Il trono classico sembra pronto a lasciare sempre più spazio a Tina Cipollari per permettere agli ascolti di essere al pari con quelli del trono over. Uomini e donne stenta a regalare le emozioni di un tempo ma sicuramente il trash non manca così come è successo ieri pomeriggio con la parte dedicata proprio alla vamp e il suo presunto trono. I corteggiamenti di un tempo sono tornati protagonisti e proprio in uno degli ultimi momenti della puntata Salvatore ha deciso di “vestire i panni” di Patrick Swayze mentre Tina si è messa in gioco come Jennifer Grey sulle note di Dirty Dancing. Il video ha già fatto il giro del web e sicuramente ha divertito il pubblico a casa e quello in studio che ha avuto modo di assistere alla scena. La bella “tronista” ha dovuto placare gli animi del suo corteggiatore quando lui ha tentato di prenderla in braccio nel gran finale. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)
Il cambiamento di Lorenzo Riccardi
Il cambiamento di Lorenzo Riccardi nei confronti di Sara Affi Fella è evidente. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha iniziato a mostrare una parte di se molto dolce e romantica che non convince Gianni Sperti così come non convince il pubblico di Uomini e Donne. “Fa strano vedere un Lorenzo così, si è sbilanciato parecchio. fa strano vederlo così romantico” ha dichiarato l’opinionista in studio di fronte alla visione dell’esterna fatta con la tronista. D’altronde sono state importanti le dichiarazioni fatte da Lorenzo a Sara, che si è detta scettica. “Fuori imparerai a fidarti di me. Io sono una persona che ama stare con la propria ragazza. – ha dichiarato Riccardi – Sono cambiato perché avevo paura che poi guardassi qualcun altro come guardi me e che quindi non riesco a portarti via”. Parole tanto belle quanto sospette, e non solo per Sara, Gianni e Tina Cipollari.
Segnalazioni e sospetti su Lorenzo Riccardi: Sara alle strette
Anche il pubblico di Uomini e Donne si dice scettico: “Il caro Lorenzo ha già raggiunto il suo scopo e ancora non l’hanno capito!!! – scrive una telespettatrice, che poi segnala – A Pasqua era a fare il figo a Riccione e Rimini, ospite all’apertura di due locali, con un ragazzo e due ragazze… altro che innamorato di Sara!!!” Avvistamento che più di una fan del programma ha segnalato attraverso i social e che potrebbe minare ancora una volta la veridicità di Lorenzo e del suo interesse all’interno dello studio di Uomini e Donne. D’altronde sono in molti a credere che il vero scopo e quindi unico interesse di Lorenzo Riccardi sia la visibilità che il programma dà e, soprattutto, il trono. “Ricordo a Sara che Lorenzo le ha detto che deve tenere a mente una cosa che se lei lo sceglierà, l’ultima parola sarà sempre la sua, quindi occhio Sara, perché io ci starei bene attenta!” fa notare infine una telespettatrice.