Grande Fratello Nip, “Not important persone”: tutto pronto per il ritorno del reality show più noto della televisione italiana. Resta ancora qualche dubbio riguardo la data di inizio, che potrebbe essere verso metà aprile 2018, ma emergono importanti dettagli riguardo la composizione del cast. Secondo Chi, infatti, metà dei concorrenti sarà sceltà tra gli ex inquilini che hanno già frequentato la Casa del Grande Fratello, che convivranno insieme a ‘novellini’. E c’è grande curiosità sui nomi scelti tra gli ex concorrenti del reality show: da Pasquale Laricchia a Fedro, passando per Auguro De Megni a Cristina Del Basso. Sono tante le suggestioni, con i fans del noto programma che sognano il ritorno di alcuni e veri propri idoli del web, che hanno spopolato in rete anche grazie alla Gialappa’s Band. (Agg. Massimo Balsamo)
GRANDE FRATELLO NIP, QUANDO INIZIA?
E’ ufficiale, Mediaset ha deciso di lasciar perdere con le fiction, almeno per ora, e dedicare l’ultima parte dell’edizione ai grandi show e i reality che da sempre portano grandi ascolti nel prime time della rete ammiraglia. Proprio la prossima primavera a tenerci compagnia ci sarà il Grande Fratello Nip confermato a grande richiesta soprattutto dopo gli ascolti della versione Vip vero leader di questa stagione televisiva di Canale 5. Ma, a quanto pare, i concorrenti del reality più spiato non saranno i soli a contendersi il successo e la vittoria visto che la rete ha già annunciato altre prime serate all’insegna dell’intrattenimento (e del trash). Al fianco del Grande Fratello Nip, la rete schiererà anche Amici 17, al via con la sua versione serale proprio dal mese prossimo, e il remake di Scommettiamo che… con Michelle Hunziker alla conduzione. A quanto pare sarà questo quello che ci attende e mentre c’è chi già si sfrega le mani pensando a quello succederà, c’è ancora chi vorrebbe avere qualche dettaglio in più sulla nuova edizione del reality show. Chi saranno i concorrenti e chi conduttrice ed opinionisti? (Hedda Hopper)
CHI SARÀ LA NUOVA FEDERICA LEPANTO?
Il Grande Fratello Nip sta per tornare. Il 16 aprile, in prima serata su canale 5, tornerà il padre di tutti i reality con la sua versione classica. Dopo due edizioni vip, infatti, Mediaset ha deciso di puntare nuovamente su concorrenti non famosi riportando in onda il Grande Fratello Nip dopo più di due anni dall’ultima edizione. L’ultima volta che persone normali varcarono la famosa porta rossa della casa di Cinecittà era il 24 settembre 2015. La quattordicesima edizione del Grande Fratello è passata alla storia come quella del trionfo di Federica Lepanto che, bersagliata dai compagni d’avventura per il flirt avuto con Alessandro Calabrese prima che quest’ultimo ritrovasse, all’interno della casa l’ex fidanzata Lidia Vella. Federica affrontò momenti durissimi all’interno della casa ricevendo, però, il sostegno del pubblico che, attraverso il televoto, le permise non solo di superare tutte le nomination, ma anche di trionfare. La produzione del Grande Fratello, dunque, è alla ricerca dell’erede di Federica Lepanto: riuscirà a trovarlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA RICERCA DEI CONCORRENTI
Il Grande Fratello Nip sta per aprire i battenti. Il reality tornerà in onda il prossimo 16 aprile, ma la scelta dei concorrenti è ancora in alto mare. Chi sogna di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà ha ancora una grande occasione. La produzione, infatti, non ha scelto le persone comuni che trascorreranno diverse settimane sotto l’occhio delle telecamere. I casting, infatti, sono ancora aperti (leggete in basso per scoprire tutto). Nonostante il reality abbia debuttato sulla televisione italiana nel 2000, esercita ancora un grande fascino sul pubblico. Sono tanti, infatti, i ragazzi che sognano di poter vivere un’esperienza irripetibile come quella del Grande Fratello e il pubblico spera di essere piacevolmente sorpreso dalle personalità che varcheranno la porta rossa. Chi, dunque, riuscirà a realizzare il proprio sogno? Ci saranno studenti, lavoratori, mamma, coppie nella vita e così via? Per scoprirlo è ancora presto: quel che è certo è che il Grande Fratello Nip sta per tornare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Grande Fratello Vip: al via il 16 aprile
Se ne parla da mesi ormai e l’attesa è molto alta, soprattutto dopo il successo della versione dedicata ai vip: il Grande Fratello Nip, ovvero il più classico reality con protagonisti non noti, ha una data di inizio come riportano i listini di Publitalia della primavera 2018. Salvo variazioni dell’ultimo momento, il programma esordirà su Canale 5 lunedì 16 aprile, pochi giorni dopo il termine de L’Isola dei famosi 2018 che chiuderà i battenti il 9 aprile. La scelta dei nomi dei futuri concorrenti è ancora in alto mare, nonostante manchino meno di due mesi al primo appuntamento e le persone interessante avranno ancora la possibilità di avere una possibilità di entrare nel dorato mondo della televisione. I casting, infatti, sono aperti e nei prossimi giorni sarà possibile parteciparvi in molte città italiane. Ecco le principali date: giovedì 22 febbraio a Carate Brianza (MB), il 25 febbraio a Torino, il 1° marzo ad Aversa (CE), il 3 marzo a Livorno, il 9 marzo a Lizzanello (LE), il 10 marzo a Gravina di Catania (CT), l’11 marzo a Palermo, il 18 marzo ad Erba (CO), il 24 marzo a Guidonia (RM), il 25 marzo ad Afragola (NA), il 31 marzo a Roma.
Grande Fratello Nip: chi lo condurrà?
Se la nuova edizione del Grande Fratello Nip ha una data di inizio e i casting già fissati (essi proseguiranno fino a pochi giorni dall’inizio della trasmissione), la scelta della conduzione resta ancora in sospeso. Nei scorsi mesi sembrava essere certa la guida di Belen Rodriguez, messa alla prova già con due edizioni di Tu sì que vales. Eppure gli errori commessi nel talent show targato Maria De Filippi, avrebbe convinto Mediaset a pensare ad una conduttrice di maggiore esperienza. Ecco perché negli ultimi tempi si sono fatti insistenti i nomi di Barbara Palombelli (che però avrebbe declinato l’invito), Nadia Toffa e Simona Ventura. Non sembra invece plausibile la scelta di Alessia Marcuzzi che sarà impegnata fino a pochi giorni prima dell’esordio con L’Isola dei famosi. Da escludere anche Ilary Blasi, già confermata per il Grande Fratello Vip in partenza nell’autunno 2018.