenza di quanto fatto trapelare da entrambi. Predolin torna a fare polemica sul livello di pudore in Italia: “io cacciato per turpiloquio due che fanno l’amore sotto le telecamere danno un buon esempio invece?”.
SIMONA IZZO TUONA SULLA COPPIA CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER
La puntata di Domenica Live dedicata al Grande Fratello Vip 2017 si è aperta con le dichiarazioni di Simona Izzo, che per commentare la passione appena sbocciata fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ha fatto il suo ingresso in studio indossando la maschera di pinocchio: “Non si può dire tutto perché la verità può essere oscena”, ha dichiarato la regista nelle vesti del personaggio di Collodi – se dicessi la verità di tutto quello che penso mi caccerebbero”. La Izzo, infatti, non ha nascosto di nutrire dei dubbi sulla liaison dei due gieffini e in particolare sulla fine del rapporto fra Cecilia e Francesco Monte: “Sono molto turbata da questa storia d’amore, sono turbata da come si sono lasciati, dall’abbandono”; In difesa dei due fidanzatini, è arrivata la replica di Carmen Di Pietro: “È scoppiato l’amore, son innamorati!”, le sue parole, però, non hanno convinto la regista: “Esiste un’etica dell’addio, non si può lasciare un uomo dicendo corri dietro ai tuoi sogni!”. Se vi siete persi il botta e risposta, potete visualizzare il video sul sito ufficiale cliccando qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Il ciclista fa cilecca? Fan delusi?
Nonostante la passione scorra velocemente nelle loro vene, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si preoccupano anche degli estimatori: “Non avete fatto niente di male, non pensate ai fan”, li rassicura Corinne Clery. I fan di Ignazio, nelle scorse ore gli hanno mandato un messaggio poco incoraggiante nel quale annunciavano la volontà di smettere di seguirlo. L’ex ciclista si è scusato in modo canzonatorio con le sue “cucciole” e poi ha riflettuto sulle critiche: “Questa cosa spaventa…quando usciremo, qui invece mi sento protetta”, ha risposto Cecilia a Corinne. Moser ha dato ragione alla sua neo fidanzata: “È ovvio che ci sarà chi ci vuol male”. L’attrice lo ha comunque confortato: “Ma chi? Quattro fan? Ma chi se ne frega, abbi pazienza. Uno mica vive per i fan. Lei è una ragazza perbene, si è comportata bene, vi siete innamorati ma che cosa c’è di male? Lui ti proteggerà, non fate niente di male, stiamo scherzando?”. “Ignazio avevi un esercito di fan, ora sai chi?”, questo il messaggio aereo dei fan di Moser. “Dai sono ragazzate. Saranno le fan di Francesco Monte che immaginandolo triste si accaniscono contro Ignazio”, ha concluso Raffaello. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Le parole di Filippo Pozzato
Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip la passione è esplosa, da fuori il padre di Ignazio è stato breve, liquidando la storia con Cecilia affermando di non poter stare dietro a tutte le fidanzate del figlio. Di contro, l’amico Filippo Pozzato che gli ha anche fatto una sorpresa di recente durante un freeze, ha dedicato a lui grandi parole di stima. “Ignazio è un ragazzo sensibile, intelligente ed educatissimo, un principe – racconta -, sono convinto che stia uscendo benissimo, noi siamo tutti con lui. L’agenda? Ecco, quella è la prova che anche davanti alle telecamere è davvero se stesso. L’elenco delle donne è una ragazzata, glielo dissi anch’io quando me lo raccontò, ma restiamo nell’ambito delle goliardate, non si tratta di mancanza di rispetto”. Poi ha affermato che di certo, se fosse stato ipocrita e avesse compreso meglio come funziona la TV, non avrebbe detto nulla a riguardo. “Quanto a Cecilia, mi sembrano una bella coppia, ma lì dentro tutto è amplificato”, ha affermato Pozzato per poi precisare che l’amico non ci prova con tutte anche se in funzione dei suoi 25 anni: “Chi non lo farebbe? E anche con Cecilia si è comportato bene, ha aspettato che lei si avvicinasse, del resto anche fuori sono le donne a cercarlo. Quanto a Monte, dovrebbe farsi delle domande sulla sua relazione invece di montare la gente contro Ignazio”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Moser fa cilecca?
Notte complicata per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip. L’argentina, nel corso della sera si è lasciata andare ad uno sfogo per la paura di essere giudicata. In quattro anni di relazione con Francesco Monte infatti, i due hanno condiviso moltissime esperienze ed anche tante amicizie ecco perché, ad oggi, l’argentina ha mostrato un poco di paura per questo aspetto: cosa penseranno di lei? Poi si è comunque detta fiera della sua scelta, mentre sia Ignazio che Jeremias sono corsi in suo aiuto per mostrarle affetto e sostegno. La sorella di Belen infatti, ha deciso di lasciare il fidanzato in favore di questa nuova storia con il ciclista che, viste le prime “indagini” di Alberto Dandolo, incomincia già a fare acqua da tutte le parti. Stanotte infatti, nel tentativo di copulare nuovamente, pare che il buon Moser abbia fatto cilecca attratto maggiormente dal cuscino morbido nel quale poter dormire sonni tranquilli che dalla passionale fidanzata. Ed intanto in queste ultime ore, sulla questione si è espresso anche Francesco, il padre di lui: “Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte”, breve e conciso.
Ignazio e Cecilia, il fuoco si è già spento?
Per gli estimatori delle dinamiche del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser più che affascinato da Cecilia, va letteralmente pazzo per il suo cognome famoso, sarà davvero così? Ed intanto nella Casa del GF Vip è arrivato anche il messaggio “contro” Ignazio che, dopo aver abbandonato la possibilità di conquistare Ivana, si è gettato tra le braccia di Cecilia. Gli estimatori di Ivana e Moser, hanno mandato un chiaro “indizio” aereo contro e lui ha risposto: “Scusatemi cucciole, non volevo rompere il vostro cuore!”. Domani sera, durante la diretta della nona puntata ci sarà moltissima carne al fuoco e siamo sicuri che si evidenzieranno tutti gli aspetti spinosi nella loro storia d’amore. Nel frattempo, ieri sera l’argentina si è lasciata andare ad alcune confessioni con Cristiano Malgioglio, facendo un confronto tra l’ex e l’attuale e non c’è niente da fare… Francesco Monte fisicamente batte sempre tutti. Chissà se domani sera, gli autori del GF saranno tanto “crudeli” da far vedere loro cosa pensa Cecilia dei due ragazzi dal punto di vista estetico.