Le dichiarazioni di Yara Puebla
Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di questo pomeriggio, non potrà mancare l’ormai tradizionale attore de Il Segreto. Silvia Toffanin intervisterà oggi Yara Puebla, l’interprete di Camila Dos Casas, attuale protagonista femminile della telenovela spagnola. L’artista non è nuova nel salotto del programma di Canale 5: già lo scorso marzo, infatti, i personaggi avevano avuto la possibilità di conoscerla meglio attraverso una lunga intervista nella quale aveva rivelato qualche dettaglio in più sulla moglie di Hernando. La curiosità è molto alta per gli appassionati della serie tv, che proprio in questi giorni stanno assistendo ad importanti novità nella vita di Camila. Yara Puebla, nel suo profilo Instagram, ha ricordato la sua partecipazione a Verissimo, ringraziando le persone che ha incontrato e conosciuto in Italia e che subito l’hanno messa a suo agio: “Grazie alla squadra meravigliosa di questo programma che mi tratta sempre con grande gentilezza. Sono molto contenta e piena di energia per l’intervista che mi è stata fatta. Non perdetela!” Clicca qui per vedere la foto e leggere il suo commento completo.
Tra gli ospiti Sergio Sylvestre
Questo pomeriggio va in onda sulle frequenze di Canale 5 un nuovo ed appassionante appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Come di consueto sono tanti gli ospiti attesi nello studio Mediaset tra cui il giovane ed apprezzato cantante italo – americano Sergio Sylvestre, straordinario protagonista della penultima edizione di Amici e soprattutto nello scorso Festival di Sanremo. In attesa di ascoltare la sua meravigliosa voce vi segnaliamo il post con cui sull’account facebook ufficiale di Verissimo, sono stati informati i fan della partecipazione dell’artista nato in California preannunciando una intervista con tanto di esibizione: “Le parole e le note di Sergio Sylvestre a Verissimo”. Tanti i mi Piace ed i commenti dei fan che naturalmente non vedono l’ora di poterlo seguire in televisione. Clicca qui per vedere il post.
In studio Beppe Fiorello al cinema con “Chi m’ha visto”
Oggi, sabato 30 settembre, nel salotto televisivo di Verissimo si avvicenderanno una serie di interessantissimi ospiti. Vediamo a seguire, tutte le anticipazioni e le informazioni utili: chi intervisterà Silvia Toffanin? L’ammiraglia di Casa Mediaset è pronta come non mai ad ospitare dalle 16.10 circa, molti personaggi famosi che riempiranno questa lunga parentesi del pomeriggio. In studio, Beppe Fiorello, attualmente al cinema con la pellicola dal titolo “Chi m’ha visto”. Oltre all’attore siciliano, spazio anche per il collega Daniele Liotti, al momento tra i protagonisti assoluti di Squadra Mobile, in onda su Canale 5. Poi ci sarà anche Andrea Pucci, anche lui volto attualissimo di Mediaset con il suo spettacolo comico dal titolo “Big Show”, in onda al mercoledì sera su Italia 1. Poi sarà la volta anche di due donne, ecco perché nel salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi, arriveranno anche Eleonora Pedron per una intensa intervista su Max Biaggi e Federica Pellegrini, tornata single dopo la turbolenta storia con Filippo Magnini. In ultimo, per lo spazio dedicato alla telenovela de Il Segreto, ci sarà un’ampia parentesi dedicata a Camila, interpretata dall’attrice Yara Puebla che, come di consueto, racconterà particolari retroscena sul suo personaggio e l’intera soap opera spagnola.
Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi
“Voglio un gran bene a Max e gliene vorrò sempre”. Queste le parole di Eleonora Pedron, intervistata negli studi di Verissimo questo pomeriggio, sabato 30 settembre. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex compagna dello sportivo ha confessato: “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”. Federica Pellegrini invece, ha commentato le sue ultime vacanze da single: “Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi. Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. È stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni”. Di seguito, la campionessa di nuoto ha parlato anche del suo futuro lavorativo: “È ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo, come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo”. L’appuntamento con tutte le interviste di Verissimo è rinnovato per il pomeriggio di oggi, sabato 30 settembre, a partire dalle 16.10 su Canale 5.