Alex Migliorini sarà il nuovo tronista gay di Uomini e Donne? Il condizionale è d’obbligo almeno fino a quando non ci sarà la conferma ufficiale da parte della redazione del programma di Maria De Filippi che dovrebbe arrivare giovedì 31 agosto nel corso della prima registrazione del trono classico. Il nome di Alex Migliorini, al momento, sta dividendo il pubblico. Sulla pagina ufficiale del Vicolo delle News, infatti, da una parte ci sono i fans che apprezzano la scelta e, dall’altra, ci sono quelli che avrebbero voluto vedere un ragazzo lontano dal mondo della moda. Alex, infatti, oltre a fare il parrucchiere è anche un modello. Bellissimo e con un fisico prestante, Alex ha tutte le carte in regola per vestire i panni del tronista e far dimenticare Claudio Sona che con il suo trono è riuscito ad emozionare il pubblico. “Ma sempre modelli scelgono?”, “Un ragazzo normale mai?”, “basta con questi modelli”, scrivono i fans. Il compito di Alex, dunque, non sarà assolutamente facile. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I DUBBI DI ALBERO DANDOLO
Il nome di Alex Migliorini come nuovo tronista gay di Uomini e Donne ha immediatamente fatto il giro del web. Anche Alberto Dandolo, il giornalista che ha seguito da vicino la vicenda che ha visto come protagonisti Claudio Sona e Juan Sierra, ha così deciso di dire la sua sulla presunta scelta della redazione di Uomini e Donne. “Tronista gay. 21 annj, parrucchiere di Verona! @uominiedonne siete pazze! Verona? O volete scientificamente il martirio mediatico o non sapete quel che state facendo. Scegliete con calma, please”, scrive il giornalista su Instagram. Le perplessità di Alberto Dandolo nascono dal fatto che Verona è anche la città di Claudio Sona. Dopo le polemiche nate intorno al trono di Sona, infatti, Dandolo si aspettava una scelta diversa da parte della redazione di Uomini e Donne. Ad oggi, tuttavia, non c’è ancora nulla di ufficiale anche se gli indizi che ha lanciato anche il Vicolo delle News sembrano confermare i rumors. Per Alex Migliorini, dunque, l’avventura comincerà tutta in salita. Oltre a dover dimostrare la sua voglia d’innamorarsi davvero, dovrà fare di tutto per far dimenticare in fretta la vicenda Claudio Sona. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ALEX MIGLIORINI PRONTO A SCENDERE IN PISTA
È stata UmbriaOn a lanciare lo scoop su Uomini e donne e sul trono classico facendo il nome del presunto tronista gay che vedremo da domani, mercoledì 30 agosto, durante la prima registrazione della nuova edizione. A quanto pare domani i nuovi tronisti andranno in scena o, almeno, sarà proprio Alex Migliorini a scendere in campo nei panni del tronista gay raccogliendo la difficile e presante eredità di Claudio Sona. Secondo gli ultimi rumors sembra che proprio il modello sia il nuovo tronista e che ieri, alle cascate delle Marmore, lui e i membri della redazione del programma, sono stati avvistati insieme proprio durante le riprese della presentazione che vedremo prima della sua entrata in studio. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte del diretto interessato e nemmeno dai membri della redazione che continuano a mantenere il riserbo sui protagonisti della nuova edizione.
LA PESANTE EREDITÀ DI CLAUDIO SONA PESERÀ SU ALEX MIGLIORINI?
Bello, moro, veronese e, molto probabilmente, gay, queste sono le caratteristiche di Alex Migliorini per tutti il nuovo tronista di Uomini e donne. Sarà lui a prendere il posto di Claudio Sona e raccogliere la sua pesante eredità fatta di dolci sorrisi, brividi per i baci che ha scambiato con il suo fidanzato (ex) Mario Serpa ma, soprattutto, tutto quello che è successo in seguito. Claudio Sona ha mentito? E’ stato sul trono nonostante avesse già un fidanzato e tutto per via della notorietà alla quale ha sempre puntato? Le prime rivelazioni potrebbero arrivare proprio a Uomini e donne dove l’ex tronista potrebbe essere ospite proprio nella giornata in cui Alex Migliorni sarà presentato al pubblico. Cosa succederà a quel punto? I fan riusciranno a farsi coinvolgere e sconvolgere dal nuovo tronista come è successo lo scorso anno con il veronese?