Cecilia Rodriguez vuole incontrare Francesco Monte e sta provando a rintracciarlo da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. La modella argentina non vuole assolutamente tornare con lui, anzi sta aspettando l’uscita dalla casa di Ignazio Moser con il quale ha iniziato una bella relazione proprio durante la splendida avventura all’interno di questo frizzante reality show. La ragazza ci tiene però a chiarire le cose con il suo ex fidanzato, con il quale ha condiviso comunque quattro anni e mezzo. Al momento pare che sia proprio lui a chiuderle la porta in faccia e a non volerla incontrare. Possibile che il loro incontro avvenga anche negli studi televisivi di qualche trasmissione per cercare di far riavvicinare e quanto meno chiarire due persone che si sono volute davvero molto bene. Fatto sta che il ragazzo non ha ovviamente gradito il comportamento di quella che era entrata nella casa del GfVip 2017 come la sua fidanzata ed è uscita legata ad un altro. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA PRIMA USCITA PUBBLICA A VERISSIMO
Prima uscita pubblica per Cecilia Rodriguez che, nel pomeriggio, accompagnata dal fratello Jeremias e da Gabriele Parpiglia, ha partecipato alla registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 26 novembre, alle 16.20 su canale 5. Sarà la prima intervista ufficiale di Cecilia che, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Le sue uniche parole sono state per Ignazio Moser a cui, questa mattina, ha fatto recapitare un messaggio d’amore per dimostrargli tutto il suo amore. Cosa avrà raccontato a Silvia Toffanin la sorella di Belen? Cecilia, questa sera, inoltre, sarà la protagonista indiretta della nuova puntata del Maurizio Costanzo show durante la quale Belen e Jeremias la difenderanno dalle critiche che continua a ricevere per aver scelto di chiudere la storia con Francesco Monte per cominciarne una nuova con il ciclista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL GESTO DI FRANCESCO MONTE
Il pubblico del Grande Fratello Vip 2 inizia a chiedersi se Cecilia Rodriguez abbia già chiamato Francesco Monte. L’argentina ha infatti dichiarato che, una volta fuori, avrebbe telefonato al suo ex per chiedere scusa a lui e alla sua famiglia. Questo potrebbe essere già accaduto e, se così fosse, potrebbe essere stato in punto definitivo ad una storia di quattro anni. A confermare tale tesi è il fatto che Francesco Monte sembra aver cancellato del tutto l’ex dalla sua vita: sui social è ormai difficile vedere una foto con l’ex, tutte cancellate, inoltre Monte ha deciso di togliere il “follow” su Instagram a Cecilia. Insomma pare non ci siano più dubbi: l’idillio tra Cecilia e Francesco è ormai cosa chiusa per sempre, nel cuore della bella argentina ora c’è solo il suo “Nachito”, al quale oggi ha inviato un romantico messaggio aereo. (Anna Montesano)
IL MESSAGGIO PER IL SUO “NACHITO”
Cecilia Rodriguez è uscita dal Grande Fratello Vip 2 lunedì sera, lasciando nella casa Ignazio Moser. L’argentina deve aver visto le esternazioni del bel trentino, che da quando lei è uscita dalla casa ha espresso preoccupazioni e turbamenti sulla loro storia con gli altri concorrenti. Così Chechu ha pensato di mandare un messaggio al suo Ignazio per tranquillizzarlo: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!”. È questo il messaggio che Cecilia ha inviato a Ignazio con un aereo che ha sorvolato la casa. In quel momento il ciclista si trovava in cortile con Lorenzo Flaherty e Ivana Mrazova che hanno molto apprezzato il gesto della loro ex coinquilina. “Grazie amore, mi manchi Cechu!”, ha detto Moser. Che poi ha aggiunto: “Stasera si dorme!”, rivelando di ave trascorso qualche notte in bianco dopo l’uscita della sua Cecilia. A preoccupare il figlio di Francesco Moser è il loto futuro fuori dal reality. Inoltre, in questi giorni, Giulia De Lellis gli ha instillato il dubbio che Cecilia possa aver fatto l’amore con Francesco Monte per un’ultima volta. Il messaggio aereo però parla chiaro: Cecilia lo sta aspettando. (agg. Elisa Porcelluzzi)
KARINA CASCELLA ATTACCA CECILIA
