È un periodo difficile quello che sta attraversando la tronista di Uomini e donne Nilufar Addati. Le polemiche contro di lei proseguono più cruente che mai nei sociaL netwrok, dove è stata presa di mira da numerosi haters. L’ultimo argomenti di discussione e polemica sono state le sue sopracciglia disegnate, considerate inguardabili a detta di diversi telespettatori del programma. Ma è solo questo uno degli ultimi attacchi, che stanno causando lacrime e malumori nella tronista, come evidenziato nell’ultima puntata trasmessa su Canale 5. In essa, la collega di Sara Affi Fella ha riportato solo alcuni dei tanti attacchi mossi contro di lei e che la stanno facendo soffrire soprattutto perché fatti dalle donne: “Alcuni scrivono chi ti credi di essere, altri mi dicono che sono complesssata, odiano il modo che ho di sedermi e che manco di rispetto. Non capisco perché essere attaccata con tanta ferocia, per una cosa del genere. Non ho pianto solo per me, ho pianto anche per le donne, per le figlie, per le mamme e per le nonne che hanno scritto queste cose, e ho pianto per mia mamma a cui chiedo scusa”.
Le nuove accuse
Le lacrime di Nilufar Addati a Uomini e Donne hanno scatenato il pubblico con tantissimi commenti, alcuni francamente evitabili, a riportare le impressioni legate proprio a questo momento vissuto dalla ragazza. Continuano però intanto le critiche legate alle sopracciglia disegnate, una polemica che sicuramente porterà Nilufar Addati a dare prima o poi una risposta. A molti infatti non sono piaciute queste sopracciglia disegnate che però sembrano essere davvero molto di moda al momento. C’è qualcuno che si spinge però un po’ più in là e sottolinea: “Ogni volta che inquadrano le sopracciglia di Nilufar Addati un make up artisti nel mondo si mette a piangere”, “Non sono belle per niente”, “Dovrebbe decidere a farse qualcosa perché così non vanno per niente bene”. Parole che scuotono sicuramente la sensibilità di una ragazza che ha ribadito più volte la volontà di avere vicino a sé persone che le vogliono bene. (agg. di Matteo Fantozzi)
Gli haters attaccano la tronista
È un fiume in piena Nilufar, che nella puntata di oggi dedicata al trono classico ha ripercorso fra le lacrime tutte le cattiverie postate sui social nei suoi confronti. La tronista, infatti, non è riuscita a conquistare il favore del pubblico e, nelle ultime settimane, diverse volte è stata attaccata dagli haters a mezzo social. Oggi, però, ha scelto di ripercorrere tutto ciò che ha letto sul suo conto e, fra le lacrime, ha ammesso di essere rimasta molto ferita. “Mi hanno detto (…) che sono ridicola, livorosa, pettegola, falsa ed impicciona. Che faccio schifo! Mi hanno detto che sono volgare, inopportuna e che sono grassa, con il doppio mento che mi ritrovo. ‘Sei lurida’, mi hanno detto che merito insulti peggiori di quelli che ricevo. ‘Sei una psicopatica di m*’ dicono, ‘curati, vergognati di come sei, dovrebbero farlo anche i tuoi genitori”. A sostenere Nilufar, oltre ai presenti nel parterre, anche Sara Affi Fella, che ha messo da parte i recenti contrasti per supportare la sua rivale. A questo link il video delle sue dichiarazioni. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“Mi hanno detto di tutto”
Nilufar Addati non riesce a trattenere le lacrime nello studio di Uomini e Donne, dove, nella puntata di oggi, dà sfogo ai suoi malumori. Colpa degli haters e dei tanti commenti brutti e negativi ricevuti nel corso delle ultime settimane. “Sono due settimane che sto un po’ giù” confessa Nilufar in studio, dove poi chiede di leggere un messaggio scritto proprio durante una delle sere più difficili. “Ho la brutta abitudine di scrivere quando qualcosa mi da da pensare più del normale, e quello che ho letto mi fa pensare parecchio” poi la tronista continua “Mi sorprende la ferocia di queste donne, la superbia di riuscire a sentenziare le persone senza conoscerle, perchè di sentenze si tratta mica di opinioni. […] Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, falsa ed impicciona. Mi hanno detto che sono volgare, grassa col doppio mento che ti ritrovi”. Lo sfogo commuove il pubblico in studio, che applaude alle parole vere e sentite della ragazza. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lacrime per la tronista
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono over, andrà in onda un momento di crisi della tronista Nilufar Addati. Tra le lacrime, Nilufar legge sul cellulare un suo sfogo in merito a dei commenti cattivi ricevuti sui social: “Ho l’abitudine di scrivere quando qualcosa mi dà da pensare più del normale…”, spiega la tronista con la voce rotta dal pianto, motivando così il suo stato d’animo visto anche nell’esterna in barca con Nicolò. Il suo corteggiatore Giordano Mazzocchi si alza e la abbraccia per consolarla, sussurrandole qualcosa all’orecchio. Infetti, la tronista non è apprezzattissima dal popolo del web, che spesso la critica per i suoi modi in studio: “Ma Nilufar perché non pensa al suo trono?”, “La voce odiosa di Nilufar, onnipresente in qualsiasi situazione, mi sta facendo odiare questa stagione sempre di più” e “Nilufar dà consigli a tutti, quando si tratta degli altri super matura e realista. Poi quando si tratta della propria persona, un macello. Scelte sbagliate, una sull’altra”.
Nilufar criticata sul web
Nelle ultime ore, inoltre, Nilufar Addati è stata anche presa in giro per come è apparsa in puntata. Il pubblico non ha apprezzato il trucco della tronista: “Nilufar certe volte mi piace pure quello che dice ma queste SOPRACCIGLIA COSÌ MARCATE SONO ATROCI”, “Ho appena notato le sopracciglia di Nilufar, ma la vogliono veramente male? Sta antipatica al truccatore? No altrimenti non si spiega” e “Raga in tutto ciò perché le sopracciglia di Nilufar sono tridimensionali?”. C’è anche chi spera che la tronista faccia presto la sua scelta: “Non vedo l’ora della scelta di Nilufar così non la vedremo MAI MAI MAI più”. Anche sulla scelta, il pubblico teme che Nilufar prenda una decisione sbagliata, non scegliendo Giordano…