Dopo Riccardo Signoretti e Biagio D’Anelli, anche Karina Cascella ha attaccato duramente Cecilia Rodriguez durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5. L’opinionista del programma di Barbara D’Urso non ha apprezzato le “smentite” della sorellina di Belen sulla sua relazione con Ignazio Moser: “Se Cecilia e Ignazio non hanno consumato nella Casa, io domenica presentoDomenica Live al posto di Barbara D’Urso. È paradossale questa roba qui… non è possibile, si sono rinchiusi in tutti i posti, come fa a dire che non hanno consumato?”, ha detto la ex di Uomini e Donne. Inoltre Karina ha accusato Cecilia di aver manato di rispetto alla famiglia del suo ex fidanzato Francesco Monte: “Francesco non aveva una figura femminile in casa, perché aveva perso la madre tanto tempo prima, quindi Cecilia in casa rappresentava questa figura femminile. Il fatto che lei si sia comportata così in Casa e che sia stata così poco rispettosa, ha mancato di rispetto a tutta una famiglia che la stimava e le voleva davvero bene. È stato un atto ignobile. Infine Karina Cascella ha ribadito che se tra Cecilia e Francesco i problemi c’erano già prima dell’inizio del reality, la sorella di Belen avrebbe dovuto chiudere la relazione lontano dai riflettori, prima di entrare nella casa del GF. (agg. Elisa Porcelluzzi)
CRITICHE A MAMMA VERONICA
Il “caso” Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a tenere banco. L’altro giorno a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso si è parlato del Grande Fratello Vip 2 e ovviamente non poteva mancare qualche riferimento alla coppia nata nella casa del reality. Riccardo Signoretti e Biagio D’Anelli hanno criticato molto i due ragazzi, soprattutto la sorellina di Belen. Senza mezzi termini Signorotti ha detto che Cecilia ha usato la “tattica della scimmia”, ovvero ha mollato Francesco Monte quando si era già “accaparrata” Ignazio, come fanno le scimmie con le liane. L’unica a prendere le difese di Cecilia e Ignazio è stata La Pettinelli, in collegamento da Roma. La conduttrice ha detto agli opinionisti in studio di essere delle “scimmie” perché sono tutti bravi a giudicare quando è evidente che i due sono innamorati persi e che Cecilia ha seguito il suo cuore. D’Anelli di dice certo che quando Ignazio uscirà dalla casa dureranno poco e si lasceranno. Infine Signorotti e D’Anelli hanno anche criticato il comportamento di mamma Veronica Cozzani durante la puntata serale di lunedì. La mamma di Cecilia ha infatti “accettato” la relazione della figlia con il figlio di Moser. (agg. Elisa Porcelluzzi)
Critiche anche a mamma Veronica
L’esperienza di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 si è conclusa lo scorso lunedì, con quella che può essere definita una prevedibile eliminazione. L’argentina ha lasciato Ignazio Moser in preda alla disperazione e ai sospetti di un possibile ritorno di fiamma con Francesco Monte ed è tornata alla vita di tutti i giorni, in attesa dell’uscita dell’uomo di cui pare si sia innamorata. Il suo percorso però continua a far discutere, al punto che qualche ora fa è tornato ad essere oggetto di una frecciatina da parte di Eleonora Rocchini che già qualche tempo fa aveva pubblicato un post dal significato in certo. Le sue ultime parole scritte su Instagram sembrano avere ancora qualcosa da ridire proprio sulla Rodriguez: “Anche con tua mamma, non me l’aspettavo. IN GORDE“. Il tutto facendo riferimento all’entrata nella cada della mamma Veronica Cozzani, che sembra avere apprezzato (fin troppo a detta della Rocchini) il flirt nato da poche settimane con Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez e la nuova frecciatina di Eleonora Rocchini
Non sembrano esserci dubbi riguardo la critica, per altro non troppo velata, di Eleonora Rocchini contro Cecilia Rodriguez e la sua famiglia. Anche se il fatto non ha trovato l’approvazione di molti fan, secondo i quali queste parole risultano un po’ troppo volgari e sicuramente potevano essere evitate. Del resto, la stessa Rocchini in precedenza aveva scritto sulle sue Instagram Stories qualcosa di analogo, riferendosi allo stesso nomignolo (gorda) che Francesco Monte era solito attribuire alla sua Cecilia quando tutto tra loro andava per il meglio: “#IN – GORDA, Ogni riferimento è puramente casuale“. A questo punto è difficile pensare che si sia trattato di un semplice caso, anche se l’interrogativo è inevitabile: perché tanto astio con Cecilia Rodriguez? C’è sotto qualcosa di così grave da avere spinto la Rocchini a simili dichiarazioni per ben due volte? Il capitolo non sembra affatto chiuso e con il ritorno della sorella di Belen alla quotidianità un nuovo botta e risposta non è affatto da escludere.